Staff > Stagione 2009/10
(17) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]
guallera:
Il Napoli pure senza Lavezzi ha fatto buone partite come quella di Parma, dove dammo un'autentica lezione di calcio a quelle merde ladronissime, mentre altre gare con Lavezzi dove facemmo veramente poco e male come quella casalinga con la Lazzie, partita in cui non tirammo mai in porta, quindi pure la teoria che "siamo prevedibili senza Lavezzi" non mi sembra proprio una "regola fissa".
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 20 Dicembre, 2009, 19:35:36 pm ---Il Napoli pure senza Lavezzi ha fatto buone partite come quella di Parma, dove dammo un'autentica lezione di calcio a quelle merde ladronissime, mentre altre gare con Lavezzi dove facemmo veramente poco e male come quella casalinga con la Lazzie, partita in cui non tirammo mai in porta, quindi pure la teoria che "siamo prevedibili senza Lavezzi" non mi sembra proprio una "regola fissa".
--- Termina citazione ---
brav :patt:
cmq nn ci pensiamo mo a lavezzi, come giochiamo, ecc... ec..
buone feste per tutit, il napoli ha pure vinto e tutti felici e contenti
Boston George:
--- Citazione da: isab1987 - 20 Dicembre, 2009, 19:37:42 pm ---cmq nn ci pensiamo mo a lavezzi, come giochiamo, ecc... ec..
buone feste per tutit, il napoli ha pure vinto e tutti felici e contenti
AMEN.
peppere:
--- Citazione da: Guallera - 20 Dicembre, 2009, 19:35:36 pm ---Il Napoli pure senza Lavezzi ha fatto buone partite come quella di Parma, dove dammo un'autentica lezione di calcio a quelle merde ladronissime, mentre altre gare con Lavezzi dove facemmo veramente poco e male come quella casalinga con la Lazzie, partita in cui non tirammo mai in porta, quindi pure la teoria che "siamo prevedibili senza Lavezzi" non mi sembra proprio una "regola fissa".
oggi il parma non ha tirato in porta :puppa:, torneranno nei ranghi e nelle zone di classifica che gli competono
parma merda
Piskyno89:
Abbiamo dimostrato personalità e gioco, siamo venuti a Napoli ma giocarci la nostra partita e loro hanno ottenuto il massimo con il minimo sforzo. Nel calcio contano le reti". Il tecnico del Chievo Mimmo Di Carlo commenta con amarezza la sconfitta subìta al San Paolo contro il Napoli. Questo ko stoppa la miniserie di tre vittorie consecutive che i gialloblù avevano infilato nelle ultime giornate: "Possiamo essere comunque soddisfatti per la nostra classifica. Complimenti al Napoli per la vittoria, alla fine sono sicuro che arriveranno in Europa"
mamma mia che peste :croce: :croce:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa