Staff > Archivio

25 - Josè Manuel PEPE Reina

<< < (479/484) > >>

ferro:
Contratto in scadenza , lui tiene 36 anni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

eltalisman:

--- Citazione da: SpamMattia - 12 Febbraio, 2018, 15:34:25 pm ---https://www.youtube.com/watch?v=rRprq4giS60

--- Termina citazione ---
Clamoroso. Il rapper protagonista, tale Dario Castelli è un mio collega. Dove lo hai beccato? ????????????????

Snow:
Ma più che altro arò fatic  tu ?! XD

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

eltalisman:

--- Citazione da: Snow - 25 Febbraio, 2018, 17:14:14 pm ---Ma più che altro arò fatic  tu ?! XD

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Milano, Società di consulenza SAP... E chist e nu personaggio assurdo. È neo entrato. Però è già diventato la barzelletta dell'ufficio. Laureato in filosofia e antropologia umana (e non so chist che cazzo ci fa a fare il sap analyst)

È pastore protestante oltre a essere rapper... E sto video è diventato il tormentone dell'ufficio. Abbiamo scoperto che è un rapper free styler e lo bracchiamo ogni volta che si esibisce. Che pover omm.

cicciograna:

--- Citazione da: vampyr8 - 25 Febbraio, 2018, 14:16:19 pm ---secondo il Mattino ha già salutato i compagni in una festa dicendogli che andrà via a fine stagione :scratch:

Mi dispiace perchè gli ho voluto bene, ed è stato un giocatore importante per la vita di questa squadra, sicuramente molto carismatico e leader naturale dello spogliatoio e della difesa.
Però abbiamo bisogno di un portiere che dia maggiori sicurezze: Reina sta facendo una bella stagione quest'anno, ma credo sia il suo canto del cigno. Dall'anno prossimo vorrei un portiere veramente forte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa