Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 131092 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2380 il: 11 Febbraio, 2018, 17:58:53 pm »
per me è incolpevole ma in partita l ho jastemmato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2381 il: 11 Febbraio, 2018, 18:15:14 pm »
Per me sarebbe dovuto uscire innanzitutto, visto che il cross non era velocissimo e la palla cadeva vicino la sua posizione.  Forse é stato ingannato anche dallo stacco di wallace
assolutamente

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2382 il: 11 Febbraio, 2018, 19:26:49 pm »
La palla arriva molto dall'alto (quindi difficile per il portiere) proprio in mezzo ai due centrali nostri.
Koulibali però era sul primo palo, Tonelli e Hysaj troppo spostati sulla sinistra di Reina.
Tonelli si fa scavalcare, troppo a sinistra, Hysaj troppo a destra non riesce a recuperare.
De Vrij salta da solo, Reina prova a coprire col corpo ma gli passa sotto rimbalzando per terra.

Credo che ci siano poche situazioni peggiori di questa per un portiere.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2383 il: 11 Febbraio, 2018, 20:03:58 pm »
La palla arriva molto dall'alto (quindi difficile per il portiere) proprio in mezzo ai due centrali nostri.
Koulibali però era sul primo palo, Tonelli e Hysaj troppo spostati sulla sinistra di Reina.
Tonelli si fa scavalcare, troppo a sinistra, Hysaj troppo a destra non riesce a recuperare.
De Vrij salta da solo, Reina prova a coprire col corpo ma gli passa sotto rimbalzando per terra.

Credo che ci siano poche situazioni peggiori di questa per un portiere.
QUOTO

Nessuna colpa ieri, su quella palla è difficilissimo uscire: è palla dei centrali non del portiere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2384 il: 11 Febbraio, 2018, 20:43:19 pm »
Vero che la palla è infame, però lui rimane immobile sulla linea di porta a guardarla arrivare da 30 metri; mi dà quasi la sensazione che non l’avrebbe presa neanche se non ci fosse stata nessuna deviazione, che infatti è stata davvero minimal.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2385 il: 11 Febbraio, 2018, 22:01:26 pm »
Vero che la palla è infame, però lui rimane immobile sulla linea di porta a guardarla arrivare da 30 metri; mi dà quasi la sensazione che non l’avrebbe presa neanche se non ci fosse stata nessuna deviazione, che infatti è stata davvero minimal.
Ma lui non esce proprio perché è dei centrali... solo che erano tutti e due fuori posizione, anche se di poco, e la palla è arrivata proprio nel posto scoperto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2386 il: 12 Febbraio, 2018, 08:35:51 am »
Secondo me non è nè una papera, nè tantomeno una palla impossibile da prendere. E' un goal che ci può stare, soprattutto perchè quest'anno sta giocando bene.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2387 il: 12 Febbraio, 2018, 15:33:32 pm »
sulle palle alte non è mai stato bravo

SpamMattia

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2388 il: 12 Febbraio, 2018, 15:34:25 pm »

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2389 il: 25 Febbraio, 2018, 14:16:19 pm »
secondo il Mattino ha già salutato i compagni in una festa dicendogli che andrà via a fine stagione :scratch:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2390 il: 25 Febbraio, 2018, 14:20:41 pm »
Contratto in scadenza , lui tiene 36 anni.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2391 il: 25 Febbraio, 2018, 16:57:18 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=rRprq4giS60
Clamoroso. Il rapper protagonista, tale Dario Castelli è un mio collega. Dove lo hai beccato? ????????????????

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2392 il: 25 Febbraio, 2018, 17:14:14 pm »
Ma più che altro arò fatic  tu ?! XD

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2393 il: 25 Febbraio, 2018, 17:22:12 pm »
Ma più che altro arò fatic  tu ?! XD

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Milano, Società di consulenza SAP... E chist e nu personaggio assurdo. È neo entrato. Però è già diventato la barzelletta dell'ufficio. Laureato in filosofia e antropologia umana (e non so chist che cazzo ci fa a fare il sap analyst)

È pastore protestante oltre a essere rapper... E sto video è diventato il tormentone dell'ufficio. Abbiamo scoperto che è un rapper free styler e lo bracchiamo ogni volta che si esibisce. Che pover omm.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2394 il: 25 Febbraio, 2018, 20:29:20 pm »
secondo il Mattino ha già salutato i compagni in una festa dicendogli che andrà via a fine stagione :scratch:
Mi dispiace perchè gli ho voluto bene, ed è stato un giocatore importante per la vita di questa squadra, sicuramente molto carismatico e leader naturale dello spogliatoio e della difesa.
Però abbiamo bisogno di un portiere che dia maggiori sicurezze: Reina sta facendo una bella stagione quest'anno, ma credo sia il suo canto del cigno. Dall'anno prossimo vorrei un portiere veramente forte.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2395 il: 02 Marzo, 2018, 23:51:10 pm »
Reina è il nuovo portiere del Milan, dopo il derby le visite mediche e la firma

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2396 il: 12 Marzo, 2018, 13:14:09 pm »
Radio Marte - Reina sta svolgendo in questo momento le visite mediche con il Milan

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2397 il: 12 Marzo, 2018, 13:17:28 pm »
Radio Marte - Reina sta svolgendo in questo momento le visite mediche con il Milan



Si sapeva che se ne andava fin dalla cena dello scandalo, poi il milan gli avrebbe offerto un biennale a 3 milioni (direi soldi trovati per terra, se non fosse che se cose rasoterra il buon Pepe non le prende manco per sbaglio).

Sto tranquillissimo che farà il massimissimo fino all'ultimo minuto. Sono convinto che almeno tra i pali non è impossibile trovare di meglio (coi piedi e come personalità è più difficile, ma chest'è)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2398 il: 12 Marzo, 2018, 13:27:02 pm »


Si sapeva che se ne andava fin dalla cena dello scandalo, poi il milan gli avrebbe offerto un biennale a 3 milioni (direi soldi trovati per terra, se non fosse che se cose rasoterra il buon Pepe non le prende manco per sbaglio).

Sto tranquillissimo che farà il massimissimo fino all'ultimo minuto. Sono convinto che almeno tra i pali non è impossibile trovare di meglio (coi piedi e come personalità è più difficile, ma chest'è)
Quoto. Io da Napoletano tifoso del Napoli, nelle sue attuali condizioni, avrei fatto lo stesso. Alla luce del Sole, senza ipocrisie di facciata.
Per me si sta comportando da perfetto professionista, checché ne dica quello 'nzevato di pedullà.

SpamMattia

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2399 il: 12 Marzo, 2018, 14:24:18 pm »
Pure io quoto e comunque non sarei così sicuro sulla semplicità della sua sostituzione sia da un punto di vista tecnico che di personalità