Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 151918 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #860 il: 03 Settembre, 2017, 19:01:13 pm »
Quotami direttamente siccome ti rivolgi a me, una volta tanto fai l'omm e non il criaturo.

Comunque è veramente una roba meravigliosa.
De Laurentiis figlio di puttana perché prende Tonelli e Maksimovic (quando per quest'ultimo fu proprio Sarri, in conferenza stampa, a complimentarsi con Giuntoli per l'acquisto, sottolineando come lo stesse proponendo al Napoli da almeno un anno...e l'ha ricordato Giovanni un post fa),

Ho detto che non l'ha presi Giuntoli, quindi o il presidente o li ha voluti l'allenatore.

Giuntoli re del mercato per aver preso Zielinski, Diawara, Hysaj, Allan. Poi che provengano da società con cui il Napoli storicamente fa affari dal ritorno in A, nessuno lo nota. Oppure si parla di Milik come perfetto sconosciuto, titolare all'europeo della sua nazionale e che si faceva già l'Europa con l'Ajax.

Io parlo di Ounas, Milik e Rog e tu mi rispondi con Zielinski, Diawara, Hysay e Allan solo per poter poi scrivere che "provengano da società con cui il Napoli storicamente fa affari dal ritorno in A, nessuno lo nota."
Bene quindi il presidente o l'allenatore conoscevano uno che aveva fatto l'europeo mezza volta con la sua nazionale? Per piacere...


E nel frattempo abbiamo speso circa 60 milioni tra Giaccherini, Maksimovic, Inglese, Pavoletti, Tonelli...tutti colpi che non portano la firma di Giuntoli, secondo gli illuminati di questo forum. E con una formazione titolare che è composta 9/11 da gente arrivata sotto altre gestioni.

Giaccherini lo hai pagato 2 mln di €, che andavi trovando? Ah no... è un nome di merda che hai inserito nella lista per dare più importanza a quello che volevi dire...
Pavoletti è stato comprato nel mercato di gennaio per far fronte ad un'emergenza e tra l'altro è stato rivenduto a 6 mln in meno di quanto lo pagammo, probabilmente già ammortizzati dopo l'anno di permanenza. Quindi dove è il problema?
Di Tonelli e Maksimovic ne ho già parlato ed è inutile ritornarci sopra.
Inglese probabilmente è stato preso come pedina di scambio, siccome il Napoli non ha MAI preso e lasciato altrove. Inoltre quando abbiamo mandato un giocatore altrove non è mai più tornato a Napoli (mi ricordo Calaiò, Zapata, Grassi, Cigarini, etc etc). Tu (come gli altri) non sai il motivo per il quale è stato acquistato ma parli, parli, parli.. poi magari verrà usato come pedina di scambio per Chiesa (chissà) e nessuno si chiaverà la lingua in culo per averci frantumato le palle per 2 mesi...

Mettetevi d'accordo, o questo è inutile perché oltre a non decidere un cazzo non riesce nemmeno a svolgere la funzione di raccordo tra squadra e società (vedere le questioni portiere e terzino che si, spettano a lui in quanto responsabile della costruzione della rosa) o è dannoso.

Funzione di raccordo da squadra e società??  :rotfl: :rotfl: Ma che vai dicendo???
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2017, 19:06:26 pm da Marco78 »

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #861 il: 03 Settembre, 2017, 20:33:42 pm »
Mi ero promesso di non risponderti proprio, però due righe le spendo.

Un direttore sportivo ha come compito quello di costruire la rosa.
Reina era in una determinata situazione ambientale: il suo datore di lavoro spingeva per cacciarlo, l'allenatore invece faceva l'esatto contrario. È suo compito  sistemare la situazione, piazzando Reina oppure rinnovandogli il contratto.
Siamo arrivati a settembre non solo non cedendolo, ma riproponendolo titolare senza un nuovo contratto.
Questa è una responsabilità che, in una società normale, spetta (e per cui risponde) al dirigente pagato per costruire un insieme di atleti competitivi: il direttore sportivo di un club che fattura 130 milioni di euro base all'anno.
Uguale uguale alla gestione dell'affare Gabbiadini/Zaza dell'anno scorso.

Milik veniva da cinquanta gol in due anni con l'Ajax e dalla maggiore competizione europea per nazionali giocata da titolare. Se ne parlava da mesi su tutti i giornali più popolari, anche in Italia.
Marko Rog era anche lui nel giro della nazionale ed accreditato come i maggiori prospetti del ruolo. Gioca da titolare contro la Spagna a 21 anni all'europeo, in coppia con Modric.
Come vedi, per prendere questi due giocatori non serviva una grande cultura calcistica (cosa che evidentemente a te manca, visto che continui a parlare del centravanti della Polonia come un perfetto sconosciuto), ma solo la disponibilità economica per acquistarli. Ed infatti questi due (tra l'altro il polacco era scelta obbligata) sono venuti a fare cinquanta milioni di euro.
Gli altri acquisti provenivano da club con cui il Napoli è solito trattare (e sono tre).

Pesano sul bilancio i soldi spesi per Pavoletti, Giaccherini (ora invendibile), Tonelli, Maksimovic.

Voglio ripetere il concetto, affinché possa entrare nel tuo minuscolo ed insignificante cervello: se sostieni che Giuntoli non abbia potere decisionale, non puoi attribuirgli i bagni che abbiamo preso, ma nemmeno alcun merito.
Hai capito ? Ci sei ? Ripeto ? Ripeto.
Se fa il portaborse è un essere inutile, non serve ad un cazzo, è un burocrate.
Se fa il direttore sportivo a tutto tondo allora ha preso più bagni lui nell'ultimo anno e mezzo che nei precedenti di A, soprattutto dal punto di vista del mostruoso esborso economico.

Poi Inglese può essere una pedina di scambio certo, magari, in futuro. Anche io lo credo.
Però ti voglio svelare una cosa: se spendi 12 milioni di euro per un attaccante di 26 anni, non nazionale, medioman, mantenendo Maggio terzino di riserva e Reina in porta, perché in futuro FORSE può servire come pedina di scambio, allora tu e Giuntoli avete una cosa in comune:

il ritardo mentale.

Buona serata Marco !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #862 il: 03 Settembre, 2017, 20:45:09 pm »
Approfitto di questo spazio per chiedere alla moderazione di rinominare il topic da "Cristiano Giuntoli" a "Starfred contro le persone che lo soffrono per motivi a lui sconosciuti". :ok:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #863 il: 03 Settembre, 2017, 20:45:56 pm »
Mi ero promesso di non risponderti proprio, però due righe le spendo.

Un direttore sportivo ha come compito quello di costruire la rosa.
Reina era in una determinata situazione ambientale: il suo datore di lavoro spingeva per cacciarlo, l'allenatore invece faceva l'esatto contrario. È suo compito  sistemare la situazione, piazzando Reina oppure rinnovandogli il contratto.
Siamo arrivati a settembre non solo non cedendolo, ma riproponendolo titolare senza un nuovo contratto.
Questa è una responsabilità che, in una società normale, spetta (e per cui risponde) al dirigente pagato per costruire un insieme di atleti competitivi: il direttore sportivo di un club che fattura 130 milioni di euro base all'anno.
Uguale uguale alla gestione dell'affare Gabbiadini/Zaza dell'anno scorso.

Milik veniva da cinquanta gol in due anni con l'Ajax e dalla maggiore competizione europea per nazionali giocata da titolare. Se ne parlava da mesi su tutti i giornali più popolari, anche in Italia.
Marko Rog era anche lui nel giro della nazionale ed accreditato come i maggiori prospetti del ruolo. Gioca da titolare contro la Spagna a 21 anni all'europeo, in coppia con Modric.
Come vedi, per prendere questi due giocatori non serviva una grande cultura calcistica (cosa che evidentemente a te manca, visto che continui a parlare del centravanti della Polonia come un perfetto sconosciuto), ma solo la disponibilità economica per acquistarli. Ed infatti questi due (tra l'altro il polacco era scelta obbligata) sono venuti a fare cinquanta milioni di euro.
Gli altri acquisti provenivano da club con cui il Napoli è solito trattare (e sono tre).

Pesano sul bilancio i soldi spesi per Pavoletti, Giaccherini (ora invendibile), Tonelli, Maksimovic.

Voglio ripetere il concetto, affinché possa entrare nel tuo minuscolo ed insignificante cervello: se sostieni che Giuntoli non abbia potere decisionale, non puoi attribuirgli i bagni che abbiamo preso, ma nemmeno alcun merito.
Hai capito ? Ci sei ? Ripeto ? Ripeto.
Se fa il portaborse è un essere inutile, non serve ad un cazzo, è un burocrate.
Se fa il direttore sportivo a tutto tondo allora ha preso più bagni lui nell'ultimo anno e mezzo che nei precedenti di A, soprattutto dal punto di vista del mostruoso esborso economico.

Poi Inglese può essere una pedina di scambio certo, magari, in futuro. Anche io lo credo.
Però ti voglio svelare una cosa: se spendi 12 milioni di euro per un attaccante di 26 anni, non nazionale, medioman, mantenendo Maggio terzino di riserva e Reina in porta, perché in futuro FORSE può servire come pedina di scambio, allora tu e Giuntoli avete una cosa in comune:

il ritardo mentale.

Buona serata Marco !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quoto e riquoto, come già detto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #864 il: 04 Settembre, 2017, 03:40:35 am »
Per me invece Giuntoli, soprattutto con questa sessione di mercato ha dimostrato di essere un gran dirigente, mi spiego:
è palese che quest'anno, comunque vada, sarà l'ultimo di questo "progetto" come dimostrato anche dalle cessioni in prestiti onerosi con obbligo di riscatto fissato l'anno prossimo, quando probabilmente dovremo rifondare.
Io vedo una grandissima capacità di organizzazione e gestione delle risorse ed in quest'ottica anche l'acquisto di Inglese sarebbe più che sensato, poiché si spendono soldi adesso per non spenderli in tasse e hai un calciatore facilmente rivendibile l'estate prossima nonché inseribile in diverse operazioni.
Per quanto riguarda l'acquisto del terzino destro e del portiere io credo che non sia mai arrivato il benestare di Sarri per l'acquisto che evidentemente non li riteneva fondamentali o che non siano arrivati a causa della papponaggine di De Laurentiis, come preferite, ma Giuntoli secondo me non può essere considerato il colpevole per queste "lacune".
E in tutto ciò mi sembra sappia anche allacciare rapporti con altre società e ha investito in diversi calciatori per il vivaio, sicuramente avrebbe potuto e potrà fare meglio, ma non lo vedo disastroso come lo descrivete, anzi.
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2017, 03:42:03 am da Henry Chinaski »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #865 il: 04 Settembre, 2017, 08:23:43 am »
Mi ero promesso di non risponderti proprio, però due righe le spendo.

Un direttore sportivo ha come compito quello di costruire la rosa.
Reina era in una determinata situazione ambientale: il suo datore di lavoro spingeva per cacciarlo, l'allenatore invece faceva l'esatto contrario. È suo compito  sistemare la situazione, piazzando Reina oppure rinnovandogli il contratto.
Siamo arrivati a settembre non solo non cedendolo, ma riproponendolo titolare senza un nuovo contratto.
Questa è una responsabilità che, in una società normale, spetta (e per cui risponde) al dirigente pagato per costruire un insieme di atleti competitivi: il direttore sportivo di un club che fattura 130 milioni di euro base all'anno.
Uguale uguale alla gestione dell'affare Gabbiadini/Zaza dell'anno scorso.

Milik veniva da cinquanta gol in due anni con l'Ajax e dalla maggiore competizione europea per nazionali giocata da titolare. Se ne parlava da mesi su tutti i giornali più popolari, anche in Italia.
Marko Rog era anche lui nel giro della nazionale ed accreditato come i maggiori prospetti del ruolo. Gioca da titolare contro la Spagna a 21 anni all'europeo, in coppia con Modric.
Come vedi, per prendere questi due giocatori non serviva una grande cultura calcistica (cosa che evidentemente a te manca, visto che continui a parlare del centravanti della Polonia come un perfetto sconosciuto), ma solo la disponibilità economica per acquistarli. Ed infatti questi due (tra l'altro il polacco era scelta obbligata) sono venuti a fare cinquanta milioni di euro.
Gli altri acquisti provenivano da club con cui il Napoli è solito trattare (e sono tre).

Pesano sul bilancio i soldi spesi per Pavoletti, Giaccherini (ora invendibile), Tonelli, Maksimovic.

Voglio ripetere il concetto, affinché possa entrare nel tuo minuscolo ed insignificante cervello: se sostieni che Giuntoli non abbia potere decisionale, non puoi attribuirgli i bagni che abbiamo preso, ma nemmeno alcun merito.
Hai capito ? Ci sei ? Ripeto ? Ripeto.
Se fa il portaborse è un essere inutile, non serve ad un cazzo, è un burocrate.
Se fa il direttore sportivo a tutto tondo allora ha preso più bagni lui nell'ultimo anno e mezzo che nei precedenti di A, soprattutto dal punto di vista del mostruoso esborso economico.

Poi Inglese può essere una pedina di scambio certo, magari, in futuro. Anche io lo credo.
Però ti voglio svelare una cosa: se spendi 12 milioni di euro per un attaccante di 26 anni, non nazionale, medioman, mantenendo Maggio terzino di riserva e Reina in porta, perché in futuro FORSE può servire come pedina di scambio, allora tu e Giuntoli avete una cosa in comune:

il ritardo mentale.

Buona serata Marco !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ritardato mentale lo dici a tuo padre, con me non ti permettere. Sei un moccioso sagliuto che si permette di parlare perchè scrive da dietro ad un pc e ha un certo numero di amici che lo appoggiano e lo fanno sentire importante. Sappi che in un confronto a due chiuderesti il cesso e non lo apriresti per un bel po'. Se ne vuoi parlare da vicino sono ben disposto.

Per tornare in tema hai scritto una valanga di stronzate per sfogare i tuoi problemi. Trovati una femmina (o un uomo), stamm a sent a me.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #866 il: 04 Settembre, 2017, 08:42:16 am »
https://m.youtube.com/watch?v=rvgT8Hs78NI

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2017, 08:46:14 am da Alex88 »

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #867 il: 04 Settembre, 2017, 09:13:00 am »
https://m.youtube.com/watch?v=rvgT8Hs78NI

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

che momento fantastico...lo avevo rimosso

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #868 il: 04 Settembre, 2017, 10:05:21 am »
Quotone per Alfredo
https://m.youtube.com/watch?v=rvgT8Hs78NI

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
:rotfl: :rotfl:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #869 il: 04 Settembre, 2017, 10:25:04 am »
Ritardato mentale lo dici a tuo padre, con me non ti permettere. Sei un moccioso sagliuto che si permette di parlare perchè scrive da dietro ad un pc e ha un certo numero di amici che lo appoggiano e lo fanno sentire importante. Sappi che in un confronto a due chiuderesti il cesso e non lo apriresti per un bel po'. Se ne vuoi parlare da vicino sono ben disposto.

Per tornare in tema hai scritto una valanga di stronzate per sfogare i tuoi problemi. Trovati una femmina (o un uomo), stamm a sent a me.

Alfredo un consiglio fraterno: se hai voglia di un gelato evita il Polo Sud a corso Garibaledi  :siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #870 il: 04 Settembre, 2017, 11:07:09 am »
Alfredo un consiglio fraterno: se hai voglia di un gelato evita il Polo Sud a corso Garibaledi  :siasd:

 :asd: :asd: :asd: :asd:

Comunque quel che dice Alfredo è giusto, rimane da capire però quanto potere abbia veramente il DS del Napoli. Bigon ad esempio era nettamente un portaborse in tutto e per tutto  :look: Giuntoli a dire il vero non saprei ... se qualcosa conta il discorso di Star non fa una grinza.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #871 il: 04 Settembre, 2017, 12:30:23 pm »
stamm a sent a me.
Il mio cafon detector è andato in tilt.
Comunque basta, finitela, se uno vi piglia pure a maleparole è perché veramente esasperate tutto, tenete proprio la noelite, qualsiasi cosa è imputabile al Pappone, ufficialmente la Boldrini del tifoso Napoletano.
Giuntoli sta operando male, è un dipendente di noi contribuenti, ed abbiamo tutto il sacrosanto diritto di jastemmarlo. Ed in Cinque sessioni di calciomercato è la prima volta che accade.
State sciolti.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #872 il: 04 Settembre, 2017, 12:40:32 pm »
Il mio cafon detector è andato in tilt.
Comunque basta, finitela, se uno vi piglia pure a maleparole è perché veramente esasperate tutto, tenete proprio la noelite, qualsiasi cosa è imputabile al Pappone, ufficialmente la Boldrini del tifoso Napoletano.
Giuntoli sta operando male, è un dipendente di noi contribuenti, ed abbiamo tutto il sacrosanto diritto di jastemmarlo. Ed in Cinque sessioni di calciomercato è la prima volta che accade.
State sciolti.
:rotfl: complimenti questa similitudine è terribilmente azzeccata

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #873 il: 04 Settembre, 2017, 13:25:16 pm »
Mi ero promesso di non risponderti proprio, però due righe le spendo.

Un direttore sportivo ha come compito quello di costruire la rosa.
Reina era in una determinata situazione ambientale: il suo datore di lavoro spingeva per cacciarlo, l'allenatore invece faceva l'esatto contrario. È suo compito  sistemare la situazione, piazzando Reina oppure rinnovandogli il contratto.
Siamo arrivati a settembre non solo non cedendolo, ma riproponendolo titolare senza un nuovo contratto.
Questa è una responsabilità che, in una società normale, spetta (e per cui risponde) al dirigente pagato per costruire un insieme di atleti competitivi: il direttore sportivo di un club che fattura 130 milioni di euro base all'anno.
Uguale uguale alla gestione dell'affare Gabbiadini/Zaza dell'anno scorso.

Milik veniva da cinquanta gol in due anni con l'Ajax e dalla maggiore competizione europea per nazionali giocata da titolare. Se ne parlava da mesi su tutti i giornali più popolari, anche in Italia.
Marko Rog era anche lui nel giro della nazionale ed accreditato come i maggiori prospetti del ruolo. Gioca da titolare contro la Spagna a 21 anni all'europeo, in coppia con Modric.
Come vedi, per prendere questi due giocatori non serviva una grande cultura calcistica (cosa che evidentemente a te manca, visto che continui a parlare del centravanti della Polonia come un perfetto sconosciuto), ma solo la disponibilità economica per acquistarli. Ed infatti questi due (tra l'altro il polacco era scelta obbligata) sono venuti a fare cinquanta milioni di euro.
Gli altri acquisti provenivano da club con cui il Napoli è solito trattare (e sono tre).

Pesano sul bilancio i soldi spesi per Pavoletti, Giaccherini (ora invendibile), Tonelli, Maksimovic.

Voglio ripetere il concetto, affinché possa entrare nel tuo minuscolo ed insignificante cervello: se sostieni che Giuntoli non abbia potere decisionale, non puoi attribuirgli i bagni che abbiamo preso, ma nemmeno alcun merito.
Hai capito ? Ci sei ? Ripeto ? Ripeto.
Se fa il portaborse è un essere inutile, non serve ad un cazzo, è un burocrate.
Se fa il direttore sportivo a tutto tondo allora ha preso più bagni lui nell'ultimo anno e mezzo che nei precedenti di A, soprattutto dal punto di vista del mostruoso esborso economico.

Poi Inglese può essere una pedina di scambio certo, magari, in futuro. Anche io lo credo.
Però ti voglio svelare una cosa: se spendi 12 milioni di euro per un attaccante di 26 anni, non nazionale, medioman, mantenendo Maggio terzino di riserva e Reina in porta, perché in futuro FORSE può servire come pedina di scambio, allora tu e Giuntoli avete una cosa in comune:

il ritardo mentale.

Buona serata Marco !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


 :adorazione:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #874 il: 04 Settembre, 2017, 13:55:30 pm »
Il mio cafon detector è andato in tilt.
Comunque basta, finitela, se uno vi piglia pure a maleparole è perché veramente esasperate tutto, tenete proprio la noelite, qualsiasi cosa è imputabile al Pappone, ufficialmente la Boldrini del tifoso Napoletano.
Giuntoli sta operando male, è un dipendente di noi contribuenti, ed abbiamo tutto il sacrosanto diritto di jastemmarlo. Ed in Cinque sessioni di calciomercato è la prima volta che accade.
State sciolti.
Questo post, insieme al 'ritardo mentale' di starfred verso marco78, è il sunto di tutto. Esprimere una propria opinione vuol dire essere offesi e doversi stare zitto. Poi uno invita ad un sano confronto nella vita reale e viene pariato addosso. Eh ma allora diciamo pure che è la zona franca re muccus il forum e amen. Venite 15enni a insultare gratis. Uagliù ma arripigliatv pe piacer.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #875 il: 04 Settembre, 2017, 14:23:49 pm »
Questo post, insieme al 'ritardo mentale' di starfred verso marco78, è il sunto di tutto. Esprimere una propria opinione vuol dire essere offesi e doversi stare zitto. Poi uno invita ad un sano confronto nella vita reale e viene pariato addosso. Eh ma allora diciamo pure che è la zona franca re muccus il forum e amen. Venite 15enni a insultare gratis. Uagliù ma arripigliatv pe piacer.

A me non sembra proprio proprio che la cosa sia addebitabile ad Alfredo, francamente e non mi sembra questa grande offesa il ritardo mentale ipotetico di alfredo.

C'è tanta, troppa, gente qui sopra che si prende terribilemnte sul serio e non capisce che tanto prima o poi deve morire e che la vita va vissuta con il sorriso sulle labra e la leggerezza nel cuore.
Come diceva il mai abbastanza compianto Cavallone "INNAMMORATEVI"
Liberate le vostre dita, usatele per amare, al limite per amarvi!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #876 il: 04 Settembre, 2017, 16:09:03 pm »
Io trovo un po' "furbette" entrambe le posizioni.

La prima posizione e' troppo semplicistica, non si puo' pensare che che giuntoli ha preso rog, zielinski e diawara cosi' dal nulla e che invece i soldi buttati su altri profili, poco adatti o poco funzionali siano da attribuire al pappo o al mister.

L'altra posizione mette nel calderone dei pacchi pure giaccherini che un acquisto usa e getta (meglio getta), Pavoletti che e' stato rivenduto e Tonelli che al netto dei sui handicap fisici e' comunque una buona presa a 10 pippi.

La realta' dei fatti ci dice che giuntoli ha preso svariati bagni ma che i suoi errori rientrano nella fisiologica gestione nella "scelta" di acquisti/cessioni.
L'errore che sta a monte e', secondo me, considerarlo un DS.
Il napoli non e' strutturato come una società sportiva e i ruoli al suo interno non sono assimibilabili a quelli che conosciamo normalmente, altrimenti Giuntoli avrebbe un budget a sua disposizione e responsabilita' TOTALI sulla campagna acquisti e cessioni cosa che di fatto, non avendo potere di firma, non possiede.
Quindi se il napoli fosse una societa' sportiva egli sarebbe un ds, e si occuperebbe di acquisizioni, cessioni e rinnovi. Altresi la stessa societa' avrebbe un DG preposto alla gestione della squadra e su lui (NON SUL DS) cadrebbero gli oneri di fare da collante tra il gruppo e la dirigenza.
Essendo il napoli ne piu' ne meno di una puteca gestita dal padrone della puteca, Giuntoli e' o uaglion ra putec
Chist e' o cunt e chesta e' a mbasciata.



Leif Erikson

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #877 il: 04 Settembre, 2017, 16:16:20 pm »


A me non sembra proprio proprio che la cosa sia addebitabile ad Alfredo, francamente e non mi sembra questa grande offesa il ritardo mentale ipotetico di alfredo.


Io sono sinceramente divertito della situazione.
Per un facite rirere all'interno di un post argomentatissimo (e che poi ho pure  motivato...) è partita la suprema disquisizione sul modo di interagire su questo forum, con uno come me che scrive dieci posti all'anno poi mentre li fuori è il cesso tra insulti e provocazioni.

Interviene gente che non aveva alcun ruolo nella contesa solo per azzuppare il pane, io rispondo a pariare perché non ci sta altro da fare in situazioni come queste (ma a quanto ho letto veramente qualcuno la "mia levatura" l'aveva presa sul serio...), e nel frattempo mi becco "saputello del cazzo, ci sta gente che ti mangia in testa, fa l'omm e non il criaturo, ti pisci sotto nel letto e parli". Replico ancora una volta argomentando in quella che era ormai diventata una spirale di linguaggio ostile e di nuovo tutti a fare gli offesi, i puristi, cioè è uno sballo. :rofl:

 




Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #878 il: 04 Settembre, 2017, 17:35:34 pm »
StarStronzetto!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #879 il: 04 Settembre, 2017, 17:44:09 pm »
ragazzi, avete cacato il cazzo. è un intervento di moderazione, questo.