Staff > Archivio

25 - Josè Manuel PEPE Reina

<< < (483/484) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 13 Marzo, 2018, 15:24:58 pm ---Sono 3 anni che lo dico, pure succede poi vedrete.

Donnarumma alla Juventus. É la storia che lo dice.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ci avrei scommesso anche io fino a un sei mesi fa, ma il polacco sta facendo benissimo e mi sa che i gobbi stanno iniziando a pensare che lui possa essere il loro portiere del futuro...alla fine tiene 27 anni e, almeno quest'anno, è stato il migliore della serie a con Allison, perché mai spalommare 60-80 milioni per un altro?

bat86:
Basta che continui a fare il professionista fino a giugno ed onestamente non ho dubbi..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: calvin - 13 Marzo, 2018, 15:30:48 pm ---Ci avrei scommesso anche io fino a un sei mesi fa, ma il polacco sta facendo benissimo e mi sa che i gobbi stanno iniziando a pensare che lui possa essere il loro portiere del futuro...alla fine tiene 27 anni e, almeno quest'anno, è stato il migliore della serie a con Allison, perché mai spalommare 60-80 milioni per un altro?

Io ce l'ho un pensiero.
Avere il portiere della nazionale, perché Donnarumma con o senza merito sarà il portiere della nazione, significa mettere il primo tassello per creare "il blocco Juventus" ; hanno già De Sciglio, Rugani e ilmioChiello.

Il canale preferenziale nelle convocazioni in Nazionale per loro è un arma in sede di calciomercato (in Italia e con gli italiani).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
a distanza di tempo forse ora abbiamo capito quali sono "le distrazioni esterne" quando ADL fece quella sparata

jcoltrane:

--- Citazione da: vampyr8 - 21 Maggio, 2018, 18:59:11 pm ---a distanza di tempo forse ora abbiamo capito quali sono "le distrazioni esterne" quando ADL fece quella sparata

La fessa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa