Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150626 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #900 il: 07 Novembre, 2017, 11:02:28 am »
Dai che a gennaio ci regala il fenomenale generale Adnan dell'Udinese...

rickyrich91

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #901 il: 07 Novembre, 2017, 11:22:14 am »
Vabbè qui si delira proprio. Il Napoli nelle prime 6 giornate ha affrontato già le 3 neopromosse ma ha avuto il calendario difficile...ma per piacere che siete veramente ridicoli, chiagnazzari oltre misura ed insopportabili quando scrivere queste cose. Mannaccia il demonio infame, un maledetto popolo di chiagnazzari del cazzo, la colpa è sempre degli altri.

Napoli : Lazio, Roma, Inter : 2v  1p

Juve : Lazio, Milan : 1v  1s

Inter : Roma, Milan : 2v

Roma : Inter, Milan, Napoli : 1v  2s

Lazio : Milan, Napoli : 1v  1s

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #902 il: 07 Novembre, 2017, 13:21:26 pm »
Dai che a gennaio ci regala il fenomenale generale Adnan dell'Udinese...

che fara' la fine di Grassi e Regini  :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #903 il: 02 Dicembre, 2017, 20:30:15 pm »
Grazie anche a te per aver fatto il seguente mercato negli ultimi due anni:

Tonelli, Giaccherini, Maksimovic, Milik, Rog, Zielinski, Diawara, Mario Rui, Ounas, Pavoletti, Inglese

Crepate tu e quel cazzo di pappone

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #904 il: 02 Dicembre, 2017, 21:25:21 pm »
Lota!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #905 il: 10 Dicembre, 2017, 19:24:02 pm »
In questo momento di difficoltà me la prendo con lui oltre che ovviamente col presidente. Ha venduto Zapata e Strinic e con quella somma non é riuscito a prendere un esterno decente al posto di Giaccherini. In attacco poi doveva tenersi Pavoletti. Senza parlare del fatto che ha preso Mario Rui che per entrare in condizione ci ha messo 4 mesi.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #906 il: 10 Dicembre, 2017, 19:36:45 pm »
Peggior direttore sportivo non esiste.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #907 il: 10 Dicembre, 2017, 19:38:43 pm »
ha sbagliato tutti gli acquisti. gli è andata bene con zielinski, diawara e rog ma ha dilapidato soldi che nemmeno bigon era riuscito mai a vedere in vita sua.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #908 il: 10 Dicembre, 2017, 19:41:42 pm »
Degno lacchè del pappone di merda

ditemi voi quale società tra le prime ha come Ds un miracolato che prima del Napoli è stato solo a Carpi?

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #909 il: 10 Dicembre, 2017, 21:06:40 pm »
In questo momento di difficoltà me la prendo con lui oltre che ovviamente col presidente. Ha venduto Zapata e Strinic e con quella somma non é riuscito a prendere un esterno decente al posto di Giaccherini. In attacco poi doveva tenersi Pavoletti. Senza parlare del fatto che ha preso Mario Rui che per entrare in condizione ci ha messo 4 mesi.

 :maronn:

Ma sai che queste cose non le decide lui, vero? Secondo te ha il potere di prendere i soldi ricevuti da una cessione per comprare in piena indipendenza?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #910 il: 10 Dicembre, 2017, 21:13:27 pm »
:maronn:

Ma sai che queste cose non le decide lui, vero? Secondo te ha il potere di prendere i soldi ricevuti da una cessione per comprare in piena indipendenza?
Ma che significa "in piena indipendenza" ? Quando mai pappaman ha indicato lui i giocatori da acquistare?
Sicuramente mette un limite al budget da spendere (ma stiamo parlando dei soldi buttati nel cesso, quindi soldi autorizzati ad essere spesi). Sicuramente vuole fare il padrone ponendo dei vincoli su contratti e limiti di età dei giocatori.

Ma assolutamente non sceglie lui i giocatori, non è mai stato così. Benitez, Mazzarri, Sarri, Marino. Ha sempre fatto scegliere agli altri.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #911 il: 10 Dicembre, 2017, 21:21:24 pm »
Sinceramente stando alle dichiarazioni ed agli acquisti fatti mi sono fatto una certa idea della gestione del mercato.


Imho Sarri non parla mai di mercato semplicemente perché non ha la conoscenza dei giocatori al di fuori dei suoi. Il Direttore deve andare un poco a tentoni prendendogli o suoi ex giocatori oppure gente che lui deduce possano essere adatti. Salvo poi farseli sbattere in tribuna perché devono essere catechizzati.

Per questo sui flop di mercato me la prendo anche con Sarri che è incapace di dare indicazioni precise su chi prendere.
Chiaramente a questo si aggiunge l'incapacità di Giuntoli che strapaga ogni cazzo di giocatore e non è stato cazzo di incarrare un tassello che si incastrasse nel sistema tattico del Napoli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #912 il: 10 Dicembre, 2017, 22:25:10 pm »
Quindi Giuntoli è una merda completa senza assoluzione, Sarri non si può criticare perchè quelli sono i calciatori che ha.
Mi sembra una visione fin troppo semplicistica amici cari.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #913 il: 10 Dicembre, 2017, 22:38:39 pm »
Quindi Giuntoli è una merda completa senza assoluzione, Sarri non si può criticare perchè quelli sono i calciatori che ha.
Mi sembra una visione fin troppo semplicistica amici cari.
Sinceramente stando alle dichiarazioni ed agli acquisti fatti mi sono fatto una certa idea della gestione del mercato.


Imho Sarri non parla mai di mercato semplicemente perché non ha la conoscenza dei giocatori al di fuori dei suoi. Il Direttore deve andare un poco a tentoni prendendogli o suoi ex giocatori oppure gente che lui deduce possano essere adatti. Salvo poi farseli sbattere in tribuna perché devono essere catechizzati.

Per questo sui flop di mercato me la prendo anche con Sarri che è incapace di dare indicazioni precise su chi prendere.
Chiaramente a questo si aggiunge l'incapacità di Giuntoli che strapaga ogni cazzo di giocatore e non è stato cazzo di incarrare un tassello che si incastrasse nel sistema tattico del Napoli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #914 il: 10 Dicembre, 2017, 23:06:03 pm »
Ma uno che sta 3 mesi dietro a Berenguer, quando pure la mia vicina di casa di 80 anni sapeva che era un bidone, per me è un incapace totale che dopo 3 anni non ha ancora capito un cazzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #915 il: 11 Dicembre, 2017, 11:45:28 am »
Pare che maksikovic sia una capata del presidente e non un acquisto di Giuntoli.
Comunque lungi da me difenderlo, pure lui ha fatto una serie di stronzate.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #916 il: 11 Dicembre, 2017, 13:04:15 pm »
Allora sapete quanto schifo il pappone e sicuramente ci sono paletti su cartellini/ingaggi, etc etc

Ma questo non ha ingarrato un acquisto brillante in tre anni dove qualcosa di soldi e' girata stuort' muort

Noi con pochi soldi abbiamo preso anche delle pippe talvolta ma con 10-15 milioni abbiamo preso anche i Ghoulam, i Mertens, i Callejon, gli Albiol.

Questo qui non ha aggiunto 1 titolare in 3 anni, una roba senza senso per una societa' come la nostra con risorse limitate (sebbene si parli di record di fatturato oggi)
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2017, 19:13:47 pm da Fagiolino Quattroporzioni »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #917 il: 11 Dicembre, 2017, 14:54:32 pm »


Allora sapete quanto schifo il pappone
Ma tu c stai ricenn? Ije nun sapev nient!



Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #918 il: 11 Dicembre, 2017, 18:38:51 pm »
vedrete a gennaio quanto ci farà godere Giuntoli
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #919 il: 17 Dicembre, 2017, 20:08:00 pm »
grazie per allan e zielinski
ma sticazzi del mercato.