Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150813 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #960 il: 04 Gennaio, 2018, 19:59:48 pm »
sta scritto pure sul tovagliolo sporco di sugo che Maebius tiene appeso incorniciato nello studio di casa sua, vicino ad una copia originale della copertina della prima edizione del Manifesto... :look:
Non l'ho capita, sembra essere una cosa divertente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #961 il: 04 Gennaio, 2018, 20:15:28 pm »
ma da quello che si è capito questi arrivano a giugno, non a gennaio... E di svincolati ci sono De Vriji e Brandt, Meyer e Goretzka, Can, Herrera, gli usati sicuri Robery, Robben, Tourè... Di gente da prendere a zero o pagando un indennizzo ci sarebbero pure diversi nomi interessanti, il problema sono i contratti che potresti offrire....

Appunto DioBrando... chi li decide gli stipendi da dare o da non dare? Giuntoli o il Pappone?

Giuntoli deve essere criticato quando con 25 mln ti prende Maksimovic (anche se io resto convinto che questa scelta la fece il presidente..) e non un altro, ma quando non ha una lira di spendere, non capisco che andate trovando da questo maronno..

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #962 il: 04 Gennaio, 2018, 21:22:05 pm »
In tutto questo, parlando per assurdo, se Giuntoli partisse chi vi garberebbe che arrivasse? Però parlando sul serio, nel senso, chi pensereste che potrebbe arrivare? Il Napoli ha tutto sommato raggiunto una certa caratura a livello internazionale, non dico che siamo delle superpotenze ma siamo comunque gente che va in Europa (facendo anche discrete figure) oramai da anni. Cazzo, avremo un po' di appetibilità, o no? Chi putess' venì?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #963 il: 04 Gennaio, 2018, 21:22:57 pm »
scusate è già uiscito il nome di marino?

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #964 il: 04 Gennaio, 2018, 21:36:54 pm »
In tutto questo, parlando per assurdo, se Giuntoli partisse chi vi garberebbe che arrivasse? Però parlando sul serio, nel senso, chi pensereste che potrebbe arrivare? Il Napoli ha tutto sommato raggiunto una certa caratura a livello internazionale, non dico che siamo delle superpotenze ma siamo comunque gente che va in Europa (facendo anche discrete figure) oramai da anni. Cazzo, avremo un po' di appetibilità, o no? Chi putess' venì?
Personalmente oramai credo che il Napoli deve puntare ad allenatori-manager, che conoscano il mercato e sappiano gestire i rapporti con i procuratori. Con Benitez siamo andati alla grandissima, solo che lo spagnolo come allenatore era penoso.


Lo dico perché ho capito che ADL preferisce fare uno stipendio cospicuo all'allenatore e non ad un manager che lui vede come il galoppino di chi prende decisioni.
E anche perché a lui non piace un dirigente che lo mette troppo in ombra, invece riconosce il ruolo tecnico dell'allenatore (anche perché non potrebbe prendersi lui, Aurelio, i meriti tecnici).

Perciò punterei per il dopo Sarri ad un manager a tutto tondo, non Benitez ovviamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #965 il: 04 Gennaio, 2018, 21:53:27 pm »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #966 il: 04 Gennaio, 2018, 22:47:53 pm »
c'ho sperato prima di sarri, adesso non può mai piu venire.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #967 il: 05 Gennaio, 2018, 00:39:40 am »
In tutto questo, parlando per assurdo, se Giuntoli partisse chi vi garberebbe che arrivasse? Però parlando sul serio, nel senso, chi pensereste che potrebbe arrivare? Il Napoli ha tutto sommato raggiunto una certa caratura a livello internazionale, non dico che siamo delle superpotenze ma siamo comunque gente che va in Europa (facendo anche discrete figure) oramai da anni. Cazzo, avremo un po' di appetibilità, o no? Chi putess' venì?
Magari Benitez, se si convincesse che fare l'allenatore non è il suo mestiere

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #968 il: 05 Gennaio, 2018, 06:44:53 am »
Tare :love:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #969 il: 05 Gennaio, 2018, 10:14:48 am »
Non l'ho capita, sembra essere una cosa divertente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perché non sei mai stato nel salotto di moebius, dove egli tiene esposti alcuni preziosi quadri.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #970 il: 05 Gennaio, 2018, 10:25:28 am »
Tra l'altro concluderà questo mercato di gennaio con l'arrivo di ciciretti e i neoacquisti ghoulam e milik
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #971 il: 05 Gennaio, 2018, 10:53:56 am »

Mamma mia voi volete proprio il male del Napoli. A parte che Klopp a mio avviso è un allenatore sopravvalutatissimo, uno che la fase difensiva non sa manco come è fatta, figuriamoci in Italia. A sto punto mi vado a prendere a Zeman.
Giuntoli resta almeno fino a scadenza, poi dopo chi verrà ? Sicuramente qualche altro scaverachiuovo dalla provincia più profonda e dalla cadetteria. R
Realisticamente chi vorrei ? Come già a suo tempo quando andò via Bigon, l'unico nome che farei carte false è solo Sartori dell'Atalanta.
c'ho sperato prima di sarri, adesso non può mai piu venire.
Ma meno male guagliù ma meno male...sta gente lasciamola a fare i "fenomeni" nella maggggica Premier bruciando ogni anno il PIL di 3 stati dell'Africa centro-orientale...
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2018, 10:55:29 am da Guallera V.2 »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #972 il: 05 Gennaio, 2018, 11:53:11 am »
Mamma mia voi volete proprio il male del Napoli. A parte che Klopp a mio avviso è un allenatore sopravvalutatissimo, uno che la fase difensiva non sa manco come è fatta, figuriamoci in Italia. A sto punto mi vado a prendere a Zeman.
Giuntoli resta almeno fino a scadenza, poi dopo chi verrà ? Sicuramente qualche altro scaverachiuovo dalla provincia più profonda e dalla cadetteria. R
Realisticamente chi vorrei ? Come già a suo tempo quando andò via Bigon, l'unico nome che farei carte false è solo Sartori dell'Atalanta. Ma meno male guagliù ma meno male...sta gente lasciamola a fare i "fenomeni" nella maggggica Premier bruciando ogni anno il PIL di 3 stati dell'Africa centro-orientale...

Cioè stiamo parlando dell'unico allenatore ad aver tolto qualche titolo al Bayern ultimamente e che ha fatto una finale di CL con una squadra dal fatturato paragonabile al nostro.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #973 il: 05 Gennaio, 2018, 12:08:22 pm »
Cioè stiamo parlando dell'unico allenatore ad aver tolto qualche titolo al Bayern ultimamente e che ha fatto una finale di CL con una squadra dal fatturato paragonabile al nostro.

 dettagli , pinzillacchere , quisquiglie  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #974 il: 05 Gennaio, 2018, 12:15:00 pm »
Mamma mia voi volete proprio il male del Napoli. A parte che Klopp a mio avviso è un allenatore sopravvalutatissimo, uno che la fase difensiva non sa manco come è fatta, figuriamoci in Italia. A sto punto mi vado a prendere a Zeman.
Giuntoli resta almeno fino a scadenza, poi dopo chi verrà ? Sicuramente qualche altro scaverachiuovo dalla provincia più profonda e dalla cadetteria. R
Realisticamente chi vorrei ? Come già a suo tempo quando andò via Bigon, l'unico nome che farei carte false è solo Sartori dell'Atalanta. Ma meno male guagliù ma meno male...sta gente lasciamola a fare i "fenomeni" nella maggggica Premier bruciando ogni anno il PIL di 3 stati dell'Africa centro-orientale...

Quoto più che mai ... Klopp avrà avuto ottimi risultati, ma (tanto per lanciare la pietrella tenendo ben esposta la manella) Benitez anche aveva vinto tanto, molto più del tedesco, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #975 il: 05 Gennaio, 2018, 12:16:57 pm »
Cioè stiamo parlando dell'unico allenatore ad aver tolto qualche titolo al Bayern ultimamente e che ha fatto una finale di CL con una squadra dal fatturato paragonabile al nostro.
Stiamo parlando oramai di 6-7 stagioni fa. Il suo Borussia negli ultimi tempi era inguardabile, finita l'epoca d'oro del biennio 2011-13 non ne ha azzeccata più mezza. Ed il Liverpool nonostante la quantità ingente di somme di denaro letteralmente bruciate, continua ad avere una fase difensiva che fa ribbrezzo, subendo rimonte al limite del grottesco, robe che in confronto il peggior Zeman sembra la buonanima di Nereo Rocco. Ripeto no grazie. Mo facciamo un'altra volta il discorso dei tempi di Benitez (che a sua volta avevano un curriculum di tutt'altro spessore ed una storia tattica decisamente superiore al crucco simpaticone, eppure si è visto cosa è successo in mezzo al campo)e manco vi siete imparati...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #976 il: 05 Gennaio, 2018, 12:22:58 pm »
Stiamo parlando oramai di 6-7 stagioni fa. Il suo Borussia negli ultimi tempi era inguardabile, finita l'epoca d'oro del biennio 2011-13 non ne ha azzeccata più mezza. Ed il Liverpool nonostante la quantità ingente di somme di denaro letteralmente bruciate, continua ad avere una fase difensiva che fa ribbrezzo, subendo rimonte al limite del grottesco, robe che in confronto il peggior Zeman sembra la buonanima di Nereo Rocco. Ripeto no grazie. Mo facciamo un'altra volta il discorso dei tempi di Benitez (che a sua volta avevano un curriculum di tutt'altro spessore ed una storia tattica decisamente superiore al crucco simpaticone, eppure si è visto cosa è successo in mezzo al campo)e manco vi siete imparati...

Ma nella magica Premier tutte le squadre spendono fantastiliardi, il Liverpool  non è nemmeno quella che spende di più

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #977 il: 05 Gennaio, 2018, 12:33:01 pm »
Quoto più che mai ... Klopp avrà avuto ottimi risultati, ma (tanto per lanciare la pietrella tenendo ben esposta la manella) Benitez anche aveva vinto tanto, molto più del tedesco, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Si si, per me, per intenderci, Benitez per carriera e quanto fatto, è un allenatore di moltissimo superiore a Klopp e qui ha fallito.

Allenare in italia è assai difficile e pochissimi dei grandi all'estero son riusciti a riuscire qui.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #978 il: 05 Gennaio, 2018, 12:36:01 pm »
Personalmente oramai credo che il Napoli deve puntare ad allenatori-manager, che conoscano il mercato e sappiano gestire i rapporti con i procuratori. Con Benitez siamo andati alla grandissima, solo che lo spagnolo come allenatore era penoso.


Lo dico perché ho capito che ADL preferisce fare uno stipendio cospicuo all'allenatore e non ad un manager che lui vede come il galoppino di chi prende decisioni.
E anche perché a lui non piace un dirigente che lo mette troppo in ombra, invece riconosce il ruolo tecnico dell'allenatore (anche perché non potrebbe prendersi lui, Aurelio, i meriti tecnici).

Perciò punterei per il dopo Sarri ad un manager a tutto tondo, non Benitez ovviamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In Italia questo esperimento è andato fallito più volte. C'è comunque bisogno di una forte figura dirigenziale, perfino in Inghilterra la patria da sempre dell'allenatore/manager, negli ultimi anni le grandi squadre hanno iniziato ad ingaggiare non più semplici figure da inserire negli organigramma dirigenziali ma personaggi con pieni poteri, che hanno condotto il mercato a se stante. Il Chelsea negli ultimi anni ha cambiato diversi manager, con pieni poteri (tanto è che fu una delle cause dei malumori di Mourinho all'epoca e dello stesso Conte ad oggi) il City pure non ricordo più oltre al fantoccio Beguiristain chi abbia preso, perfino l'Arsenal dopo oltre vent'anni di Wenger, si è deciso di prendere una forte figura manageriale.
Per me bisogna uscire da questa fantasia dell'allenatore manager, soprattutto nel mercato odierno fatto da mediatori, procuratori ed intrallazoni vari.
Che poi in Italia l'unico allenatore che pretende di fare l'allenatore/manager è quel cialtrone di Mancini...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #979 il: 05 Gennaio, 2018, 13:48:08 pm »
Magari Benitez, se si convincesse che fare l'allenatore non è il suo mestiere

e intanto ridendo e scherzando due stagioni, 1 coppa italia e una supercoppa...e non sono un fan di Benitez...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.