Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150756 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1160 il: 01 Febbraio, 2018, 10:26:09 am »
Se non se ne va a fine anno io smetto di seguire il Napoli. Sono stufo di questa merda. Vogliamo vincere lo scudetto spendendo 10 milioni in due sessioni di mercato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

brà, hai voglia a parlare della Juve, degli arbitri e cazzi vari, i primi rivali dello scudetto li abbiamo in casa e sappiamo i nomi

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1161 il: 01 Febbraio, 2018, 10:36:42 am »
mi sono perso gli ultimi 100 minuti di mercato, ma per me erano tutte invenzioni e giuntoli aveva mollato tutto già dalla tarda mattinata

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1162 il: 01 Febbraio, 2018, 11:02:43 am »
assurdo, non ci sono altre parole. La sua incompetenza potrebbe distruggere i sogni di milioni di tifosi che dopo 30 anni accarezzano l'idea di portare in bacheca un bel trofeo. Lui gigioneggia, non conclude e non pianifica. Non trovo l'utilità di avere in società una figura simile, può esserci tranquillamente il nulla al suo posto avremmo certamente risultati migliori dal punto di vista dei trasferimenti\cessioni.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1163 il: 01 Febbraio, 2018, 11:24:27 am »
che cesso di direttore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1164 il: 01 Febbraio, 2018, 11:36:42 am »
Perché è ancora il ds del Napoli ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1165 il: 01 Febbraio, 2018, 11:50:26 am »
Perché è ancora il ds del Napoli ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

perché nun me rompe er cazzo come voi  :delainc:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1166 il: 01 Febbraio, 2018, 12:04:01 pm »
Perché è ancora il ds del Napoli ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

e dove lo trova un altro tuttofare che non pretenda un minimo di autonomia o potere decisionale? giusto in un simil carpi dove c'è qualche ragazzotto pronto a tutto
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1167 il: 01 Febbraio, 2018, 12:11:24 pm »
Io una cosa non capisco se veramente erano disposti ad offrire fino a 30 milioni per politano perché non lo hanno fatto due giorni prima della chiusura? Aspetti fino all'ultimo e poi i vari pezzi non si incastrano.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1168 il: 01 Febbraio, 2018, 12:11:36 pm »
e dove lo trova un altro tuttofare che non pretenda un minimo di autonomia o potere decisionale? giusto in un simil carpi dove c'è qualche ragazzotto pronto a tutto
Se a capocchia, gli ha bruciato l'ira di dio e stava offrendo una roba folle per Politano, quando all'estero alla stessa cifra ne prendi due.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1169 il: 01 Febbraio, 2018, 12:12:41 pm »
Io una cosa non capisco se veramente erano disposti ad offrire fino a 30 milioni per politano perché non lo hanno fatto due giorni prima della chiusura? Aspetti fino all'ultimo e poi i vari pezzi non si incastrano.
No ma io mi chiedo,veramente erano disposti a pagare la riserva il triplo del titolare?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1170 il: 01 Febbraio, 2018, 12:21:15 pm »
No ma io mi chiedo,veramente erano disposti a pagare la riserva il triplo del titolare?
mah veramente non ho parole. Chissà cosa c'è veramente sotto. Però dico io se vuoi comprare un giocatore ti dai un budget massimo tipo più di 25 non offrire. A me fa impazzire sta cosa che due ore prima rilanciano ste cifre (assurde)

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1171 il: 01 Febbraio, 2018, 12:27:33 pm »
No ma io mi chiedo,veramente erano disposti a pagare la riserva il triplo del titolare?

Maksimovic è costato il triplo di Albiol e KK
Milik il triplo di Mertens
Diawara il doppio di Jorginho


Un poco il mercato, sembrava impossibile, sta aumentando ancora tanto, molto i titolari del Napoli (per fortuna o arte) son spesso costati molto poco e i tre attaccanti (anche grazie al fatto che uno viene dalle giovanili) penso che in termini di prezzo siano costati meno dell'attacco di tre quarti della serie A



ps DeLa vole pagare meno e prendere una riserva, ma poi in un mese e più di cialtroneria societaria s'è trovato a dover offrire un sacco di soldi.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2018, 12:28:41 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1172 il: 01 Febbraio, 2018, 12:29:30 pm »
vorrei caprie bene il ruolo che giuntoli dovrebbe avere per la società. quale è? allacciare rapporti  creare società satellite(vedi chievo e carpi)? creare una importante struttura di giovani talenti da poter usare in futuro come scambio nelle trattative? andare a prendere giocatori a parametro zero anche essi da usare in trattative?

cioé a me ha stupito il non mercato estivo, quello di dicembre è stato paradossalmente intenso anche se ugualmente infruttuoso. mentre a settembre poteva esserci come attenuante l'attendere l'esito dei preliminari, ciò che è successo dopo l'accesso alla CL è inqualificabile.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1173 il: 01 Febbraio, 2018, 12:29:31 pm »
Maksimovic è costato il triplo di Albiol e KK
Milik il triplo di Mertens
Diawara il doppio di Jorginho


Un poco il mercato, sembrava impossibile, sta aumentando ancora tanto, molto i titolari del Napoli (per fortuna o arte) son spesso costati molto poco e i tre attaccanti (anche grazie al fatto che uno viene dalle giovanili) penso che in termini di prezzo siano costati meno dell'attacco di tre quarti della serie A
Un momento,stai citando gente su cui a torto o ragione si puntava come futuri titolari.
Non è il caso di politano,o almeno voglio sperarlo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1174 il: 01 Febbraio, 2018, 12:30:09 pm »
e dove lo trova un altro tuttofare che non pretenda un minimo di autonomia o potere decisionale? giusto in un simil carpi dove c'è qualche ragazzotto pronto a tutto
Uno che butta al cesso milioni su milioni e non riesce a mettere una scopa penso non sia tanto difficile da trovare, onestamente. E credo anche che a nessuno faccia piacere il circondarsi di collaboratori inetti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1175 il: 01 Febbraio, 2018, 12:32:24 pm »
Un momento,stai citando gente su cui a torto o ragione si puntava come futuri titolari.
Non è il caso di politano,o almeno voglio sperarlo

Io invece credo che Politano, ancor di più Verdi, fossero stati individuati come possibili crack (come Zielo, Rog, Diawarà che, infatti, son tutti costati bei soldini)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1176 il: 01 Febbraio, 2018, 12:33:14 pm »
dipende tutto da quello che la società o meglio la presidenza gli ha chiesto.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1177 il: 01 Febbraio, 2018, 12:35:57 pm »
cioé questo era abituato a fare mercato con 2.5 mln di euro per un modesto carpi non capisco cosa possa portarlo a dilapidare capitali. per questo dico bisogna capire se il suo operato sia il linea con ciò che la società gli ha chiesto o meno.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1178 il: 01 Febbraio, 2018, 12:35:59 pm »
dipende tutto da quello che la società o meglio la presidenza gli ha chiesto.

E' di tutta evidenza che si cercasse un ottimo rincalzo per i due ruoli di ala, che si fosse disposti a spendere se necessario e che era una richiesta di Sarri da almeno un paio di mesi.

L'esperto di mercato della squadra DEVE essere lui e DEVE avere almeno 5-6-7 nomi per non farsi prendere per le palle...non si può sfuggire: questo mercato è un fallimento tutto, interamente, ascrivibile a lui.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1179 il: 01 Febbraio, 2018, 12:36:01 pm »
No ma io mi chiedo,veramente erano disposti a pagare la riserva il triplo del titolare?
erano tempi diversi...