Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150939 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1200 il: 02 Febbraio, 2018, 17:09:53 pm »
Tutti felici che tu sia confermato e De Laurentiis ti fa tanti complimenti per il lavoro svolto...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1201 il: 05 Febbraio, 2018, 00:24:55 am »
Sarri su Giuntoli: ''Ha fatto decisioni da uomo vero. Poteva uscirne comprando uno a caso, ADL era fortemente intenzionato a spendere, ma ha preferito non comprare a caso e assumersi responsabilità piuttosto che mettere in difficoltà me su un giocatore non adatto. E' stato fenomenale e con le palle nella scelta"
 :boh:


Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1202 il: 05 Febbraio, 2018, 00:30:19 am »
Evidentemente sa che la posizione di Giuntoli nella SSC Napoli è complessa e non vuole che in questo preciso momento l'ambiente si spacchi, si distragga o semplicemente passare per il Ponzio Pilato di turno.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1203 il: 05 Febbraio, 2018, 00:33:21 am »
Comunque sia Sarri che ADL cercano di far passare la nostra incapacità sul mercato come una scelta ben precisa, un piano di azione, di trasformare una debolezza, un fallimento in una strategia per non farsi danneggiare l'immagine più del dovuto e non farsi prendere alla gola nelle future trattative. Sinceramente mi fanno grande tenerezza, ma apprezzo tantissimo come l'ambiente si sia compattato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1204 il: 05 Febbraio, 2018, 07:59:14 am »
ahia il mister sgretola le certezze di qualche utente... addirittura ha detto che la conferma di giuntoli è uno dei motivi che lo indurrebbero a restare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1205 il: 05 Febbraio, 2018, 09:13:07 am »
ahia il mister sgretola le certezze di qualche utente... addirittura ha detto che la conferma di giuntoli è uno dei motivi che lo indurrebbero a restare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Qua pare che nessuno abbia mai lavorato in un'azienda...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1206 il: 05 Febbraio, 2018, 09:24:44 am »
Comunque sia Sarri che ADL cercano di far passare la nostra incapacità sul mercato come una scelta ben precisa, un piano di azione, di trasformare una debolezza, un fallimento in una strategia per non farsi danneggiare l'immagine più del dovuto e non farsi prendere alla gola nelle future trattative. Sinceramente mi fanno grande tenerezza, ma apprezzo tantissimo come l'ambiente si sia compattato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
:sisi: fanno tenerezza ma fanno benissimo

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1207 il: 05 Febbraio, 2018, 09:43:54 am »
Comunque sia Sarri che ADL cercano di far passare la nostra incapacità sul mercato come una scelta ben precisa, un piano di azione, di trasformare una debolezza, un fallimento in una strategia per non farsi danneggiare l'immagine più del dovuto e non farsi prendere alla gola nelle future trattative. Sinceramente mi fanno grande tenerezza, ma apprezzo tantissimo come l'ambiente si sia compattato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Evidentemente sa che la posizione di Giuntoli nella SSC Napoli è complessa e non vuole che in questo preciso momento l'ambiente si spacchi, si distragga o semplicemente passare per il Ponzio Pilato di turno.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Esattamente  :ok:
A fine anno Sarri se ne sbatte per il cazzo se Giuntoli resta o no, anzi in cuor suo gli farebbe molto piacere avere un direttore sportivo capace e non un impostore incapace del genere

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1208 il: 05 Febbraio, 2018, 10:22:17 am »
L'uscita su Giuntoli è da fuoriclasse, non me l'aspettavo.
Quest'aria da "testa bassa po' se vede" mi piace troppo assai, da mo allo scontro diretto con il cancro dobbiamo essere perfetti. Non dobbiamo mollare di un millimetro!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1209 il: 05 Febbraio, 2018, 10:58:30 am »
no, ma quale distrazione, cacciarlo prima di subito è comunque una cosa positiva

il problema è che il pappone è ben contento di sto coglione, è inutile che facciamo

secondo noi, il napoli si è indebolito con la partenza di maksimovic e giaccherini (che ancora non ho capito se è andato via o no) e ci chiaviamo i paccheri a mano smerza per non essere stato cazzo di accattare a nessuno, pur sapendo che ci serve qualcuno sin da agosto, poi i crociati, bla bla bla

secondo il puorco romano, invece, ci siamo liberati di parte di ingaggio oneroso inutile (giaccherini) e abbiamo piazzato un catorcio che faceva la muffa in una squadra dove giocherà e gli consentirà di arrivare pronto al mondiale (manco so se lo fa), così da venderlo pià facilmente a giugno, magari a 20 milioni, realizzando l'ennesima plusvalenza...il fatto che non sia riuscito a pigliare a nessuno, non è AFFATTO una cosa negativa per il maiale, anzi

quindi, vedrete che giuntoli sarà pubblicamente elogiato dal pappa, altro che cacciarlo

CVD :)

ADL dà 10 al mercato del napoli

sarri dice che giuntoli è un fuoriclasse


ovvio che l'uscita di sarri sia per evitare inutili polemiche destabilizzatrici, quindi da appoggiare

l'uscita del pappa, invece è uguale alle precedenti, quindi sempre "still pappone" :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1210 il: 05 Febbraio, 2018, 12:03:15 pm »
CVD :)

ADL dà 10 al mercato del napoli

sarri dice che giuntoli è un fuoriclasse


ovvio che l'uscita di sarri sia per evitare inutili polemiche destabilizzatrici, quindi da appoggiare

l'uscita del pappa, invece è uguale alle precedenti, quindi sempre "still pappone" :asd:
Siete ossessionati

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1211 il: 05 Febbraio, 2018, 12:06:11 pm »
Secondo me è buon segno, significa che ci tengono a restare tutti uniti #finoalpalazzo.
Anche i segnali verso Sarri e il suo contratto vanno in quella direzione.
Nessuno vuole spezzare gli equilibri, ed è la prima volta che sembrano quasi una società seria (da lontano, con poca luce).
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1212 il: 05 Febbraio, 2018, 12:34:39 pm »
Per me le parole di Sarri rimangono un po' emblematiche. Il mister sembra aver confermato la possibilità di rimanere ma a patto che ''il ciclo continua'' ... adesso vorrei capire la sua concezione di ciclo qual'è .... Questo pagliaccio invece non è saltato semplicemente perchè adesso conta tantissimo la stabilità della squadra, e cacciare Giuntoli in questo momento è un autogol pazzesco.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1213 il: 05 Febbraio, 2018, 13:04:25 pm »
Ma infatti l'importante è che Giuntoli vada via a giugno, non adesso. Ma il 1 giugno questo impostore incapace deve avere il foglio di via da Castel Volturno e dintorni.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1214 il: 05 Febbraio, 2018, 13:08:32 pm »
Qua pare che nessuno abbia mai lavorato in un'azienda...

dici che non c'è vera stima ma rientra tutto nel patto di inizio stagione ?
ma sticazzi del mercato.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1215 il: 05 Febbraio, 2018, 13:09:22 pm »
Continuo a ribadire che non mi pare vi sia molto chiaro il quadro... :asd:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1216 il: 05 Febbraio, 2018, 13:37:01 pm »
Per me le parole di Sarri rimangono un po' emblematiche. Il mister sembra aver confermato la possibilità di rimanere ma a patto che ''il ciclo continua'' ... adesso vorrei capire la sua concezione di ciclo qual'è .... Questo pagliaccio invece non è saltato semplicemente perchè adesso conta tantissimo la stabilità della squadra, e cacciare Giuntoli in questo momento è un autogol pazzesco.
comprare calciatori forti e pronti e allungare la rosa. Sa benissimo anche lui che non si possono fare i miracoli ogni anno.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1217 il: 05 Febbraio, 2018, 13:42:10 pm »
comprare calciatori forti e pronti e allungare la rosa. Sa benissimo anche lui che non si possono fare i miracoli ogni anno.

Quindi se viene uno e paga la clausola rescissoria di Ghoulam e Mertens, il ciclo è finito ?

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1218 il: 05 Febbraio, 2018, 13:53:55 pm »
Quindi se viene uno e paga la clausola rescissoria di Ghoulam e Mertens, il ciclo è finito ?
a parte che non ho detto questo, ma a prescindere, chi le ha messe le clausole a quei due io, sarri o aurelio ?
Che poi Ghoulam, se ti arriva l'offerta parente a 60mln, anche io lo venderei, cosi uan da 35/40 per Mertens.

Il discorso è semplice, Sarri sa di essere tra i migliori mister del momento e vuole vincere, meglio se a Napoli, ma se questo deve diventare un pretesto per fargli fare i miracoli ogni anno, lui non ci sta, a prescindere dai 4 o più milioni che vuole offrirgli ADL.

Guardando a lungo raggio, quest'anno il mister sta attuando una comunicazione convincente, mette pressione alla giuve con frasi schiette ma non cafoni, mette pressione ad Adl, mantiene il gruppo compatto fino a definire Giuntoli un fuoriclasse, una cosa che anche lui sa non essere vera, ma tant'è ha spento milioni di polemiche con una sola frase in tv, bisogna dargli atto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1219 il: 05 Febbraio, 2018, 14:06:18 pm »


adesso vorrei capire la sua concezione di ciclo qual'è ....
"Quando c'è non si tromba"


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk