Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 151933 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1640 il: 01 Febbraio, 2021, 18:45:00 pm »
questo deve morire poco subito il pappone.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1641 il: 06 Febbraio, 2021, 22:17:29 pm »
Giuntoli a Dazn: “Ho un buon rapporto con la società e 3 anni di contratto, perché si parla del mio futuro?”

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1642 il: 06 Febbraio, 2021, 22:18:29 pm »
perché si parla del mio futuro?”
Dal momento che sta per morire
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1643 il: 06 Febbraio, 2021, 22:18:34 pm »
Perchè fai schifo. Comunque se questo resta veramente altri 3 anni questa società merita la retrocessione già dal prossimo anno.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1644 il: 06 Febbraio, 2021, 22:38:30 pm »
ADL prendi me a fare il DS, mi accontento di 1 decimo di quello che prende Giuntoli, anche con football manager non potrò mai fare peggio

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1645 il: 10 Febbraio, 2021, 16:42:18 pm »
Nell’era De Laurentiis mai le perdite, quelle riferite agli ultimi cinque anni, erano state così significative: 545 milioni spesi (44 giocatori acquistati), 139 quelli alla voce dei ricavi. Si parla di numeri e di denaro (perso) sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno, che pone i riflettori su alcune scelte di mercato che hanno penalizzato il bilancio del Napoli.

"La fredda logica dei numeri racconta dunque di 406 milioni di perdite, rispetto agli investimenti fatti. Un ciclo che non si è ancora concluso e che naturalmente è fortemente condizionato nell’ultimo anno dalla pandemia ma che espone il club a riflessioni approfondite sulla gestione tecnica e sportiva che fa capo all’attuale ds Cristiano Giuntoli. Tanto per fare un riferimento al recente passato: i cinque anni di Bigon si erano conclusi con un attivo di 14 milioni (321 milioni investiti per 58 acquisti e 335 alla voce ricavi), ancor prima (siamo proprio agli albori) la gestione di Pierpaolo Marino si era chiusa con una perdita di 8 milioni. Oggi il saldo negativo del Napoli (secondo i dati Cies) è tra i primi venti d'Europa".

 :doh:

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Giuntoli Cristiano
« Risposta #1646 il: 10 Febbraio, 2021, 18:50:19 pm »
Perchè fai schifo. Comunque se questo resta veramente altri 3 anni questa società merita la retrocessione già dal prossimo anno.
Tu scherzi ma io ho veramente paura per l’anno prossimo (non di retrocedere, ma di stare a livello di Bologna e Samp). Soprattutto se si dovesse continuare con la filosofia del non fare una bella rivoluzione

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1647 il: 10 Febbraio, 2021, 21:40:16 pm »
complimenti per Rahmani e Osimhen

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1648 il: 10 Febbraio, 2021, 23:27:44 pm »
Dovrebbe essere licenziato stessa stasera. Ma d'altronde si sa che nella bancarella del torrone De Laurentiis, la logica, la competenza e la meritocrazia non è il pezzo forte.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1649 il: 11 Febbraio, 2021, 06:08:08 am »
Dovrebbe essere licenziato stessa stasera.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1650 il: 11 Febbraio, 2021, 12:42:05 pm »
Dovrebbe essere licenziato stessa stasera. Ma d'altronde si sa che nella bancarella del torrone De Laurentiis, la logica, la competenza e la meritocrazia non è il pezzo forte.

Doveva essere mandato a fanculo tanto tempo fa, ma d'altronde il Giuntoli è uno yesman messo a stipendio dal pappi, che da perfetto putecaro decide tutto nella salumeria. Secondo me questo individuo non decide nulla nemmeno a livello di mercato, è solo un manichino, altrimenti il pappi stesso lo avrebbe già defenestrato abbondantemente.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1651 il: 11 Febbraio, 2021, 12:50:11 pm »
Doveva essere mandato a fanculo tanto tempo fa, ma d'altronde il Giuntoli è uno yesman messo a stipendio dal pappi, che da perfetto putecaro decide tutto nella salumeria.

Io quello che non riesco proprio a comprendere è come il putecaro DeLa si tenga un inetto.

Io lavoro con un capo putecaro e, credimi, alla quarta volta che gli fai perdere una lira finisci a lavare i vetri ai semafori. Se è vero che DeLa campa di plusvalenze è incredibile che sopporti una società che sono anni che non ne acchiappa una, dopo aver fatto soldi a palate con grandissime intuizioni di mercato (che sicuramente non erano di DeLa, perchè se qualcuno crede che dela sapessi chi fossero Mertens o Koulibaly tre giorni prima di comprarli è fuori strada).



Cioè Giuntoli non viene licenziato perché il Napoli fa schifo? ci sat....ma che non venga licenziato per aver comprato notori bidoni a prezzi da campioni, per aver condotto a scadenza giocatori che avevano offerte, per aver messo sotto contratto a stipendi altissimi giocatori mediocri ecco io tutto questo non lo comprendo manco dal punto di vista della salumeria Delaurentiis
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1652 il: 11 Febbraio, 2021, 12:54:24 pm »
Io quello che non riesco proprio a comprendere è come il putecaro DeLa si tenga un inetto.

Io lavoro con un capo putecaro e, credimi, alla quarta volta che gli fai perdere una lira finisci a lavare i vetri ai semafori. Se è vero che DeLa campa di plusvalenze è incredibile che sopporti una società che sono anni che non ne acchiappa una, dopo aver fatto soldi a palate con grandissime intuizioni di mercato (che sicuramente non erano di DeLa, perchè se qualcuno crede che dela sapessi chi fossero Mertens o Koulibaly tre giorni prima di comprarli è fuori strada).



Cioè Giuntoli non viene licenziato perché il Napoli fa schifo? ci sat....ma che non venga licenziato per aver comprato notori bidoni a prezzi da campioni, per aver condotto a scadenza giocatori che avevano offerte, per aver messo sotto contratto a stipendi altissimi giocatori mediocri ecco io tutto questo non lo comprendo manco dal punto di vista della salumeria Delaurentiis

E' quello che penso io da sempre, non mi capacito veramente (per come è fatto il pappo) che questo sia ancora a spese sue dopo che ha letteralmente buttato dalla finestra più di 400 mln di euro. 

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1653 il: 11 Febbraio, 2021, 13:05:01 pm »
Ma il Napoli le plusvalenze le fa, ed è proprio questo che tiene questa specie di parcheggiatore abusivo al suo posto, almeno fino ad ora.
Non bisogna confondere le spese fatte con le plusvalenze, sono cose diverse.

Il problema è che tecnicamente non ha portato niente sul campo. Non c'è un solo acquisto proficuo fatto da lui, considerando che i giocatori costosi a Napoli li portano ADL con l'allenatore di turno (Lozano, Osimhen e giocatori dai 20-30 mln a salire diciamo), non il DS che si occupa degli acquisti "minori", quelli che dovrebbero comporre una rosa competitiva.

Bigon fu massacrato, ma tra diversi errori ci portò pure Jorginho, Ghoulam, Mertens (sua scelta avallata da Benitez), gente che sono diventati dei punti di forza negli anni, fino a cessioni ed infortuni vari.

Questo signore quando arrivò a Napoli fu dipinto come guru del calcio italiano, che conosceva tutti i calciatori di tutte le categorie, e che quindi avrebbe permesso di portare giocatori italiani giovani e competitivi.
Nel bel mezzo di una fioritura di alcuni talenti italiani dopo anni di nulla cosmico, non è stato in grado di portarne uno qua.

Tra l'altro con questo il Napoli ha perso definitivamente qualsiasi tipo di visione del Sudamerica, il che è incredibile. Siamo passati da Marino che andava a prendere pure improbabili portieri (Navarro) in Argentina, ad oggi dove praticamente non esistiamo in Sudamerica.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Giuntoli Cristiano
« Risposta #1654 il: 13 Febbraio, 2021, 19:05:21 pm »
Azzz prima della partita dice che a fine stagione si tireranno le somme. C'è una piccola speranzella.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1655 il: 21 Febbraio, 2021, 20:06:21 pm »
Credo che Parisi dell'Empoli, Gyomber della Salernitana ed Esposito Salvatore della Spal siano più forti dei cuoppi presi da lui

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1656 il: 21 Febbraio, 2021, 20:08:15 pm »
Parisi sarà uno dei pochi giocatori buoni di Giuffredi.
Che quindi, come per Veretout, non verrà certo qui.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1657 il: 23 Febbraio, 2021, 19:33:24 pm »
“Il Napoli ha un problema storico con i terzini sinistri, pertanto, a gennaio, ho proposto una opportunità in prestito gratuito con diritto di riscatto - queste le parole di Luigi Lauro, procuratore titolare della SBM Agency, a “Il Sogno Nel Cuore”, su1 Station Radio -. Il nome non è nuovo, anzi, lo scorso anno me lo avevano chiesto loro: Alessandro Tripaldelli. Parliamo di un Nazionale under 21, mancino puro, napoletano, che gioca già in Serie A al Cagliari. Giocatore molto rapido con una tecnica di base di un certo livello, che con i suoi cross avrebbe potuto far rendere di più anche gli attaccanti. Credevo che in Sardegna, con l’arrivo di Asamoah, il ragazzo avrebbe avuto meno spazio, e conoscendo i problemi del Napoli in quel ruolo, avrebbe fatto molto comodo. La società avrebbe dovuto pagare, in totale, 200.000 euro lordi, ed avrebbe avuto tutto il tempo di valutarlo. Il direttore sportivo Giuntoli, però, non lo ha voluto. Un vero peccato, perché Alessandro è un giovane di grande prospetto e, dietro Mario Rui, sarebbe potuto venire fuori. Non è stato un rifiuto per ragioni economiche: il direttore non ha creduto nel ragazzo. Evidentemente ha ritenuto superiori Mario Rui, Ghoulam e Hysaj adattato a sinistra”.


 :rotfl:

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1658 il: 25 Febbraio, 2021, 12:55:58 pm »
questo si porta a casa 1ml + bonus.
così, pour parler.

nosocomio

Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1659 il: 25 Febbraio, 2021, 13:44:47 pm »
questo si porta a casa 1ml + bonus.
così, pour parler.
Sì, lordo.
Fermo restando che Benitez ne pigliava 13.5 in Cina :rotfl: