Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 131057 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #580 il: 23 Febbraio, 2016, 15:37:29 pm »
La colpa non e' di reina che non para, non e' di kulybaly che salta di testa e non e' di callejon che non marca.


La colpa e' della madonna bucchina.


Caso chiuso.
è da agosto che dico che non c'entra con la nostra rosa  :lookair:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #581 il: 23 Febbraio, 2016, 15:40:29 pm »
qua non si cerca di chi è la colpa, non di cerca il capro espiatorio, qua si sta dicendo che poteva fare molto di più.
non ho parlato nè dopo torino, nè dopo villareal, per me non ha colpe li, ma ieri sera poteva fare di più, basta guardare come finisce nella porta goffamente muovendosi all'indietro. Poteva lanciarsi vs l'esterno e respingere quella palla, non è un errore grossolano, ma visto che era e credo sia stato l'unic tiro in porta del milan poteva fare di più a mio avviso. vabbuon accussi ?
no perchè se vedi fa la parata che per quanto non appariscente consente di non perdere e costringermi a andare a pompei a dar fuoco al santuario...non è che il mio compito nella vita è difendere reina perchè m pass po' cazz però per me ieri non ha colpe

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #582 il: 23 Febbraio, 2016, 15:45:36 pm »
meno selfy più parate
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #583 il: 23 Febbraio, 2016, 15:47:55 pm »
State delirando in malo modo.... gigi arrepigliati

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #584 il: 23 Febbraio, 2016, 15:53:11 pm »
no perchè se vedi fa la parata che per quanto non appariscente consente di non perdere e costringermi a andare a pompei a dar fuoco al santuario...non è che il mio compito nella vita è difendere reina perchè m pass po' cazz però per me ieri non ha colpe
e dall cu sta colpa  :asd: poteva fare meglio, poteva fare meglio di cadere col culo nella porta goffamente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #585 il: 23 Febbraio, 2016, 15:58:53 pm »
Riguarda, si muove lentamente lateralmente, fa un movimento non proprio ortodosso nell'atto di parare e ha la mano di ricotta al momento di respingere. Non poteva fare di più ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #586 il: 23 Febbraio, 2016, 16:12:24 pm »
Riguarda, si muove lentamente lateralmente, fa un movimento non proprio ortodosso nell'atto di parare e ha la mano di ricotta al momento di respingere. Non poteva fare di più ?
http://www.youtube.com/watch?v=qyvHmwhh_i8

Riguardala bene: sul cross si piazza al centro un passettino avanti, di modo da poterla prendere se spiova in area e da restringere lo specchio se la prende un avversario.
Dopodichè si piazza verso il merdanista che la poteva prendere di testa, bonamerdura la prende nell'area piccola e Pepone si sposta e prova a chiudere lo specchio il più che poteva.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #587 il: 23 Febbraio, 2016, 16:37:04 pm »
Riguarda, si muove lentamente lateralmente, fa un movimento non proprio ortodosso nell'atto di parare e ha la mano di ricotta al momento di respingere. Non poteva fare di più ?
http://www.youtube.com/watch?v=qyvHmwhh_i8

jamm ma la colpisce al volo bonavntura c'addà fà stu poveru maronn???

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #588 il: 23 Febbraio, 2016, 16:52:16 pm »
Il tiro non era forte, ma vicinissimo e Reina si sta spostando per cercare la nuova posizione dopo la deviazione, che peraltro era tesa. Poi proprio perché ci sta il palo il portiere non può mettere neanche tutta la spinta.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #589 il: 23 Febbraio, 2016, 19:30:19 pm »
Ed Warner ci sarebbe riuscito

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #590 il: 27 Febbraio, 2016, 17:44:33 pm »
Questo topic ovviamente si anima a orologeria. Giovedì ci ha salvato il culo due volte, per la cronaca.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #591 il: 27 Febbraio, 2016, 17:59:09 pm »

Questo topic ovviamente si anima a orologeria. Giovedì ci ha salvato il culo due volte, per la cronaca.
vabe ma lo deve fare di bade, ci ha abituato a cose eccellenti, quindi quando fa follie o cose fattibili fa storcere il naso (vedi tiro zaza ed uscite nosense)

Sul resto (punizione, gol Bonaventura) secondo me non aveva colpe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

SpamMattia

Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #592 il: 29 Febbraio, 2016, 11:43:07 am »
ma manco sul gol di zaza isabè. lo hanno detto fior fior di portieri e tu sei l'unica a sstenere ancora che fosse parabile :asd:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #593 il: 29 Febbraio, 2016, 13:02:02 pm »

ma manco sul gol di zaza isabè. lo hanno detto fior fior di portieri e tu sei l'unica a sstenere ancora che fosse parabile :asd:
mattia, secondo me ha peccato di concentrazione perché ha dato la partita per finita. Se era più reattivo poteva smanacciarla, ne aveva il tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

SpamMattia

Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #594 il: 29 Febbraio, 2016, 13:12:51 pm »
mattia, secondo me ha peccato di concentrazione perché ha dato la partita per finita. Se era più reattivo poteva smanacciarla, ne aveva il tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
secondo me no. it's a difference of opinion  :bacino:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #595 il: 05 Marzo, 2016, 21:37:52 pm »
Che portiere di merda! Lo odio e non para un cazzo, speriamo che a giugno arrivi Sportiello.
Adda venì Baffone!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #596 il: 05 Marzo, 2016, 21:41:40 pm »
Che portiere di merda! Lo odio e non para un cazzo, speriamo che a giugno arrivi Sportiello.
Si, ma stavolta è stato oggettivamente incolpevole. Perde aderenza col terreno a causa di una zolla, riguardati l'azione.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #597 il: 05 Marzo, 2016, 22:55:03 pm »
Che portiere di merda! Lo odio e non para un cazzo, speriamo che a giugno arrivi Sportiello.

ma se è scivolato :asd:

nel reply da dietro la porta si vede che il piede sinistro perde totalmente aderenza per via del terreno di merda, lui rialzandosi manda pure a fare in culo la zolla incriminata :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #598 il: 05 Marzo, 2016, 22:56:25 pm »
ma se è scivolato :asd:

nel reply da dietro la porta si vede che il piede sinistro perde totalmente aderenza per via del terreno di merda, lui rialzandosi manda pure a fare in culo la zolla incriminata :asd:
Na vota è nu cazzo, na vota è na fessa, ma chisto nun fa na parata.
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:25 -Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #599 il: 05 Marzo, 2016, 23:05:29 pm »
Na vota è nu cazzo, na vota è na fessa, ma chisto nun fa na parata.
la retrocessione sarà tutta colpa sua....
:look: