Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150820 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #880 il: 04 Settembre, 2017, 17:44:57 pm »
ragazzi, avete cacato il cazzo. è un intervento di moderazione, questo.
ovviamente non ho letto nessun post, ho capito solo che vi stavate appiccicando, ciò è garanzia di essere super partes.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #881 il: 04 Settembre, 2017, 18:34:18 pm »
ovviamente non ho letto nessun post, ho capito solo che vi stavate appiccicando, ciò è garanzia di essere super partes.

Che moderatore  :love:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #882 il: 04 Settembre, 2017, 19:17:43 pm »
ragazzi, avete cacato il cazzo. è un intervento di moderazione, questo.
"Picchialo, picchialo, picchialo" (cit.)

(Pardon, avevo citato il post sbagliato)
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2017, 19:18:46 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #883 il: 04 Settembre, 2017, 23:46:19 pm »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #884 il: 01 Novembre, 2017, 22:44:30 pm »
in poco più di due anni ci ha sfasciato il reparto d'attacco, non ha messo in piedi un settore giovanile, ha preso due titolari su undici. "Fenomeno" :ok:

un altro paio di anni nelle mani di questo subumano e finiamo come la Fiorentina.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #885 il: 05 Novembre, 2017, 17:21:33 pm »
Uomo di calcio enorme. E con quel lentino lì, quanto chiava ? Bomber top top top

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #886 il: 05 Novembre, 2017, 17:23:46 pm »
Questo ci trolla non c'è altra spiegazione. Praticamente ha preso il suo database e si è messo a vedere tutti i calciatori che non superassero il metro e 70. Giocatori più alti non sono utili alla causa. Il Napoli avrebbe difficoltà sul piano del fisico perfino contro una primavera ben strutturata...

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #887 il: 05 Novembre, 2017, 18:04:00 pm »
Attualmente abbiamo 5 difensori centrali, di cui 2 non giocano mai, e siamo invece corti in attacco.
Non abbiamo nemmeno un giocatore che sappia fare due ruoli e questo ti espone al rischio di avere la rosa corta pure con un indisponibile (figurati con due).
Vendiamo tutti i nostri giocatori sotto prezzo e compriamo sempre strapagando: Pavoletti 18 milioni(0 gol), Maksimovic 26 milioni (9 presenze), Tonelli 10 milioni (3 presenze), Milik 32 milioni.

Gabbiadini svenduto, Pavoletti quasi regalato, Strinic regalato, Zapata quasi regalato a pagherò.


Ma lo vogliamo sucutare a questo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #888 il: 05 Novembre, 2017, 18:15:04 pm »

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #889 il: 05 Novembre, 2017, 20:55:13 pm »
Grazie ad infortuni e scelte demenziali, ad oggi con i quasi 130 (centotrenta) milioni di euro arrivati dalle cessioni di Gabbiadini ed Higuain, abbiamo preso praticamente i soli Rog, Zielinski e Diawara: un panchinaro e due ragazzi inseribili nelle rotazioni.
Giochiamo ancora con Maggio primo cambio sui terzini, non abbiamo un esterno offensivo presentabile, il centrale di riserva è Chiriches, il secondo portiere Sepe con Reina in scadenza.
Non c'è un calciatore che sia riuscito a scalzare appieno uno dei titolari che gli preesisteva.

Esiste gente che con la metà di quei soldi ha vinto trofei europei. E, per quanto si possa contestare l'ultimo mercato, non è possibile aver bruciato così delle somme tanto importanti.

La sua testa deve cadere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #890 il: 05 Novembre, 2017, 21:29:25 pm »
Grazie ad infortuni e scelte demenziali, ad oggi con i quasi 130 (centotrenta) milioni di euro arrivati dalle cessioni di Gabbiadini ed Higuain, abbiamo preso praticamente i soli Rog, Zielinski e Diawara: un panchinaro e due ragazzi inseribili nelle rotazioni.
Giochiamo ancora con Maggio primo cambio sui terzini, non abbiamo un esterno offensivo presentabile, il centrale di riserva è Chiriches, il secondo portiere Sepe con Reina in scadenza.
Non c'è un calciatore che sia riuscito a scalzare appieno uno dei titolari che gli preesisteva.

Esiste gente che con la metà di quei soldi ha vinto trofei europei. E, per quanto si possa contestare l'ultimo mercato, non è possibile aver bruciato così delle somme tanto importanti.

La sua testa deve cadere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

In due anni solo Allan e Hisaj sono nuovi titolari (e il secondo è il più scarso dei titolari), per il resto la squadra titolare è quella di Benitez-Bigon ma senza Higuain e con una panchina migliorata a centrocampo ma peggiorata in attacco

Assolutamente inadeguato come DS di una squadra di vertice

Mandiamolo a casa a cercare Milf sui siti di incontri

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #891 il: 05 Novembre, 2017, 21:35:15 pm »
Grazie ad infortuni e scelte demenziali, ad oggi con i quasi 130 (centotrenta) milioni di euro arrivati dalle cessioni di Gabbiadini ed Higuain, abbiamo preso praticamente i soli Rog, Zielinski e Diawara: un panchinaro e due ragazzi inseribili nelle rotazioni.
Giochiamo ancora con Maggio primo cambio sui terzini, non abbiamo un esterno offensivo presentabile, il centrale di riserva è Chiriches, il secondo portiere Sepe con Reina in scadenza.
Non c'è un calciatore che sia riuscito a scalzare appieno uno dei titolari che gli preesisteva.

Esiste gente che con la metà di quei soldi ha vinto trofei europei. E, per quanto si possa contestare l'ultimo mercato, non è possibile aver bruciato così delle somme tanto importanti.

La sua testa deve cadere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
La cosa grave è che ha dilapidato un patrimonio tecnico, dote della gestione Benitez (l'unica cosa buona che aveva fatto quel chiattone). Una squadra con doppi giocatori in ogni ruolo, almeno un jolly per reparto, giovani destinati a diventare grandi, un paio di campioni.
Zapata,Strinic e Gabbiadini buttati nel cesso. Soldi guadagnati sperperati. Non ha incarrato un solo acquisto, forse solo Allan. 
Ma poi non solo abbiamo preso i pipponi ma li abbiamo pure pagati quanto dei titolari.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2017, 21:48:52 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #892 il: 05 Novembre, 2017, 21:40:53 pm »
Ed aggiungo e chiedo scusa se sono ripetitivo ma io è da oggi che sto uscendo pazzo per mezzo di sto fatto, che è assurdo nel 2018 fare una squadra di nanetti soprattutto se si vuole ambire a grandi traguardi. E' una cosa che non esiste.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #893 il: 06 Novembre, 2017, 11:58:08 am »
giuntoli come ti permetti a fare una squadra di nanetti , dovevi vendere insigne e mertens e comprare2 giovanottoni alti e piazzati , allora si che potevamo ambire alla prima posizione...  :look:

ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #894 il: 06 Novembre, 2017, 12:48:02 pm »
giuntoli come ti permetti a fare una squadra di nanetti , dovevi vendere insigne e mertens e comprare2 giovanottoni alti e piazzati , allora si che potevamo ambire alla prima posizione...  :look:
No, doveva prendere un terzino destro fisico che creasse competizione con Hysaj, un alternativa seria a Insigne e Callejon ed un giocatore in grado di giocare due ruoli di cui uno l'attaccante centrale per avere le spalle coperte con il rientro incerto di Milik.

Aveva Zapata, Strinic, Giaccherini, Pavoletti per monetizzare e sovvenzionare l'acquisto di 3 riserve più un minimo di budget che il Napoli sempre fornisce. Che sangue della culonna, è chiedere tanto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #895 il: 06 Novembre, 2017, 14:55:39 pm »
No, doveva prendere un terzino destro fisico che creasse competizione con Hysaj, un alternativa seria a Insigne e Callejon ed un giocatore in grado di giocare due ruoli di cui uno l'attaccante centrale per avere le spalle coperte con il rientro incerto di Milik.

Aveva Zapata, Strinic, Giaccherini, Pavoletti per monetizzare e sovvenzionare l'acquisto di 3 riserve più un minimo di budget che il Napoli sempre fornisce. Che sangue della culonna, è chiedere tanto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

milik è rientrato a marzo , il suo infortunio nuovo non c'entra una fava con l'infortunio vecchio , Pavoletti e Zapata non volevano restare come terza punta , non volevano avere questo ruolo e nessuno poteva sapere che milik si fa un crociato ogni 365 giorni.

sul terzino destro Maggio ha risposto sul campo che è ancora integro fornendo buone prestazioni  , la rubentus ha lichsteiner , l'inter ha cancelo , la roma Peres adattato , il city ha messo un mediano nel ruolo di terzino , il napoli deve avere Il nuovo Benarrivo altrimenti il direttore non è buono.

I crociati non ci azzeccano niente con il mercato , a meno che non ti fai il crociato a Natale e a gennaio non prendi nessuno

Mettiamo il caso impensabile che Cavani arrivasse a gennaio , fa 5 partite e 10 goal poi a metà febbraio si fa un crociato , qua dentro si griderebbe lo stesso al pappone che non spende e a giuntoli che non ha messo a posto la rosa.

siamo primi con la rubentus che ha avuto un calendario ridicolo rispetto il Napoli e ci vuole coraggio a scrivere dopo 2 crociati che la coperta è corta per colpa del mercato


ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #896 il: 06 Novembre, 2017, 14:58:51 pm »
Vabbè qui si delira proprio. Il Napoli nelle prime 6 giornate ha affrontato già le 3 neopromosse ma ha avuto il calendario difficile...ma per piacere che siete veramente ridicoli, chiagnazzari oltre misura ed insopportabili quando scrivere queste cose. Mannaccia il demonio infame, un maledetto popolo di chiagnazzari del cazzo, la colpa è sempre degli altri.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #897 il: 06 Novembre, 2017, 15:06:30 pm »
Vabbè qui si delira proprio. Il Napoli nelle prime 6 giornate ha affrontato già le 3 neopromosse ma ha avuto il calendario difficile...ma per piacere che siete veramente ridicoli, chiagnazzari oltre misura ed insopportabili quando scrivere queste cose. Mannaccia il demonio infame, un maledetto popolo di chiagnazzari del cazzo, la colpa è sempre degli altri.

ti coniglio di leggere il calendario , la rubentus ha incontrato solo la lazio in casa , e sai qual'è l' altra squadra più forte  che ha incontrato in trasferta , il fortissimo milan  :siasd:
ma sticazzi del mercato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #898 il: 06 Novembre, 2017, 15:44:29 pm »
rimproverare la società perché non ha trattenuto un terzo centravanti è stupido, infatti noi  la rimproveriamo per averci lasciato con un ex giocatore ed un ragazzino che non ha mai visto il calcio che conta come sostituti di insigne e callejon

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #899 il: 06 Novembre, 2017, 16:37:05 pm »
rimproverare la società perché non ha trattenuto un terzo centravanti è stupido, infatti noi  la rimproveriamo per averci lasciato con un ex giocatore ed un ragazzino che non ha mai visto il calcio che conta come sostituti di insigne e callejon
Esatto!

Non è due giocatori per un ruolo, è quattro giocatori per i tre ruoli d'attacco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!