Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150636 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #820 il: 02 Settembre, 2017, 10:30:30 am »
Sta di fatto che però io sono d'accordo con Alfredo, una cosa è cedere Strinic, Zapata (cessione comunque ottima precisiamo, praticamente un 1 mln di euro a gol...) Pavoletti (solo un anno fa uomo mercato, è bene ricordarlo), un'altra Gargano, Calaiò, lo stesso Cannavaro ecc...che poi è evidente che all'epoca Pandev e soprattutto Dzemaili dovevano essere venduti meglio, questo poco ma sicuro, perchè noi li regalammo proprio al Galatasaray, come penso che cedere David Lopez più o meno agli stessi soldi in cui lo comprammo, anche è una buona cessione, come c'è da rimarcare che De Guzman è andato via praticamente a zero, come e mi riallaccio alla cessione dei panchinari, noi un anno fa comprammo dall'Inter per ben 5 mln un suo panchinaro, ovvero Santon. Dubito fortemente che a parti invertite, l'Inter ci avrebbe posato tale cifra, con uno che da novembre a maggio, giocò giusto 2 partite titolari di cui una disastrosa ed imbarazzante nel derby perso 3-0. Ringraziamo le visite mediche.
Perfetto, si può anche chiudere la discussione qua :alla:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #821 il: 02 Settembre, 2017, 10:34:31 am »
Ua' e come gli cacai il cazzo per il fatto del Giaccherini iberico, praticamente l'anno 2013/14 fu basato su quello e sulla difesa di Higuain.
Giovanni che se la prendeva a male perche' cacciavamo le statistiche sul chiattone zelluso.  :asd:

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #822 il: 02 Settembre, 2017, 10:40:29 am »
Quindi un'operazione imputata come errore a Bigon è diventata un'altra ottima cessione di Giuntoli. :delau:

Raffaele, sei tu ad essere entrato in una discussione (che non ti riguardava) sfruttando l'assist di musicmad.
Mi hai chiamato in causa e ti ho risposto, con la classe e l'eleganza che mi contraddistingue e certifica la mia integrità intellettuale e potenza argomentativa.
Sono troppo forte.

PS: le stronzate le diciamo tutti, per una grossa mia puoi cercare alla voce Callejon. La differenza è che io ne dico molte di meno (vedi sopra) e non mantengo posizioni oggettivamente sbagliate e ridicole. O almeno non frigno quando poi la gente mi piglia per culo, cercando lo scontro personale. Male, male. Questo tuo atteggiamento mi sconforta. A tratti, mi rattrista pure.
Ma vedi per te hai risposto con classe ed eleganza dal mio umilissimo punto di vista hai risposto con supponenza e con quell'atteggiamento da wappo di cartone . e non solo io l'ho notato infatti ho subito detto a musicmad che ero d'accordo con il suo punto di vista, quello che ti vede come il primo della classe che se la sente calda.
Tu di cazzate non ne dici meno degli altri, il problema è che ricordi solo quelle che ti fanno piacere perchè io la primissima discussione che ho avuto sul forum è stata proprio con te sulla magnifica struttura di Torre del Grifo di Catania o del magnifico procetto dell'Udinese migliore del Napoli. Discussione nella quale mi beccai l'etichetta di Papponiano e che quindi ricorderò sempre con piacere (ad oggi a conti fatti).
Il comportamento che hai te mi sconforta ugualmente perchè essendo cosi giovane mi rattrista che veramente ti senta come il saccente della classe o del forum, quando veramente ci sono utenti che ti mangiano in testa dal punto di vista professionale ed intellettuale. Tu come me come guallera come tutti gli altri non capisci un cazzo di pallone, il problema è che io lo ammetto perchè sono solo un tifoso che vuole veder vincere un trofeo alla proprio squadra, tu invece no e questa cosa a me rattrista ancora di più.
E con questo chiudo io caro il mio saccente del cazzo  :ok:

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #823 il: 02 Settembre, 2017, 10:50:34 am »
Ditemi voi se è normale che una persona della mia levatura, solo per aver sollevato un argomento spinoso come quello riguardante l'operato di Cristiano Giuntoli, personaggio evidentemente caro a certi utenti del forum molto probabilmente al soldo di questo soggetto, venga prima martorizzato per una frase totalmente decontestualizzata e finanche offeso.

Mi sento minacciato da poteri forti, invito la moderazione a prendere severi provvedimenti e mi riservo di adire le vie legali per difendere il mio onore, la mia reputazione, la mia credibilità e, soprattutto, la mia libertà di espressione.



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #824 il: 02 Settembre, 2017, 12:23:08 pm »
Non fosse altro che se continua cosi', durante il campionato rimanimm io, Alessio, Bruno, Giovanni, GiggiMoe e Rafele e Diego, jucamm a tressette :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #825 il: 02 Settembre, 2017, 12:36:53 pm »


Ditemi voi se è normale che una persona della mia levatura,


La capocchia :look:


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #826 il: 02 Settembre, 2017, 12:49:21 pm »
Comunque è vero che su Bigon e Giuntoli si usano due pesi e due misure ma è anche vero che il secondo è arrivato in un momento non di costruzione ma di rifinitura della rosa, invece Riccardino cuordileone è stato DS per abbastanza tempo da partecipare alla costruzione ex novo di un nuovo ciclo.

A finale però mi dovete spiegare quale sarebbe la linea di confine tra un buon dirigente ed uno cattivo. Cioè il mercato quello è, non è che se vai dal PSG e cacci il pesce tosto quelli poi si vengono a prendere Tonelli a 40 milioni+Cavani.

Infatti , come dicevo qualche post fa, quasi tutti i dirigenti hanno i loro detrattori pure quello che hanno fatto la storia del calciomercato italiano (Galliani, Marotta, Corvino, Lo Monaco...) attribuendogli pacchi clamorosi e declassando i buoni acquisti come "strapagati".
Adesso vorrei iniziare a parlare di quanto sia necessario oliare i meccanismi facendo favori a procuratori e presidenti ma mi sta venendo il dubbio che qualcuno abbia aizzato la discussione per agitare un poco le acque di questo forum, da tempo oramai un poco appantanate :look:

In tal caso mi butto volentieri nel fango e faccio pure qualche pirito sapurito, giusto per rallegrare di più la festa :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #827 il: 02 Settembre, 2017, 13:04:19 pm »
Non fosse altro che se continua cosi', durante il campionato rimanimm io, Alessio, Bruno, Giovanni, GiggiMoe e Rafele e Diego, jucamm a tressette :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, ci sarò sempre a ricordarti quanto merda sia il TUO presidente cocainomane.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #828 il: 02 Settembre, 2017, 13:15:39 pm »
Tranquillo, ci sarò sempre a ricordarti quanto merda sia il TUO presidente cocainomane.
Grazie!
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2017, 13:17:33 pm da Alex88 »

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #829 il: 02 Settembre, 2017, 13:19:37 pm »


A finale però mi dovete spiegare quale sarebbe la linea di confine tra un buon dirigente ed uno cattivo.

La risposta è semplicissima: non esiste un metro di giudizio.
Il calcio è visto soggettivamente da ognuno di noi. Per te Giuntoli è una merda ed argomenti per me non lo è e pongo altre argomentazioni.
Il problema di fondo è che se scrivi le tue argomentazioni ed aggiungi una frase del tipo, io sono il mejo, sono troppo forte, io scrivo con classe ed eleganza, ti indisponi di fronte all'interlocutore che giustamente avendo una certa età ed un certo background culturale/sociale(ed in questo massima soliderietà a musicmad  :ok:) ti piscia in faccia e per buona pace di Alex qualcuno permaloso come me aggiunge facilmente un mongoloide o altre offese.

Il calcio non è una espressione algebrica che ammette uno e solo un risultato, nel calcio soprattutto visto da noi non professionisti del settore possiamo esprimere liberamente un concetto senza il sacrosanto diritto da parti di alcuni di trattarti come quello che non capisce un cazzo dall'alto di non so quale potere saccente.
Come giustamente hai ricordato tu è più difficile costruire che puntellare, ma è altrettanto vero che quando hai un budget di 90 milioni c'è la possibilità che le squadre ti chiedano più del dovuto (cosa successa anche al più quotato Barcà) così come la storia insegna che quando prendi un giocatore a gennaio hai un'ottima possibilità che venga pagato quel 20/30% in più del suo reale valore (cosa successa con Pavoloso). Pensi che siano argomentazioni valide? Per me si e ti ho fatto vedere l'altra faccia della medaglia. 

Che poi per dirla tutta (e sono testimoni i topik) ho sempre ringraziato la professionalità di DS ed allenatori che hanno aiutato a rendere il Napoli più forte ed aiutare a vincere qualche piccolo trofeo in più. Non ho offeso Bigon, non sono amico di Giuntoli, ho ringraziato Benitez per averci fatto vincere due trofei, quando qui ancora c'è la moda di insultarlo solo perchè la moda è questa e ringrazierò il Maestro Sarri quando andrà via visto che ci ha ulteriormente arrichito ....ehm per avermi fatto vedere un Napoli divertente. :D
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2017, 13:23:27 pm da Raffaele83 »

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #830 il: 02 Settembre, 2017, 14:14:17 pm »
 Il mio responso è che siamo tutti delle laide merde,chi più,chi meno.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #831 il: 02 Settembre, 2017, 14:15:54 pm »
Il maestro Alfredo tiene ragione, punto.
Avete cacato il cazzo voi e questo tiro a piccione fatto a senso unico, secondo simpatie e antipatie.
E lo dice uno che 12 mesi fa applaudiva l'operato della società ed oggi si dice inorridito dai movimenti fatti nell'ultimo mese.
Leccaculo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #832 il: 02 Settembre, 2017, 14:16:36 pm »
Tranquillo, ci sarò sempre a ricordarti quanto merda sia il TUO presidente cocainomane.
macchietta.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #833 il: 02 Settembre, 2017, 14:18:13 pm »
Ditemi voi se è normale che una persona della mia levatura
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #834 il: 02 Settembre, 2017, 15:43:21 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #835 il: 02 Settembre, 2017, 16:01:04 pm »
Giusto per dire che a me, a 34 anni, di alzarmi una polemica sul forum non può interessarmi minimamente, qui vengo a scrivere le mie opinioni, confrontarmi e pariare come penso di aver saputo fare prendendo e dando anche a volte fuori le righe in maniera ironica e figuratevi se non mi piace. Però sarebbe bello riuscire a confrontarsi in maniera serena soprattutto su cose soggettive (come ha ben scritto Raffaele) come l'operato di un DS. Che poi dico io, basta anche capire con chi si sta parlando, non sono mai stato filo delaurentiis ma neanche ho mancato di elogiarlo quando ha fatto bene e giuntoli non è un mio amico, se fa bene mi fa piacere per la squadra per cui tifo e ci muoio. Sarebbe bello perdere sto maledetto vizio di insultare o porsi come il guru che sa tutto meglio di tutti quando qualcuno esprime un'opinione diversa. Fortunatamente qualche pezzo di carta ce lo siamo presi (io in comunicazione), qualche libro ce lo siamo letti e qualche giornata miezz a vij l'abbiamo passata, quindi prima di pensare che Adl ha fatto il lavaggio del cervello o che facimm rirer, attendere giusto qualche secondo per una sana riflessione. Detto questo è stato bello ravvivare un pò le acque, vi voglio cosi tutta la stagione!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #836 il: 02 Settembre, 2017, 16:19:31 pm »
macchietta.
vi meritate naldi, gaucci e corbelli!1!! (cit)

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #837 il: 02 Settembre, 2017, 17:21:43 pm »
Mi piace questo clima di caos ed appiccico. Adesso inzolfo un poco le fiamme dicendo che BENITEZ È STATO UNO DEI MIGLIORI ALLENATORI DEL NAPOLI DEGLI ULTIMI ANNI CI A FATTO VINCERE LE KOPPE, KE KAZZO ABIAMMO MAI VINCIUTO CON SARRI SVEGLIAAAAAA!!!!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #838 il: 02 Settembre, 2017, 17:25:11 pm »
Niente di meno che per un "facit rirere" vi siete sentiti in dovere di sciorinare titoli di studio, esperienza pregressa e l'età. A sto punto diciamoci pure altezza e peso, poi possiamo pure fissare un appuntamento pe' ce' vattere. :ok:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #839 il: 02 Settembre, 2017, 17:40:49 pm »
Niente di meno che per un "facit rirere" vi siete sentiti in dovere di sciorinare titoli di studio, esperienza pregressa e l'età. A sto punto diciamoci pure altezza e peso, poi possiamo pure fissare un appuntamento pe' ce' vattere. :ok:
purtroppo mi rendo conto che con te vale il. discorso che a lavà a cap o ciucc se perd acqua e sapon e tiemp. Ma vabbene cosi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame