Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150709 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #840 il: 02 Settembre, 2017, 19:03:11 pm »
Mi piace questo clima di caos ed appiccico. Adesso inzolfo un poco le fiamme dicendo che BENITEZ È STATO UNO DEI MIGLIORI ALLENATORI DEL NAPOLI DEGLI ULTIMI ANNI CI A FATTO VINCERE LE KOPPE, KE KAZZO ABIAMMO MAI VINCIUTO CON SARRI SVEGLIAAAAAA!!!!
:scratch:

Molti non sanno che scrivere in maiuscolo sul web , non è un rafforzativo, bensì  equivale ad urlare, ad imporsi, non andrebbe fatto. (cit wikipedia)

Non capisco perchè ti sei adirato tanto come ho spiegato pocanzi ognuno vede il calcio come vuole in maniera soggettiva, l'unica cosa di oggettivo sono i trofei che vinci e l'allenatore che ha vinto più trofei nell'era Dela è proprio Benitez; eh si ad oggi con Sarri non abbiamo vinciuto nu cazzo.
Poi se te cicciograna hai un diverso punto di vista soggettivo esponilo senza dover per forza adirarti o scrivere SVEGLIAAAAAAAAA all'interlocutore. Non c'è bisogno sono bello che sveglio e vedo semplicemente il calcio in un modo diverso da te (ricordandoti sempre che il Benitez ci ha fatto fare 12 punti nel girone della morte, è stato ad un errore arbitrale da una finale di EL) e non per questo devi imporre il tuo pensiero su di me.
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2017, 19:04:21 pm da Raffaele83 »

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #841 il: 02 Settembre, 2017, 19:09:52 pm »
:scratch:

Molti non sanno che scrivere in maiuscolo sul web , non è un rafforzativo, bensì  equivale ad urlare, ad imporsi, non andrebbe fatto. (cit wikipedia)
https://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo :patt:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #842 il: 02 Settembre, 2017, 19:17:53 pm »

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #843 il: 02 Settembre, 2017, 20:09:08 pm »
eh me lo spieghi questo sarcasmo perchè non ci arrivo  :look:

nessuno se ne stupisce, tranquillo... :look:

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #844 il: 02 Settembre, 2017, 21:01:34 pm »
nessuno se ne stupisce, tranquillo... :look:
ma veramente non l'ho capito ha scritto avere senza H e poi ha preso una mia frase da un discorso abbastanza semplice urlando
Tu l'hai capito?

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #845 il: 02 Settembre, 2017, 23:06:52 pm »
ma veramente non l'ho capito ha scritto avere senza H e poi ha preso una mia frase da un discorso abbastanza semplice urlando
Tu l'hai capito?

 :maronn:

Poi uno si deve pure prendere le reprimende per aver pensato che uno abbia qualche tipo di problema quando l'interlocutore non capisce o non si sa esprimere...

Ti vengo incontro... Hai notato che ha scritto pure "coppe" con la K e "abbiamo" con una B e due M??
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2017, 23:10:16 pm da DioBrando »

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #846 il: 03 Settembre, 2017, 01:35:36 am »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #847 il: 03 Settembre, 2017, 06:11:16 am »
:maronn:

Poi uno si deve pure prendere le reprimende per aver pensato che uno abbia qualche tipo di problema quando l'interlocutore non capisce o non si sa esprimere...

Ti vengo incontro... Hai notato che ha scritto pure "coppe" con la K e "abbiamo" con una B e due M??
grazie  :bacino: :sad:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #848 il: 03 Settembre, 2017, 08:08:30 am »
Se vabbuò... il problema è che qui sopra gente che piscia ancora in letto si atteggia a competenti di calcio... :maronn:

In una società composta da un megalomane (come la nostra) parte delle operazioni sono portate avanti dal dirigente stesso soprattutto quando ha a che fare con i presidenti "amici" (Pozzo, Cairo...). Quindi Maksimovic è stato trattato da De Laurentis stesso e non capisco Giuntoli che cazzo ci possa fare se è stato preso il pacco. Per altro scrivere che "con i soldi di Higuain è stato preso Inglese" è scrivere stronzate in cattiva fede. C'è poco da discutere. Poi se si scrive che De Guzman era in orbita della nazionale olandese significa proprio arrampicarsi sugli specchi.
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2017, 08:14:45 am da Marco78 »

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #849 il: 03 Settembre, 2017, 10:06:29 am »
Se vabbuò... il problema è che qui sopra gente che piscia ancora in letto si atteggia a competenti di calcio... :maronn:

In una società composta da un megalomane (come la nostra) parte delle operazioni sono portate avanti dal dirigente stesso soprattutto quando ha a che fare con i presidenti "amici" (Pozzo, Cairo...). Quindi Maksimovic è stato trattato da De Laurentis stesso e non capisco Giuntoli che cazzo ci possa fare se è stato preso il pacco. Per altro scrivere che "con i soldi di Higuain è stato preso Inglese" è scrivere stronzate in cattiva fede. C'è poco da discutere. Poi se si scrive che De Guzman era in orbita della nazionale olandese significa proprio arrampicarsi sugli specchi.
Si ma mo avete scassato il cazzo.
Sapevamo che avremmo fatto poco mercato, abbiamo fatto tutto bene fin quando si parlava ancora di terzini, poi ci siamo accontentati di un mercato da 5 coi soli Ounas e Rui, affinale è divenuto da 4 perché prendere un signor nessuno, spendere 10 mln, in un ruolo che non ci serve, lasciandolo a verona, è proprio una rascata su quello che poteva essere un progetto di puntellamento impeccabile.
Ma mo camma fa? Tutto a puttane perché non teniamo la riserva di Hisaj?
Facite e brave e pensiamo al campo, testa al Benevento che è comunque squadra tosta, senza la VAR avrebbero i nostri stessi punti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #850 il: 03 Settembre, 2017, 10:14:24 am »
Si ma mo avete scassato il cazzo.
Sapevamo che avremmo fatto poco mercato, abbiamo fatto tutto bene fin quando si parlava ancora di terzini, poi ci siamo accontentati di un mercato da 5 coi soli Ounas e Rui, affinale è divenuto da 4 perché prendere un signor nessuno, spendere 10 mln, in un ruolo che non ci serve, lasciandolo a verona, è proprio una rascata su quello che poteva essere un progetto di puntellamento impeccabile.
Ma mo camma fa? Tutto a puttane perché non teniamo la riserva di Hisaj?
Facite e brave e pensiamo al campo, testa al Benevento che è comunque squadra tosta, senza la VAR avrebbero i nostri stessi punti.
Ce sta primm o' Bologna fuori casa.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #851 il: 03 Settembre, 2017, 10:23:24 am »
Ce sta primm o' Bologna fuori casa.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Vedi? Io sto avanti. Pigliate esempio.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #852 il: 03 Settembre, 2017, 10:30:56 am »
Si ma mo avete scassato il cazzo.
Sapevamo che avremmo fatto poco mercato, abbiamo fatto tutto bene fin quando si parlava ancora di terzini, poi ci siamo accontentati di un mercato da 5 coi soli Ounas e Rui, affinale è divenuto da 4 perché prendere un signor nessuno, spendere 10 mln, in un ruolo che non ci serve, lasciandolo a verona, è proprio una rascata su quello che poteva essere un progetto di puntellamento impeccabile.
Ma mo camma fa? Tutto a puttane perché non teniamo la riserva di Hisaj?
Facite e brave e pensiamo al campo, testa al Benevento che è comunque squadra tosta, senza la VAR avrebbero i nostri stessi punti.

Avete scassato il cazzo a chi? Io non sono contento del mercato perchè un terzino dx con tutti i soldi presi doveva essere preso assolutamente e la grana portiere doveva essere gestita in maniera diversa.
Solo che non capisco Giuntoli che cazzo c'azzecca in tutto ciò, quando non è lui che decide chi prendere o no. Le "colpe" di Giuntoli sono i giocatori sconosciuti al pappone come Milik, Ounas o Rog, quando un giocatore del genere è una chiavica è colpa sua, non quando vengono presi Maksmimovic o Tonelli per le capate del presidente. Non capire questa semplice cosa è proprio da stupidi.

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #853 il: 03 Settembre, 2017, 10:36:05 am »
Bravo capetiello. Aggiungo che comunque è sempre meglio pisciare nel letto che pisciarsi sulle scarpe...alcuni direbbero pure che è meglio del farsi pisciare in culo, ma so che ci sono amanti della pratica proprio qui sul forum e stavolta non vorrei offendere nessuno con questo post, quindi chiedo scusa in anticipo nel caso l'affermazione tocchi nel profondo qualche utente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #854 il: 03 Settembre, 2017, 10:49:58 am »
Comunque è veramente una roba meravigliosa.
De Laurentiis figlio di puttana perché prende Tonelli e Maksimovic (quando per quest'ultimo fu proprio Sarri, in conferenza stampa, a complimentarsi con Giuntoli per l'acquisto, sottolineando come lo stesse proponendo al Napoli da almeno un anno...e l'ha ricordato Giovanni un post fa), Giuntoli re del mercato per aver preso Zielinski, Diawara, Hysaj, Allan. Poi che provengano da società con cui il Napoli storicamente fa affari dal ritorno in A, nessuno lo nota. Oppure si parla di Milik come perfetto sconosciuto, titolare all'europeo della sua nazionale e che si faceva già l'Europa con l'Ajax.

Se Mario Rui è buono è acquisto del bucchinaro con le lenti a specchio, se è malamente è di De Laurentiis probabilmente suggerito da Sarri. Come Pavoletti. Come Inglese. E nel frattempo abbiamo speso circa 60 milioni tra Giaccherini, Maksimovic, Inglese, Pavoletti, Tonelli...tutti colpi che non portano la firma di Giuntoli, secondo gli illuminati di questo forum. E con una formazione titolare che è composta 9/11 da gente arrivata sotto altre gestioni.

Mettetevi d'accordo, o questo è inutile perché oltre a non decidere un cazzo non riesce nemmeno a svolgere la funzione di raccordo tra squadra e società (vedere le questioni portiere e terzino che si, spettano a lui in quanto responsabile della costruzione della rosa) o è dannoso.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #855 il: 03 Settembre, 2017, 12:56:41 pm »
In una società composta da un megalomane (come la nostra) parte delle operazioni sono portate avanti dal dirigente stesso soprattutto quando ha a che fare con i presidenti "amici" (Pozzo, Cairo...). Quindi Maksimovic è stato trattato da De Laurentis stesso e non capisco Giuntoli che cazzo ci possa fare se è stato preso il pacco. Per altro scrivere che "con i soldi di Higuain è stato preso Inglese" è scrivere stronzate in cattiva fede. C'è poco da discutere. Poi se si scrive che De Guzman era in orbita della nazionale olandese significa proprio arrampicarsi sugli specchi.
Non sono d'accordo per me DS, allenatore e presidente lavorano insieme per comprare giocatori il più funzionali possibile al modulo dell'allenatore.
Non è un caso che spesso leggiamo di giocatori telefonati dallo stesso mister toscano (uno su tutti Mario Rui). Lo stesso Giuntoli che è andato una settimana in Versilia pe Ounas.
Per me il presidente a parte qualche capata sua personale (Higuain se è vera o il presunto stalkeraggio a Chiesa) mette poche volte il becco, almeno questa è la mia sensazione supportata dai retroscena che leggo sui siti tipo CN24 o iamnaples....

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #856 il: 03 Settembre, 2017, 17:18:53 pm »
Grazie!
dici la verità, quante ore della giornata passi a cercare di dimenticare le malefatte del TUO presidente? so cazzi.......

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #857 il: 03 Settembre, 2017, 17:19:36 pm »
Ditemi voi se è normale che una persona della mia levatura, solo per aver sollevato un argomento spinoso come quello riguardante l'operato di Cristiano Giuntoli, personaggio evidentemente caro a certi utenti del forum molto probabilmente al soldo di questo soggetto, venga prima martorizzato per una frase totalmente decontestualizzata e finanche offeso.

Mi sento minacciato da poteri forti, invito la moderazione a prendere severi provvedimenti e mi riservo di adire le vie legali per difendere il mio onore, la mia reputazione, la mia credibilità e, soprattutto, la mia libertà di espressione.



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
la tua levatura... ma se per guardare negli occhi un verme devi alzare lo sguardo...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #858 il: 03 Settembre, 2017, 17:27:34 pm »
dici la verità, quante ore della giornata passi a cercare di dimenticare le malefatte del TUO presidente? so cazzi.......
Sto in terapia da sei mesi.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #859 il: 03 Settembre, 2017, 18:44:34 pm »
Bravo capetiello. Aggiungo che comunque è sempre meglio pisciare nel letto che pisciarsi sulle scarpe...alcuni direbbero pure che è meglio del farsi pisciare in culo, ma so che ci sono amanti della pratica proprio qui sul forum e stavolta non vorrei offendere nessuno con questo post, quindi chiedo scusa in anticipo nel caso l'affermazione tocchi nel profondo qualche utente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la squisita sensibilità!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!