Staff > Archivio

25 - Josè Manuel PEPE Reina

<< < (475/484) > >>

ferro:
Ja è indifendibile stavolta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

OroColato88:
ragazzi il problema secondo me è sempre lo stesso: attribuire al portiere la colpa di non fare miracoli. il vero errore lo fa la difesa che indisturbatamente fa arrivare de vrij a fare una minima deviazione che però può indurre in errore il portiere. poteva fare il miracolo? sicuramente. ma da qui a farlo passare come SUO errore come se fosse solo causa del suo liscio il gol mi fa un po' girare i maroni.

ferro:

--- Citazione da: OroColato88 - 11 Febbraio, 2018, 16:30:53 pm ---ragazzi il problema secondo me è sempre lo stesso: attribuire al portiere la colpa di non fare miracoli. il vero errore lo fa la difesa che indisturbatamente fa arrivare de vrij a fare una minima deviazione che però può indurre in errore il portiere. poteva fare il miracolo? sicuramente. ma da qui a farlo passare come SUO errore come se fosse solo causa del suo liscio il gol mi fa un po' girare i maroni.

--- Termina citazione ---
Ma quale miracolo, la palla lentissima deviazione impercettibile con la sfera che resta lentissima. Rimbalza pure a terra e Reina reagisce con la prontezza di mio nonno ubriaco la domenica ncopp o divano.

Capetiello:
Siete ossessionati.

OroColato88:

--- Citazione da: ferro - 11 Febbraio, 2018, 16:34:19 pm ---Ma quale miracolo, la palla lentissima deviazione impercettibile con la sfera che resta lentissima. Rimbalza pure a terra e Reina reagisce con la prontezza di mio nonno ubriaco la domenica ncopp o divano.

questo lo dici tu da casa tua che avrai al massimo giocato alla playstation. hai mai giocato in porta a livello semi professionistico? la deviazione anche se leggera influisce molto specialmente se fatta da due metri dalla porta su una traiettoria che avevi battezzato diversamente.

--- Citazione da: Capetiellejon - 11 Febbraio, 2018, 16:39:24 pm ---Siete ossessionati.

e prevenuti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa