Staff > Archivio

25 - Josè Manuel PEPE Reina

<< < (470/484) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Starfred - 21 Gennaio, 2018, 18:59:17 pm ---Io vado contro corrente e dico che è una parata spettacolare per come l'ha resa lui, ma tutto sommato era un tiro che un portiere a questi livelli deve prenderti, rapid ma centrale. Se ci meravigliamo dell'intervento è perché ci ha regalato grandi jastemme su conclusioni del genere, il che comunque non lo rende una roba sovrannaturale o straordinaria.
Niente a che vedere con quella di Roma l'anno passato o contro l'Inter in casa, un paio di stagioni fa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Questo è vero ma pure se pari a culo che ti rimbalza addosso vale un goal, almeno un goal non preso... :asd:

umb:
aldilà della plasticità della parta, è una palla che è uscita all'improvviso.

Moebius:

--- Citazione da: umb - 21 Gennaio, 2018, 19:20:01 pm ---aldilà della plasticità della parta, è una palla che è uscita all'improvviso.

Stasera sei monotematico sulle palle
  :look:

Leif Erikson:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 21 Gennaio, 2018, 19:10:42 pm ---Questo è vero ma pure se pari a culo che ti rimbalza addosso vale un goal, almeno un goal non preso... :asd:

Questo sicuramente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: Moebius - 21 Gennaio, 2018, 19:58:17 pm ---Stasera sei monotematico sulle palle
  :look:

e vedo che le cogli subito al volo :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa