Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150743 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1040 il: 25 Gennaio, 2018, 10:03:19 am »


ragazzi, io ora voglio parlare un po' con voi, imparare a campare coloro i quali non hanno mai faticato in un'azienda.

se un manager deve lavorare a budget 0 , ma chist c'adda fa? e non dite cacate sulla dignità  e sul preatigio del ruolo che non si misura certo sui parametri che dite voi.

Ha speso 150 milioni di euro, quale budget 0????


Questo ha avuto 25 milioni per prendere un difensore e ha preso Maksinovic e il questa sezione aveva 25 milioni e almeno 1,2 di ingaggio per prendere un ala e ha preso in culo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1041 il: 25 Gennaio, 2018, 10:12:04 am »
ma si esclude completamente l'ipotesi che questo abbia portato pure qualche altra proposta e che sia stata bocciata da ADL ?? alla fine da quello che mi sembra di capire nella nostra gestione padronale pure per comprare la carta igienica serve il benestare del masto

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1042 il: 25 Gennaio, 2018, 10:15:12 am »
ma si esclude completamente l'ipotesi che questo abbia portato pure qualche altra proposta e che sia stata bocciata da ADL ?? alla fine da quello che mi sembra di capire nella nostra gestione padronale pure per comprare la carta igienica serve il benestare del masto
Le ipotesi stanno a zero, francamente, di base questo è un bel po' che sta qui, ha speso un sacco di soldi e, a parte Allsn che è arrivato dopo qualche giorno e già trattavano, ha portato una vrangata di comprimari o di pipponi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1043 il: 25 Gennaio, 2018, 10:18:29 am »
Le ipotesi stanno a zero, francamente, di base questo è un bel po' che sta qui, ha speso un sacco di soldi e, a parte Allsn che è arrivato dopo qualche giorno e già trattavano, ha portato una vrangata di comprimari o di pipponi

dai è più di un'ipotesi che non decida lui...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1044 il: 25 Gennaio, 2018, 10:23:04 am »
Ja ma quando mai abbiamo speso 25 mln per un difensore ? Ma soprattutto avesse avuto una ventina d'anni come Romagnoli e Rugani all'epoca, allora ci poteva pure stare l'ombra lunga del pappone, ma questo qua già teneva 25 anni e siamo stati indietro a lui per oltre un anno, nonostante l'anno prima avesse giocato pure poco per infortuni e cazzi vari. Tra l'altro lo disse proprio Sarri che Maksimovic era stata un "intuizione" di Giuntoli...
Che sfaccimm ogni cuoll e cazz è colpa del pappone, e chist addà passà come la vittima del sistema...
Poi convinti voi che i vari Inglese (avuto da lui a Carpi), Pavoletti (avuto da lui alla Sanremese), Ounas, Tonelli, Machach e compagnia siano tutta farina del sacco del pappone. Però smettetela cu sta storia del budget a zero lire, che distorcete proprio la realtà. Ed a 25 mln uno meglio di Maksimovic si poteva e si doveva trovare, hai voglia.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2018, 10:25:18 am da Guallera V.2 »

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1045 il: 25 Gennaio, 2018, 10:32:29 am »
maksimovic va via in prestito per questione di lista e per farlo giocare prima del mondiale.
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1046 il: 25 Gennaio, 2018, 10:33:36 am »
ma si esclude completamente l'ipotesi che questo abbia portato pure qualche altra proposta e che sia stata bocciata da ADL ?? alla fine da quello che mi sembra di capire nella nostra gestione padronale pure per comprare la carta igienica serve il benestare del masto
Vabe stiamo proprio nel campo delle ipotesi del complotto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1047 il: 25 Gennaio, 2018, 10:34:46 am »
mai parlato di budget 0 anzi io dico che spendiamo perché possiamo permettercelo e questo è il merito più grande di dela...i mieo dubbi sono circa i reali poteri dei vari DS transitati nel nostro organigramma

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1048 il: 25 Gennaio, 2018, 10:48:33 am »
ragazzi, io ora voglio parlare un po' con voi, imparare a campare coloro i quali non hanno mai faticato in un'azienda.

se un manager deve lavorare a budget 0 , ma chist c'adda fa? e non dite cacate sulla dignità  e sul preatigio del ruolo che non si misura certo sui parametri che dite voi.
150 mln. Tutti dilapidati, eccezion fatta per Zielinski, Rog e Diawara che sono state tre grandi prese.
Credo che qualunque azienda, a quest'ora, si starebbe ponendo qualche domanda.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1049 il: 25 Gennaio, 2018, 14:05:40 pm »
150 mln. Tutti dilapidati, eccezion fatta per Zielinski, Rog e Diawara che sono state tre grandi prese.
Credo che qualunque azienda, a quest'ora, si starebbe ponendo qualche domanda.

Evidentemente andava bene cosi'. Ricordiamoci che anche con tanti soldi per i cartellini in mano, se i paletti sugli ingaggi sono quelli che sono, non e' facile.

Quello che, a mio avviso, e' mancato e' il colpo a sorpresa del DS scafato che magari con pochi soldi ti piglia un giocatore che si rivela essere forte.

Questo non ha agganci e non conosce il calcio al di fuori della provincia italica dei Lasagna ed Inglese.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1050 il: 25 Gennaio, 2018, 14:25:16 pm »
Ma adl è anche molto attento al lato umano
Walter de maggio ci fa sapere che aveva già preso un calciatore importante,ma saputo che il tizio in questione bestemmiava e beveva e faceva festini zuzzosi bloccò tutto immantinente.
Ovviamente non si può rivelare chi fosse costui...
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1051 il: 25 Gennaio, 2018, 14:28:55 pm »
Ma adl è anche molto attento al lato umano
Walter de maggio ci fa sapere che aveva già preso un calciatore importante,ma saputo che il tizio in questione bestemmiava e beveva e faceva festini zuzzosi bloccò tutto immantinente.
Ovviamente non si può rivelare chi fosse costui...
 :look:

Papasouth gioca a calcio ? non lo sapevo

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1052 il: 25 Gennaio, 2018, 14:29:54 pm »
Ma adl è anche molto attento al lato umano
Walter de maggio ci fa sapere che aveva già preso un calciatore importante,ma saputo che il tizio in questione bestemmiava e beveva e faceva festini zuzzosi bloccò tutto immantinente.
Ovviamente non si può rivelare chi fosse costui...
 :look:
Infatti, da quel che si legge, Machach va in chiesa tutte le mattine
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1053 il: 25 Gennaio, 2018, 14:54:26 pm »
150 mln. Tutti dilapidati, eccezion fatta per Zielinski, Rog e Diawara che sono state tre grandi prese.
Credo che qualunque azienda, a quest'ora, si starebbe ponendo qualche domanda.

ma milik si è rotto 2 crociati , mica è scarso  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1054 il: 25 Gennaio, 2018, 16:20:59 pm »
se i paletti sugli ingaggi sono quelli che sono, non e' facile.

Fagiolino sei rimasto a 4 anni fa, probabilmente. Diamo 100 mln di ingaggi con picchi da 5 mln, quanto dovrebbe dare il pappone per non sentire più questa stronzata?

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1055 il: 25 Gennaio, 2018, 18:33:49 pm »
Fagiolino sei rimasto a 4 anni fa, probabilmente. Diamo 100 mln di ingaggi con picchi da 5 mln, quanto dovrebbe dare il pappone per non sentire più questa stronzata?

Diamo 80 milioni... Ed il nostro fatturato è il terzo della serie A oltre i 200 milioni senza cessioni, dati Deloitte...:look:

E se esce Giaccherini con Maksimovic in prestito scendiamo a 76...

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1056 il: 25 Gennaio, 2018, 18:42:29 pm »
Ma che circa di duecento milioni sia il fatturato SSC Napoli 2016/17 sinceramente mi trovo, sono quello base con accesso agli ottavi di Champions (intorno ai 145) più gli introiti derivanti dalla prima rata di Higuain (45) e la cessione invernale di Gabbiadini (altri 20). Che questo sia il nostro fatturato normale lo escludo però categoricamente, mi piacerebbe capire gli amici di Deloitte da dove hanno preso i loro dati, se l'inciso "senza cessioni" sia una loro osservazione o dei giornalisti calcistici italiani.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1057 il: 25 Gennaio, 2018, 18:48:18 pm »
Ma che circa di duecento milioni sia il fatturato SSC Napoli 2016/17 sinceramente mi trovo, sono quello base con accesso agli ottavi di Champions (intorno ai 145) più gli introiti derivanti dalla prima rata di Higuain (45) e la cessione invernale di Gabbiadini (altri 20). Che questo sia il nostro fatturato normale lo escludo però categoricamente, mi piacerebbe capire gli amici di Deloitte da dove hanno preso i loro dati, se l'inciso "senza cessioni" sia una loro osservazione o dei giornalisti calcistici italiani.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Prendiamo 147 milioni dai diritti TV(Serie A e CL), 34 area commerciale e 19 dallo stadio. Questo dicono, parlando di strutturale. Secondo Calcio e finanza, con le cessioni arriviamo quasi a 300...:look:
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2018, 18:54:03 pm da DioBrando »

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1058 il: 25 Gennaio, 2018, 18:56:23 pm »
Mi pare onestamente una cagata, significa aver raddoppiato il fatturato in un paio d'anni senza interventi strutturali.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1059 il: 25 Gennaio, 2018, 19:04:12 pm »
Mi pare onestamente una cagata, significa aver raddoppiato il fatturato in un paio d'anni senza interventi strutturali.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


19. Napoli — €200.7 million (£172.5 million or $245.6 million). Last season, Napoli finished third in Serie A and reached the Round of 16 in the Champions League. That European adventure caused an uptake in revenue. Deloitte, though, hints that the best is yet to come. This is because the club currently leads the Italian league and may win the Serie A for the first time since 1990.

I conti però tornano se consideriamo il market pool, italiano e europeo, i premi, gli sponsor e le altre entrate commerciali e i ricavi da stadio...

147 milioni i primi( tu hai appunto detto circa 145), 34 area commerciale, ne prendiamo 26 solo dalle sponsorizzazioni, e una ventina dalle partite...

Oh, il Manchester prende 340 milioni solo di area commerciale...

Siamo da due anni consecutivi in CL, non era mai successo, con questo saremo a tre, manco la Roma ci è riuscita...

Ti linko anche Calcio e Finanza, che però il conto lo faceva a giugno... Quando non eravamo primo in classifica di serie A ed il bilancio non era pubblicato...
 
http://www.calcioefinanza.it/2017/06/02/fatturato-napoli-2017-plusvalenza-higuain-champions-league/
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2018, 19:09:24 pm da DioBrando »