Staff > Stagione 2009/10

(17) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]

<< < (23/24) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Dicembre, 2009, 00:35:58 am ---Paradossalmente quest'anno è più difficile. Potresti poterti giocare 4 gare in più nel giro di un mese [tra il 13 gen e il 10 feb], e paradossalmente con un eventuale finale tra squadre di alta classifica, potresti già  sapere che anche il 7° posto vale per l'europa...

per questo dico che un acquisto come quello di inler sarebbe manna dal cielo.

cmq dela ha detto oggi nel post-partita che potranno arrivare alcuni giovani xké i giocatori se sono fuoriclasse lo sono già  a 18 anni [e questo credo sia un chiaro riferimento anche a marek hamsik  :sisi: ]

--- Termina citazione ---

Il discorso che facevo è che IMHO la Coppa Italia influisce minimamente sull'andamento del campionato...anche perchè se a Febbraio ci ritroveremo in lizza per questa, vorra' dire che avremo eliminato gli avversari piu' forti.

Sul mercato, io ho strane sensazioni...non vorrei che DePalla tiene ragione  :brr: (sull'esterno russo)..anche queste parole di DeLa vanno in questa direzione...giovane esterno con Aronica da "paracadute"....staremo a vedere.

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Joker21 - 21 Dicembre, 2009, 00:39:31 am ---Beh da come si evince, io non sono d'accordo ma spero come dici tu che pur senza alcun acquisto la squadra regga.

La mia è un'ipotesi remota eh...semmai sulla piazza ci fossero solo Blasi e roba di questo livello.

Ma io, fossi il presidente, ci proverei fino all'ultimo minuto di mercato per Inler...

Piskyno89:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Dicembre, 2009, 00:42:36 am ---Il discorso che facevo è che IMHO la Coppa Italia influisce minimamente sull'andamento del campionato...anche perchè se a Febbraio ci ritroveremo in lizza per questa, vorra' dire che avremo eliminato gli avversari piu' forti.

Sul mercato, io ho strane sensazioni...non vorrei che DePalla tiene ragione  :brr: (sull'esterno russo)..anche queste parole di DeLa vanno in questa direzione...giovane esterno con Aronica da "paracadute"....staremo a vedere.

ma magari mi arrivasse schennikov :sbav: :sbav:
e non so, ma secondo me per dossena non è chiusa. Cioé tu prendi dossena e shennikov, recuperi un mancino a sinistra [aronica che fa la riserva di contini], e recuperi anche la riserva di maggio: zuniga.

Poi a giugno ti concentri sulla difesa fanculizzando aronica ed un altro e prendendo 2 centrali di caratura internazionale :sisi:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Dicembre, 2009, 00:16:48 am ---Tutto secondo i miei programmi,Alberto può confermare :smoke: .Odio Maggio.

QUest'anno il fioretto non farlo: spippettati anche quel mese, k t n fott. Non puoi vivere con l'assillo e l'ansia. :ciao:

Hwarang:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Dicembre, 2009, 00:45:30 am ---ma magari mi arrivasse schennikov :sbav: :sbav:
e non so, ma secondo me per dossena non è chiusa. Cioé tu prendi dossena e shennikov, recuperi un mancino a sinistra [aronica che fa la riserva di contini], e recuperi anche la riserva di maggio: zuniga.

Poi a giugno ti concentri sulla difesa fanculizzando aronica ed un altro e prendendo 2 centrali di caratura internazionale :sisi:

Il "film" che mi son fatto io: giovane + Aronica fino a Giugno, con Aronica che è comunque un Mazzarri-boy e che il compitino sulla fascia lo fa, almeno fin ora, e che lo tieni in preallarme semmai il giovane fallisce.
Poi in estate Sasa' diventa il Grava della situazione, e si vede cosa c'è da prendere sulla sinistra, avendo avuto il tempo di analizzare il giovane per vedere se è un "Hamsik" o un "Hoffer" (fenomeno o inadatto)

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bubba - 20 Dicembre, 2009, 23:10:43 pm ---In molte altre partite abbiam giocato meglio e non abbiamo vinto. Finalmentente arriva una vittoria di mentalità  e cinicità . Il Chievo sarà  sempre bistrattato, per numero di tifosi e storia calcistica, ma è una buonissima squadra, che fino a ieri stava a pari punti con noi.

Aaaah, che bella giornata :banana:

P.s L'esterno sinistro ce vo e pure un centrocampista al mio posto :stella:

cinecittà  sta a roma  :rotfl:

Post unito automaticamente al precedente

...e quoto tutti quelli che non vogliono più vedere il trottolino amoroso a spasso per il campo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa