Staff > Archivio

25 - Josè Manuel PEPE Reina

<< < (477/484) > >>

pappasouth:
per me è incolpevole ma in partita l ho jastemmato.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: FistingTopo - 11 Febbraio, 2018, 17:31:24 pm ---Per me sarebbe dovuto uscire innanzitutto, visto che il cross non era velocissimo e la palla cadeva vicino la sua posizione.  Forse é stato ingannato anche dallo stacco di wallace

--- Termina citazione ---
assolutamente

CharMeg:
La palla arriva molto dall'alto (quindi difficile per il portiere) proprio in mezzo ai due centrali nostri.
Koulibali però era sul primo palo, Tonelli e Hysaj troppo spostati sulla sinistra di Reina.
Tonelli si fa scavalcare, troppo a sinistra, Hysaj troppo a destra non riesce a recuperare.
De Vrij salta da solo, Reina prova a coprire col corpo ma gli passa sotto rimbalzando per terra.

Credo che ci siano poche situazioni peggiori di questa per un portiere.

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 11 Febbraio, 2018, 19:26:49 pm ---La palla arriva molto dall'alto (quindi difficile per il portiere) proprio in mezzo ai due centrali nostri.
Koulibali però era sul primo palo, Tonelli e Hysaj troppo spostati sulla sinistra di Reina.
Tonelli si fa scavalcare, troppo a sinistra, Hysaj troppo a destra non riesce a recuperare.
De Vrij salta da solo, Reina prova a coprire col corpo ma gli passa sotto rimbalzando per terra.

Credo che ci siano poche situazioni peggiori di questa per un portiere.

--- Termina citazione ---
QUOTO

Nessuna colpa ieri, su quella palla è difficilissimo uscire: è palla dei centrali non del portiere

jcoltrane:
Vero che la palla è infame, però lui rimane immobile sulla linea di porta a guardarla arrivare da 30 metri; mi dà quasi la sensazione che non l’avrebbe presa neanche se non ci fosse stata nessuna deviazione, che infatti è stata davvero minimal.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa