Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 59370 volte)  Share 

Offline papasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2380 il: 11 Febbraio, 2018, 17:58:53 pm »
per me è incolpevole ma in partita l ho jastemmato.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2381 il: 11 Febbraio, 2018, 18:15:14 pm »
Per me sarebbe dovuto uscire innanzitutto, visto che il cross non era velocissimo e la palla cadeva vicino la sua posizione.  Forse é stato ingannato anche dallo stacco di wallace
assolutamente

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2382 il: 11 Febbraio, 2018, 19:26:49 pm »
La palla arriva molto dall'alto (quindi difficile per il portiere) proprio in mezzo ai due centrali nostri.
Koulibali però era sul primo palo, Tonelli e Hysaj troppo spostati sulla sinistra di Reina.
Tonelli si fa scavalcare, troppo a sinistra, Hysaj troppo a destra non riesce a recuperare.
De Vrij salta da solo, Reina prova a coprire col corpo ma gli passa sotto rimbalzando per terra.

Credo che ci siano poche situazioni peggiori di questa per un portiere.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2383 il: 11 Febbraio, 2018, 20:03:58 pm »
La palla arriva molto dall'alto (quindi difficile per il portiere) proprio in mezzo ai due centrali nostri.
Koulibali però era sul primo palo, Tonelli e Hysaj troppo spostati sulla sinistra di Reina.
Tonelli si fa scavalcare, troppo a sinistra, Hysaj troppo a destra non riesce a recuperare.
De Vrij salta da solo, Reina prova a coprire col corpo ma gli passa sotto rimbalzando per terra.

Credo che ci siano poche situazioni peggiori di questa per un portiere.
QUOTO

Nessuna colpa ieri, su quella palla è difficilissimo uscire: è palla dei centrali non del portiere
NON VOTARE, PISCIA!

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #2384 il: 11 Febbraio, 2018, 20:43:19 pm »
Vero che la palla è infame, però lui rimane immobile sulla linea di porta a guardarla arrivare da 30 metri; mi dà quasi la sensazione che non l’avrebbe presa neanche se non ci fosse stata nessuna deviazione, che infatti è stata davvero minimal.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2385 il: 11 Febbraio, 2018, 22:01:26 pm »
Vero che la palla è infame, però lui rimane immobile sulla linea di porta a guardarla arrivare da 30 metri; mi dà quasi la sensazione che non l’avrebbe presa neanche se non ci fosse stata nessuna deviazione, che infatti è stata davvero minimal.
Ma lui non esce proprio perché è dei centrali... solo che erano tutti e due fuori posizione, anche se di poco, e la palla è arrivata proprio nel posto scoperto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2386 il: 12 Febbraio, 2018, 08:35:51 am »
Secondo me non è nè una papera, nè tantomeno una palla impossibile da prendere. E' un goal che ci può stare, soprattutto perchè quest'anno sta giocando bene.
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline joint

• *
« Risposta #2387 il: 12 Febbraio, 2018, 15:33:32 pm »
sulle palle alte non è mai stato bravo

Online SpamMattia

• *
« Risposta #2388 il: 12 Febbraio, 2018, 15:34:25 pm »