Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 151953 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1120 il: 31 Gennaio, 2018, 20:07:37 pm »
Possiamo dire con tranquillità che sia lui che Bigon sono scarsi in modo diverso? Non significa niente "eeeh lo dicevamo pure di Bigon" se sono due latrine.

Giuntoli DEVE andare via, o già domani o a giugno. A questa squadra servono persone esperte di un campionato di massimo livello, che sono state capaci di scovare ottimi talenti per squadre di media classifica.
Attualmente cercherei di strappare alle rispettive squadre uno tra Petrachi, Osti, Zamagna e Sartori. Gente con pure contatti internazionali non male.

Io non posso mai pensare che un rabbino come De Laurentiis sia felice di avere un Direttore Sportivo che o non riesce a mettere una scopa o dilapida un patrimonio perché non sa fare una fetente di trattativa e riesce solo a dire sì al prezzo più alto che gli viene riferito. Il problema è che nella sua testa tale dirigente deve lavorare al minimo sindacale o quasi.

Stai parlando di uno che piuttosto che finanziare un film di Mainetti, farebbe dirigere Ruffini perchè è già sotto contratto con la Filmauro...:look:

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1121 il: 31 Gennaio, 2018, 20:08:49 pm »
però io sono confuso, passiamo giorni a parlare di mafia juve e di sistema marotta, e nel caso politano è lampante l'intervento confermato da più fonti e poi ci lamentiamo di giuntoli che sa solo alzare il prezzo e non trattare.

nella fattispecie ripeto con i parametri tetto ingaggi da 1,5 mln circa (quanto offerto a verdi), conoscenza dell'italiano e del calcio italiano, favore di sarri secondo voi quante alternative c'erano? per me gli errori veri li ha commessi nel non mercato estivo anche se in quel caso la società ha deciso di puntare tutto sui rinnovi di contratto che per lo standard basso della nostra società devono essere considerati come nuovi acquisti.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1122 il: 31 Gennaio, 2018, 20:10:30 pm »
però io sono confuso, passiamo giorni a parlare di mafia juve e di sistema marotta, e nel caso politano è lampante l'intervento confermato da più fonti e poi ci lamentiamo di giuntoli che sa solo alzare il prezzo e non trattare.

nella fattispecie ripeto con i parametri tetto ingaggi da 1,5 mln circa (quanto offerto a verdi), conoscenza dell'italiano e del calcio italiano, favore di sarri secondo voi quante alternative c'erano? per me gli errori veri li ha commessi nel non mercato estivo anche se in quel caso la società ha deciso di puntare tutto sui rinnovi di contratto che per lo standard basso della nostra società devono essere considerati come nuovi acquisti.

ma perchè? Younes parlava italiano?:look:

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1123 il: 31 Gennaio, 2018, 20:13:26 pm »
ma perchè? Younes parlava italiano?:look:
per me i veri obiettivi della società a gennaio sono stati verdi e politano. younes era una carta in più, un acquisto già fatto per giugno ma da anticipare ora in modo da liberare giaccherini e nel caso poter usare ounas come contropartita nell'affare politano.

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1124 il: 31 Gennaio, 2018, 20:19:32 pm »
Oh Gesù.
Se perdi venti giorni su Simone Verdi e poi vai da Politano, succursale Juve, non sai fare questo mestiere.
Non sei buono.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1125 il: 31 Gennaio, 2018, 20:21:56 pm »
Oh Gesù.
Se perdi venti giorni su Simone Verdi e poi vai da Politano, succursale Juve, non sai fare questo mestiere.
Non sei buono.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
e da chi doveva andare? gli unici papabili per il napoli in italia per me erano quei due poi il resto è tutta feccia che non vale giaccherini o ounas. non voglio fare una difesa strenua perché come detto gli errori sono stati fatti in estate. però nemmeno sto accanimento per gennaio lo capisco.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1126 il: 31 Gennaio, 2018, 20:22:59 pm »
Oh Gesù.
Se perdi venti giorni su Simone Verdi e poi vai da Politano, succursale Juve, non sai fare questo mestiere.
Non sei buono.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Parole sacrosante
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1127 il: 31 Gennaio, 2018, 20:24:01 pm »


e da chi doveva andare?

E io che cazzo ne so, nella vita faccio altro.

Riconsegna al suo allenatore la stessa rosa del 31 dicembre con Giaccherini e Maksimovic in meno.
Chi dice anche solo una cosa in suo favore per me sta a livello dei terrapiattisti.
Poi chiaro, liberi di farlo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1128 il: 31 Gennaio, 2018, 20:27:17 pm »
però io sono confuso, passiamo giorni a parlare di mafia juve e di sistema marotta, e nel caso politano è lampante l'intervento confermato da più fonti e poi ci lamentiamo di giuntoli che sa solo alzare il prezzo e non trattare.

Non mi riferivo a Politano, che è una roba ancor più assurda e su cui la sua colpa è insistere a capocchia, ma a precedenti illustri tipo Maksimovic, che se ne è scappato in Serbia disertando il ritiro per venire da noi e nonostante ciò l'abbiamo pagato 25 milioni a fine mercato pur sapendo che valeva esattamente la metà. Pavoletti, da stroppiato, a 18 milioni quando uno competente l'avrebbe strappato a molto meno visto che era la cifra richiesta l'estate prima dopo la sua miglior stagione.

Per non parlare dell'incapacità di trovare alternative, che si traduce in telenovele senza senso in cui facciamo offerte via via più alte di un milione alla volta sempre per lo stesso giocatore nonostante i no decisi delle società. Fatto in estate con Rulli, in autunno con Vrsajko, ora con Politano.

Dai su, che questo ha incarrato 6 acquisti (Allan, Chiriches, Hysaj, Zielinski, Diawara, Rog) su 17 da quando sta qua, di cui uno solo vera intuizione e strappato a prezzo di saldo: Vlad Chiriches.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1129 il: 31 Gennaio, 2018, 20:27:37 pm »


per me sta a livello dei terrapiattisti.

la vuoi finire di flammare noel? :troll:


Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1130 il: 31 Gennaio, 2018, 20:30:12 pm »

E io che cazzo ne so, nella vita faccio altro.

Riconsegna al suo allenatore la stessa rosa del 31 dicembre con Giaccherini e Maksimovic in meno.
Chi dice anche solo una cosa in suo favore per me sta a livello dei terrapiattisti.
Poi chiaro, liberi di farlo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
io non sto dicendo cose in suo favore qui lo stiamo criticando per non aver acquistato nessuno a prescindere, non per non aver preso nessuno di valido.

ripeto verdi e younes li aveva chiusi, presi poi la testa di sta gente ha fatto il resto. politano è ancora lì a trattare il problema è marotta. in italia non c'è più un cazzo di nulla. delofeu e loucas moura solo nei sogni bagnati di qualche fuori di testa potevano essere presi in considerazione se avevano ingaggi molto elevati, a meno che di non volerli acquistare per farli diventare il perno centrale del futuro napoli, tipo higuain.

perché poi devi passare sul personale? fortunatamente babbo natale ti legge e saprà fare giustizia con i regali che non ti porterà.  :look:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1131 il: 31 Gennaio, 2018, 20:30:34 pm »
Sapete che non ho idea di che cazzo siano le scie chimiche?
Cioè è una vita che le sento nominare per prendere per il culo chi crede nella loro esistenza,ma non ho mai approfondito.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1132 il: 31 Gennaio, 2018, 20:31:27 pm »
quasi ogni finestra di mercato fa così
si incaponisce su un solo obbiettivo, si perde tempo, poi sfuma e non sa più che pesci prendere e va allo sbaraglio improvvisando
questo è il mercato del Napoli: improvvisazione e incompetenza

da Giugno stiamo cercando un cazzo di esterno

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1133 il: 31 Gennaio, 2018, 20:32:04 pm »
No io non passo sul personale, ma che significa Politano e Verdi li aveva chiusi ? A uno mancava l'accordo con la società, a un altro con il giocatore, non aveva chiuso manc o cazz, ha fatto andare de Laurentiis a Milano a vuoto, si è rivolto ad una sussidiaria della Juventus che ci ha fatto solo perdere tempo, ma cosa doveva fare più per pigliarsi le jastemme ? Vendere Mertens alla Juve ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1134 il: 31 Gennaio, 2018, 20:36:32 pm »
Bastava Verde del Verona (giocatore rapido, buona tecnica, soldatino arruolabile per far rifiatare i titolari che conosce la lingua ed il campionato) al posto di Giaccherini. Invece.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1135 il: 31 Gennaio, 2018, 20:48:50 pm »
rimaniamo obiettivi: la verità è che giuntoli ne aveva presiu due di riserve di callejon ovvero verdi e younes che per cazzi vari loro non sono venuti. politano è un problema che la juventus non ce lo vuole vendere. l'errore vero è stato fatto in estate non in questo mercato dove gli unici giocatori utili alla causa erano verdi e politano. il restoera un comprare tanto per comprare per poi ritrovarci con un altro giaccherini o ounas ovvero soldi buttati nel cesso.

Non ha preso nessuno, assolutamente. Prima di trattare un giocatore, un DS con un minimo di intelligenza si informa se c'è la volontà sia della squadra di cederlo, sia se lui è interessato a venire a Napoli e sapendo che qui c'è la piovra Juve cerca altrove. Invece è stato un coglione incapace pure di prendere Younes, che è un cristo che sta a fieto con la squadra di appartenenza.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1136 il: 31 Gennaio, 2018, 20:52:36 pm »
No io non passo sul personale, ma che significa Politano e Verdi li aveva chiusi ? A uno mancava l'accordo con la società, a un altro con il giocatore, non aveva chiuso manc o cazz, ha fatto andare de Laurentiis a Milano a vuoto, si è rivolto ad una sussidiaria della Juventus che ci ha fatto solo perdere tempo, ma cosa doveva fare più per pigliarsi le jastemme ? Vendere Mertens alla Juve ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

verdi e younes. avevo scritto.

dai verdi aveva l'accordo con la società e pure con il procuratore per l'ingaggio, il giocatore ha deciso di fare mister fedeltà per chissà quale motivo oscuro e ha detto no. su younes è venuto pure allo stadio era evidente che fino a domenica pomeriggio dovese giocare qui, anche con tutte le agenzie con sue dichiarazioni che sono arrivate.

comunque ripeto non vorrei essere frainteso per me errori ne ha fatti ma forse non in questa sessione di mercato piuttosto in quella estiva.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1137 il: 31 Gennaio, 2018, 20:54:00 pm »
Bigon in confronto a lui era Italo Allodi. Ma non solo lui,chiunque direttore sportivo in Europa ed Italia. Questo è il peggiore in assoluto, roba che Pavarese e l'avvocato Fusco se lo portano a spasso.
Due sessioni di mercato dal 30 giugno al 31 gennaio dove questo tizio (tralasciando tutte le figure e merde che ci ha fatto fare che non sto manco ad elencarle perché oramai mi scoccio) ha portato a libro paga del Napoli :
Mario Rui (riserva nella Roma)
Ounas a 12 mln
Inglese del Chievo a 12 mln (annunciato a gennaio e poi appeso perché il Chievo ha fatto o tuost)
Machach del Tolosa fuori rosa a parametro zero
Ciciretti del Benevento a parametro zero
Morais serie b portoghese

Questo è roba da peggior Genoa di Preziosi. È un impostore, non c'è futuro con questo tizio.
E vorrei sapere pure dall'amico che paragonava l'acquisto di Macaco alle operazioni che fa la Juve e si esaltava per l'arrivo di Inglese, preso "solo" a 12 mln, cosa cavolo ne pensa adesso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1138 il: 31 Gennaio, 2018, 20:59:42 pm »

E io che cazzo ne so, nella vita faccio altro.

Riconsegna al suo allenatore la stessa rosa del 31 dicembre con Giaccherini e Maksimovic in meno.
Chi dice anche solo una cosa in suo favore per me sta a livello dei terrapiattisti.
Poi chiaro, liberi di farlo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

è il mio esempio preferito, al secondo posto però ci sono gli antivax e al terzo quelli di scientology, le scie chimiche non meritano nemmeno la medaglia di legno...:look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1139 il: 31 Gennaio, 2018, 21:00:01 pm »
però io sono confuso, passiamo giorni a parlare di mafia juve e di sistema marotta, e nel caso politano è lampante l'intervento confermato da più fonti e poi ci lamentiamo di giuntoli che sa solo alzare il prezzo e non trattare.

nella fattispecie ripeto con i parametri tetto ingaggi da 1,5 mln circa (quanto offerto a verdi), conoscenza dell'italiano e del calcio italiano, favore di sarri secondo voi quante alternative c'erano? per me gli errori veri li ha commessi nel non mercato estivo anche se in quel caso la società ha deciso di puntare tutto sui rinnovi di contratto che per lo standard basso della nostra società devono essere considerati come nuovi acquisti.
Il problema è che proprio per tutti i limiti strutturali che abbiamo già , per le esigue possibilità economiche che abbiamo a noi serviva un grandissimo figlio di puttana come lo era Pierpaolo Marino che costringeva i dipendenti della SSC Napoli a mangiare in macchina per non farli consumare a spese della società.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]