Staff > Archivio

25 - Josè Manuel PEPE Reina

<< < (481/484) > >>

Marco78:
Non credo che stia facendo niente di strano, il Napoli non lo vuole più e lui si trova un'altra squadra che possa assicurargli l'ultimo stipendio importante. Poi che i subumani dicano altro è assolutamente normale.

kolor:
premesso che sono d'accordo sul fatto che a Reina non sarà rinnovato il contratto e dunque è liberissimo, e anche giusto, che si trovi un'altra squadra....però non posso sottolineare, secondo me, che tutto questo sputtanamento delle visite mediche, del contratto già fatto ecc.ecc., di lui che twitta da Milano, proprio nel momento clou di un campionato dove ti giochi lo scudetto, mi ha dato molto fastidio.

Capetiello:

--- Citazione da: kolor - 13 Marzo, 2018, 09:25:01 am ---premesso che sono d'accordo sul fatto che a Reina non sarà rinnovato il contratto e dunque è liberissimo, e anche giusto, che si trovi un'altra squadra....però non posso sottolineare, secondo me, che tutto questo sputtanamento delle visite mediche, del contratto già fatto ecc.ecc., di lui che twitta da Milano, proprio nel momento clou di un campionato dove ti giochi lo scudetto, mi ha dato molto fastidio.

--- Termina citazione ---
Giusto, anche io preferivo i Quagliarella, i Mazzarri, gli Higuain che facevano le cose 'e notte, annascuso, disertando ritiri, mollando in anticipo, portandosi giocatori al seguito e via discorrendo.
Quella si che è vera ed autentica professionalità.

SpamMattia:

--- Citazione da: kolor - 13 Marzo, 2018, 09:25:01 am ---premesso che sono d'accordo sul fatto che a Reina non sarà rinnovato il contratto e dunque è liberissimo, e anche giusto, che si trovi un'altra squadra....però non posso sottolineare, secondo me, che tutto questo sputtanamento delle visite mediche, del contratto già fatto ecc.ecc., di lui che twitta da Milano, proprio nel momento clou di un campionato dove ti giochi lo scudetto, mi ha dato molto fastidio.

--- Termina citazione ---
almeno non ha fatto tutte le iacovelle di benitez, mazzarri, ecc

kolor:
Ma voi vedete o giallo o verde (per non dire bianco e nero), non sto criticando il discorso di Reina che può fare quello che vuole, non è assolutamente un traditore o cazzate simili, a me ha dato fastidio solo la tempistica, si faceva qualche settimana dopo queste importantissime partite faceva male a qualcuno?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa