Staff > Stagione 2009/10

(17) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]

<< < (14/24) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: isab1987 - 20 Dicembre, 2009, 20:30:41 pm ---è vero, verissimo.

d'altronde meritavamo almeno 4 punti in piu tra parma, cagliari ed alcune trasferte di inizio stagione... abbiam recuperato 2 punti oggi... e buon per noi

--- Termina citazione ---
:sisi: :sbav:

themast:

--- Citazione da: SpamMattia - 20 Dicembre, 2009, 20:27:39 pm ---posso diree che il chievo meritava di vincere o mi prendete a bastonate?

di sicuro il pareggio, la vittoria non mi pare dai, comunque questa partita si poteva vincere come si poteva perdere,gli episodi fanno la differenza....ma questo è il bello del calcio, non sempre vince chi gioca meglio...

guallera:
Vincere assolutamente no...tutto al più un pareggio.

Neutrino:

--- Citazione da: SpamMattia - 20 Dicembre, 2009, 20:27:39 pm ---posso diree che il chievo meritava di vincere o mi prendete a bastonate?

vincere no, perchè bisogna tirare in porta e non ricordo grandi parate di De Sanctis. Probabilmente non meritava di perdere, ma sticazzi  :banana: :banana: :banana:

warez:
cmq Zuniga non e' proprio cosa se vogliamo da lui il compito di scendere e fare cross dalla sinistra perchè semplicemte non ha il piede.

se invece gli chiediamo il compito di partire a sinistra ed accentrarsi per cercare anche il tiro allora io lo vedrei anche bene.

inoltre e' giovane giovanissimo e lo vedo bene nel cercare di fare dribbling ma sta mentalmente cercando di modificare il suo modo di fare dribbling per questo a volte lo vedo incespicare ma cmq lo cerca il dribbling a differenza di Maggio che lo dobbiamo prendere solo sulla corsa altrimenti si limita all'appoggio sul compagno vicino.

Quindi a me Zuniga ispira fiducia....sicuramente non sulla sinistra ma altrettanto sicuramente non lo manderei via a gennaio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa