Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150587 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1000 il: 16 Gennaio, 2018, 15:01:24 pm »
Dobbiamo scipparci tare.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1001 il: 16 Gennaio, 2018, 15:07:09 pm »
Dobbiamo scipparci tare.

Ragazzi Tare è da 10 anni alla lazio.... solo in quest'ultimo periodo è riuscito a scoprire qualche talento, ma ha sempre portato un mucchio di differenziato per il resto. Piuttosto ruberei Giovanni Sartori all'Atalanta, lui si che con 2 spiccioli è riuscito a fare miracoli.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1002 il: 16 Gennaio, 2018, 15:41:30 pm »
Io però sinceramente la Lazio l ho sempre vista al nostro livello in questi 10 anno. Forse solo nell' ultimo periodo ci siamo distaccati ma per il semplice fatto che a Napoli i soldi sono stati reinvestiti mentre tare ha sempre dovuto friggere il pesce con l acqua.

SpamMattia

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1003 il: 16 Gennaio, 2018, 15:44:41 pm »
Ragazzi Tare è da 10 anni alla lazio.... solo in quest'ultimo periodo è riuscito a scoprire qualche talento, ma ha sempre portato un mucchio di differenziato per il resto. Piuttosto ruberei Giovanni Sartori all'Atalanta, lui si che con 2 spiccioli è riuscito a fare miracoli.
tare non ha mai fatto male e ha sempre fatto le squadre senza soldi. per me è molto sottovalutato, così come lo stesso sartori. ma sappiamo benissimo che il nostro presidente a sta gente non la vuole

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1004 il: 16 Gennaio, 2018, 17:11:32 pm »
Per me un direttore sportivo che fa muovere un presidente per un calciatore che poi non si presenta, con tanto di contratto già definito dal settore legale, è da cacciare subito.

Qua parliamo di un fallimento del lato commerciale, come un'acquisizione patrimoniale che salta quando le negoziazioni erano date per fatte e acquisite.
Per me manca proprio di rapporti nell'ambiente che conta del calcio, anche con i procuratori che per renderti questo o quel favore fanno muovere i loro assistiti. Parlo proprio di rete di contatti, ma d'altronde che ti vuoi aspettare da uno che ha sempre lavorato in ambienti di periferia e serie minori ? Proprio per questo è stato preso, è un perfetto esecutore e non un uomo di pallone a 360 gradi, che potrebbe mettere in ombra il presidentissimo.

Comunque, esecutore o meno, non si può più far finta di niente: la gestione demenziale del denaro di Gabbiadini e Higuain e dello stesso Higuain (ma dove si è mai visto un DS che annusa la partenza del campione della squadra e non prende un aereo per andargli a parlare di persona?), le operazioni Pavoletti in/out, Inglese, Reina che rimane in scadenza senza un rinnovo e ultima questa sceneggiata con Simone Verdi, quasi 26enne giocatore del Bologna che rifiuta la prima in classifica con ingaggio triplicato, allenato dal suo maestro, con l'Europa da giocare più CL sicura l'anno venturo e da unica alternativa ai tre attaccanti, ci dimostrano che la testa di Giuntoli deve cadere visto che stort o muort è il massimo dirigente sportivo della SSC Napoli.

Ma pure per un solo fatto di immagine, visto che quanto accaduto in queste ore è un grande fallimento e va data una pittata fresca all'immagine esterna della società.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Assolutamente d'accordo in toto.
Veramente gli mancano i contatti, un direttore che si mette a telefono durante la notte (se è vero quello che hanno scritto) per convincere in extremis un giocatore non più giovanissimo di una squadra mediocre che poi ti piscia nel culo si sta coprendo proprio di ridicolo.

Un Pierpaolo Marino una cosa simile non l'avrebbe mai fatta accadere, per dire un nome di un dirigente che conosce l'ambiente come dice Starfred.

A noi quello manca, un uomo di calcio che conosce il calcio, i procuratori, i presidenti, gli altri dirigenti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1005 il: 16 Gennaio, 2018, 17:18:13 pm »
A noi quello manca, un uomo di calcio che conosce il calcio, i procuratori, i presidenti, gli altri dirigenti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



I vari Perinetti, Carlo Osti, Sartori, il buon vecchio Lo Monaco....

Sì, ma so figure incompatibili col Pappone. Infatti, sono preferiti da presidenti che amano lasciare libertà gestionale.

Ma il punto è che Giuntoli sarebbe diventato come loro, se non più bravo, se non avesse bruciato le tappe. L'errore è stato di De Laurentiis, che ha dato una Ferrari in mano a un neopatentato o quasi.
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2018, 17:20:07 pm da nickwire »

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1006 il: 16 Gennaio, 2018, 18:02:17 pm »
I vari Perinetti, Carlo Osti, Sartori, il buon vecchio Lo Monaco....

Sì, ma so figure incompatibili col Pappone. Infatti, sono preferiti da presidenti che amano lasciare libertà gestionale.

Ma il punto è che Giuntoli sarebbe diventato come loro, se non più bravo, se non avesse bruciato le tappe. L'errore è stato di De Laurentiis, che ha dato una Ferrari in mano a un neopatentato o quasi.

sarà, ma c'è neopatentato e neopatentato, io quando presi la patente mancava poco che mettessi il giorno dopo uno in bicicletta sotto, il mio compagno di classe che la prese con me, guidava dieci volte meglio...:look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1007 il: 16 Gennaio, 2018, 18:28:34 pm »
sarà, ma c'è neopatentato e neopatentato, io quando presi la patente mancava poco che mettessi il giorno dopo uno in bicicletta sotto, il mio compagno di classe che la prese con me, guidava dieci volte meglio...:look:

Diobrà, uscendo di metafora (che ha pure quel retrogusto ironico alla Colorado), Giuntoli a Carpi aveva fatto cose notevoli ed è tecnicamente preparato. Se non lo sei, non riesci a capire che Letizia è Lasagna sono in grado di competere nel professionismo.  Gli manca la malizia, le doti manageriali e i contatti che solo l'esperienza sa fornire.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1008 il: 16 Gennaio, 2018, 19:20:02 pm »
Questo puo' prendere solo i letizia dalla pianurese
Nel calcio che conta e' uno sghizzitiello di merda e poco piu'

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1009 il: 16 Gennaio, 2018, 19:55:29 pm »
Questo puo' prendere solo i letizia dalla pianurese
Nel calcio che conta e' uno sghizzitiello di merda e poco piu'
Su Giuntoli ti quoto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1010 il: 16 Gennaio, 2018, 20:22:27 pm »
I vari Perinetti, Carlo Osti, Sartori, il buon vecchio Lo Monaco....

Sì, ma so figure incompatibili col Pappone. Infatti, sono preferiti da presidenti che amano lasciare libertà gestionale.

Ma il punto è che Giuntoli sarebbe diventato come loro, se non più bravo, se non avesse bruciato le tappe. L'errore è stato di De Laurentiis, che ha dato una Ferrari in mano a un neopatentato o quasi.
:asd: questa cosa la dissi anche in un post qualche tempo fa, per come gestisce le cose ADL sarebbe meglio prendere un allenatore abituato a fare il manager come fu Benitez. Il padrone della baracca non si sente oscurato se a gestire il calciomercato c'è l'allenatore, che tanto le trattative passano sempre per il suo setaccio. Il dirigente (IL perché ne teniamo sempre uno solo) fa giusto il passacarte.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1011 il: 16 Gennaio, 2018, 21:06:18 pm »
Secondo me il problema di questo è che non conosce l'ambiente e non ha agganci, perchè se sai scovare i calciatori nelle serie minori, li sai scovare anche nelle serie maggiori.
Il problema è che non conosce nessuno, non ha agganci, tutti lo pisciano in mano. Insomma il problema non è lui ma è chi lo ha chiamato qui: il solito pappone del cazzo che vuole avere in società tutti uagliuncielli con 0 poteri.

Bigon era la stessa chiavica, con la differenza che non riusciva manco a vendere nessuno, mentre questo ha apparato un sacco di pezze a colori su giocatori presi prima del suo arrivo che non servivano a niente.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1012 il: 16 Gennaio, 2018, 21:59:52 pm »
Questo puo' prendere solo i letizia dalla pianurese
Nel calcio che conta e' uno sghizzitiello di merda e poco piu'

Esatto. Per fare altro, necessitava di una gavetta che non ha mai avuto la possibilità di fare.

È come Pantaleo Corvino ai tempi del Casarano.
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2018, 22:02:14 pm da nickwire »

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1013 il: 18 Gennaio, 2018, 11:40:55 am »
ma se il nuovo careca, sembra sia stato preso direttamente da Dela...a che cazzo serve Giuntoli?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1014 il: 18 Gennaio, 2018, 12:00:14 pm »
ma se il nuovo careca, sembra sia stato preso direttamente da Dela...a che cazzo serve Giuntoli?
Ho letto che è stato preso dal "braccio destro di Giuntoli" , tal Pompilio. Na cosa e chest.
Un appendice di Giuntoli che è il braccio destro a sua volta di ADL. Un tumore quindi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1015 il: 18 Gennaio, 2018, 12:17:51 pm »
Ho letto che è stato preso dal "braccio destro di Giuntoli" , tal Pompilio. Na cosa e chest.
Un appendice di Giuntoli che è il braccio destro a sua volta di ADL. Un tumore quindi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ah quindi siamo in possesso addirittura di appendici di Giuntoli che vanno in giro ad acquistare giovani campioni, ottimo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1016 il: 18 Gennaio, 2018, 12:25:28 pm »
ah quindi siamo in possesso addirittura di appendici di Giuntoli che vanno in giro ad acquistare giovani campioni, ottimo.
Non sono sicuro che sia a busta paga del Napoli :look:
Probabile che venga pagato a nero. O in natura :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1017 il: 18 Gennaio, 2018, 12:25:41 pm »
la nuova politica di scouting del napoli è:

- giuntoli prende la lista dei giocatori in scadenza da football manager
- esclude tutti quelli over 26 anni
- manda una qualsiasi collaboratore o anche il figlio di 9 anni a guardare i video del calciatore su youtube
- se fa almeno un paio di golo lo mettiamo sotto contratto a qualsiasi condizione tanto 10 euro di plusvalenza fanno sempre comodo

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1018 il: 18 Gennaio, 2018, 16:40:42 pm »
Ho letto che è stato preso dal "braccio destro di Giuntoli" , tal Pompilio. Na cosa e chest.
Un appendice di Giuntoli che è il braccio destro a sua volta di ADL. Un tumore quindi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2018, 16:43:02 pm da DioBrando »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1019 il: 18 Gennaio, 2018, 19:08:12 pm »
Oramai aspetto con ansia il suo prossimo acquisto, che sia un carneade misconosciuto proveniente dalla Lega Pro o qualche ignobile figlio della guerra del più sperduto campionato internazionale...roba da mandare in onda su Netflix.   :ruoss: