Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150882 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #800 il: 01 Settembre, 2017, 21:52:20 pm »
Maksimovic veramente l'abbiamo capito tutti come è, ossia un cesso inaudito e deleterio. Se ne è accorto pure Sarri, che l'ha pure spronato pubblicamente durante il ritiro e continua a preferirgli il velleitario Chiriches. Maksimovic è un anno che sta qui, e non ha fatto nessun miglioramento, e ci vuole veramente un'arte se si pensa alle condizioni che stavano certa gente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #801 il: 01 Settembre, 2017, 22:33:25 pm »
comunque abbiate pacienza ma su questo forum non è normale esprimere un opinione e ritrovarsi uno starfred che come argomentazione porta in due post su due la frase 'facit rirer..'. Questa saccenza da primo della classe te la stai sentendo proprio calda. Ma non pensare che siccome faj il bucchinaro scrivendo 'facit rirer' ad ogni post veramente lo sei. (comunicazione di servizio).
Jamm che ca ngopp over ci sta gente che come scrivi cose contrarie alle loro, viene a chiamarti mongoloide, munnezza o menomato mentale (brrr rabbrividiamo), che over merita gli schiaffi per i toni usati, mo foss il post Starfred il problema?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #802 il: 01 Settembre, 2017, 22:46:12 pm »
Sta faticando bene, lasciatelo stare. Secondo me lui non ha potere decisionale. Sa cosa manca alla squadra ma si attiene alle direttive del pappone. Nel senso gli dice "Aó dovremo prenne n'attaccante" e lui sfoglia il suo libretto di nomi da lui scelte e li sottopone a sarri e il pappa. Volete vedere che non lo sa pure lui che ci manca? Evidentemente non ha avuto autorizzazione dopo la scelta ultima del presidente.
Sta operando pure sui ragazzini, ha buone connessioni con club minori.
Sim stat tant'ann co Riccardino frat'ro cazz. Almeno teniamo uno che si muove a figlio di bucchina. Le pescate sbagliate capitano anche ai migliori ds del mondo.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #803 il: 02 Settembre, 2017, 01:02:38 am »
Jamm che ca ngopp over ci sta gente che come scrivi cose contrarie alle loro, viene a chiamarti mongoloide, munnezza o menomato mentale (brrr rabbrividiamo), che over merita gli schiaffi per i toni usati, mo foss il post Starfred il problema?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
per me si, se poi l'andazzo è accettiamo tutto perché tanto c'è di peggio, allora figurati. Certo che cosi non so in quanti utenti si pensa di rimanere, fai un gruppo fb di amici a questo punto faj primm.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #804 il: 02 Settembre, 2017, 01:22:59 am »
per me si, se poi l'andazzo è accettiamo tutto perché tanto c'è di peggio, allora figurati. Certo che cosi non so in quanti utenti si pensa di rimanere, fai un gruppo fb di amici a questo punto faj primm.
No, e' che personalmente non mi sembra nulla di che, imho.

Ma sono d'accordo con te che certi post fanno passare la voglia (non quello comunque).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #805 il: 02 Settembre, 2017, 02:09:25 am »
Non ho capito qual è il problema. Mi fa ridere chi pensa che tutte le operazioni buone siano del DS e quelle cattive della dirigenza, magari coadiuvata dall'allenatore. E' un pensiero ridicolo, che fa ridere, ho pure argomentato sul perché. Ma arò cazz stamm, su Rai 2 ?

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #806 il: 02 Settembre, 2017, 06:24:22 am »
comunque abbiate pacienza ma su questo forum non è normale esprimere un opinione e ritrovarsi uno starfred che come argomentazione porta in due post su due la frase 'facit rirer..'. Questa saccenza da primo della classe te la stai sentendo proprio calda. Ma non pensare che siccome faj il bucchinaro scrivendo 'facit rirer' ad ogni post veramente lo sei. (comunicazione di servizio).
:ok:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #807 il: 02 Settembre, 2017, 08:55:30 am »
comunque abbiate pacienza ma su questo forum non è normale esprimere un opinione e ritrovarsi uno starfred che come argomentazione porta in due post su due la frase 'facit rirer..'. Questa saccenza da primo della classe te la stai sentendo proprio calda. Ma non pensare che siccome faj il bucchinaro scrivendo 'facit rirer' ad ogni post veramente lo sei. (comunicazione di servizio).
c ha la mamma puttana, starfred

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #808 il: 02 Settembre, 2017, 08:56:19 am »
Il maestro Alfredo tiene ragione, punto.
Avete cacato il cazzo voi e questo tiro a piccione fatto a senso unico, secondo simpatie e antipatie.
E lo dice uno che 12 mesi fa applaudiva l'operato della società ed oggi si dice inorridito dai movimenti fatti nell'ultimo mese.

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #809 il: 02 Settembre, 2017, 09:18:54 am »
Il maestro Alfredo tiene ragione, punto.
Avete cacato il cazzo voi e questo tiro a piccione fatto a senso unico, secondo simpatie e antipatie.
E lo dice uno che 12 mesi fa applaudiva l'operato della società ed oggi si dice inorridito dai movimenti fatti nell'ultimo mese.
Ma manco per il cazzo, ognuno dovrebbe esprimere liberamente il suo pensiero e sentrisi le solite punzecchiature e offese fa perdere veramente la voglia di scrivere.

Che poi non ricordo il maestro Bigodino vendere nazionali quali Britos, Inler e Dzemaili a suon di milioni. Senza dimenticare la fantastica operazione di Cannavaro a 1000 euro al Sassuolo (per quanto odio il caccavaro).

Con questo non voglio dire che abbiamo il miglior DS al mondo o che questo o quello ha ragione, ma mi pare di poter dire che tutti i ds che abbiamo avuto hanno fatto cazzate in entrata o in uscita. Giuntoli è anche quello che ha portato Hysaj a 5 e tutti i centrocampisti ad una 15 di milioni ognuno ed oggi ne valgono mediamente il triplo (quadruplo direi Zielinsky).

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #810 il: 02 Settembre, 2017, 09:26:58 am »
Sta faticando bene, lasciatelo stare. Secondo me lui non ha potere decisionale. Sa cosa manca alla squadra ma si attiene alle direttive del pappone. Nel senso gli dice "Aó dovremo prenne n'attaccante" e lui sfoglia il suo libretto di nomi da lui scelte e li sottopone a sarri e il pappa. Volete vedere che non lo sa pure lui che ci manca? Evidentemente non ha avuto autorizzazione dopo la scelta ultima del presidente.
Sta operando pure sui ragazzini, ha buone connessioni con club minori.
Sim stat tant'ann co Riccardino frat'ro cazz. Almeno teniamo uno che si muove a figlio di bucchina. Le pescate sbagliate capitano anche ai migliori ds del mondo.

Il problema è che mi sembra, e sottolineo mi sembra, che abbia solo l'atteggiamento da bucchinaro. Fino ad ora pure sto Mezzoni lo abbiamo pagato uno sproposito. Una delle società presunte amiche, il Chievo, cui abbiamo dato un prestito da 12 cocozze e fondo semiperduto, mica se lo è preso Tonelli per farci dire: vabbuò abbiamo comprato Inglese per farci amico il Chievo... Anzi a me fa pensare piuttosto, visto chi è il loro DS, ca sia una marinata di quelle buone. Un figlio di bucchina o ti vende la gente ad uno sproposito come Petrachi, o fa il bello ed il cattivo tempo con i migliori giovani in entrata, come Paratici, o è un mafioso come il Moggi dei bei tempi ca diceva dove, come e quando i giocatori venivano nelle sue squadre... Qua siamo fermi ancora ai Rui a 10 milioni, Maksimovic a 25, gente impiazzabile come Giaccherini e Tonelli, giovani presi a quasi 2 cocozze a 17 anni... Figlio di bucchina perché a differenza di Bigodino si mette gli occhiali a specchio e s'atteggia a milf hunter?

Vorrei far notare che anche Bigodino ha fatto cessioni in uscita notevoli, come Ruiz e Fernandez, senza contare ca per ora Bigon ci ha portato Cavani e ha operato nel mercato dei grandi nomi che ci ha portato Higuain e compagnia. Io in questi tre mercati estivi di Giuntoli non ho ancora visto un'operazione di alto profilo, se poi vogliamo chiamare operazioni di alto profilo pagare 35 cocozze all'Ajax Milik perché stai incasinato per la partenza del Lota o 25 Maksimovic, un normalissimo difensore, pure scassato, ca viene dal Torino, non oso pensare quando andremo, se mai capiterà, a chiedere ad un Borussia una sua riserva, sembrerà l'operazione del secolo fatta da Giuntoli (quando anni prima andavamo a comprarci tre giocatori del Real con un DS preso per il culo da tutti, me compreso).
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2017, 09:36:14 am da DioBrando »

Leif Erikson

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #811 il: 02 Settembre, 2017, 09:46:36 am »
Il maestro Alfredo tiene ragione, punto.
Avete cacato il cazzo voi e questo tiro a piccione fatto a senso unico, secondo simpatie e antipatie.
E lo dice uno che 12 mesi fa applaudiva l'operato della società ed oggi si dice inorridito dai movimenti fatti nell'ultimo mese.
A me dispiace pure che musicmad si sia risentito, ma se a margine di un post argomentatissimo va a pigliare due parole estrapolandole dal contesto, in un forum non moderato dove il più educato manda a fare in culo i genitori dell'interlocutore, io non ci posso fare niente. E mi pare pure assurdo farne un esempio di scorrettezza.

Non è un caso che l'unico a fomentare la discussione sia l'utente che mi soffre di più su questo luogo ameno, visti i paccaroni presi nel topic di quello che lui stesso definisce il chiagnazzaro toscano. :ok:
Approfitto anzi di questo post per ricordargli che Dzemaili fu venduto a poco perché in scadenza, il già 33enne Cannavaro fu regalato perché messo ai margini della rosa dal suo allenatore preferito ed Inler...beh Inler...l'ha venduto Giuntoli (colpo di scena). Un'altra occasione mancata per evitare di premere il tasto invia, insomma.

Po' che uno va via, rimane sul forum, ma che cazz me ne fotte a me che ormai ci scrivo trenta post all'anno. Partenopeo è sopravvissuto a distacchi ben più importanti, e tra questi non ci metto il mio sia chiaro. Partenopeo vivrà per sempre.



« Ultima modifica: 02 Settembre, 2017, 09:49:48 am da Starfred »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #812 il: 02 Settembre, 2017, 10:01:31 am »
Non fosse altro che se continua cosi', durante il campionato rimanimm io, Alessio, Bruno, Giovanni, GiggiMoe e Rafele e Diego, jucamm a tressette :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #813 il: 02 Settembre, 2017, 10:06:52 am »
Alfrè jamm bell jamm torni una volta all'anno sempre con le stesse frecciatine...ma che cazzo ti ho fatto porca madonna?
cresci un pò hai 10 anni?
ma se veramente dobbiamo parlare di blobboni mi ricordo ancora le tue magnifiche discussioni sull'impianto torre del grifo o sull'Udinese che aveva un procetto migliore del Napoli. ora ovviamente farai finta di non ricordare ma io le ricordo, è normale quando ci si espone dire stronzate, è assolutamente normale.
Non è normale questi comportamenti ridicoli ricordando gli schiaffi (quali?) presi nel topik del chiagnazzaro toscano che ad oggi non ci ha fatto vincere ancora un cazzo e che quindi ricorderò sempre come l'allenatore del bel gioco che non mi ha fatto vincere un cazzo a differenza del "maiale" o del vero chiagnazzaro toscano che ha arricchito la nostra bacheca (ahimè vuota).
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2017, 10:08:18 am da Raffaele83 »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #814 il: 02 Settembre, 2017, 10:12:58 am »
Giusto per la precisione Inler è stato venduto nell'estate del 2015 (quando già c'era Giuntoli), ad un anno dalla scadenza contrattuale per 7 mln al Leicester. E fu un'ottima cessione all'epoca, considerando anche i 31 anni di età.

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #815 il: 02 Settembre, 2017, 10:15:33 am »
Giusto per la precisione Inler è stato venduto nell'estate del 2015 (quando già c'era Giuntoli), ad un anno dalla scadenza contrattuale per 7 mln al Leicester. E fu un'ottima cessione all'epoca, considerando anche i 31 anni di età.
Grazie per la precisazione che avvalora ancora di più la mia tesi che Giuntoli ha fatto cagate ma anche buone operazioni.
Per me anche vendere Zapata a quelle cifre è un'ottima operazione. Strinic forse 4-5 li valeva per me.
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2017, 10:16:39 am da Raffaele83 »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #816 il: 02 Settembre, 2017, 10:25:40 am »
Sta di fatto che però io sono d'accordo con Alfredo, una cosa è cedere Strinic, Zapata (cessione comunque ottima precisiamo, praticamente un 1 mln di euro a gol...) Pavoletti (solo un anno fa uomo mercato, è bene ricordarlo), un'altra Gargano, Calaiò, lo stesso Cannavaro ecc...che poi è evidente che all'epoca Pandev e soprattutto Dzemaili dovevano essere venduti meglio, questo poco ma sicuro, perchè noi li regalammo proprio al Galatasaray, come penso che cedere David Lopez più o meno agli stessi soldi in cui lo comprammo, anche è una buona cessione, come c'è da rimarcare che De Guzman è andato via praticamente a zero, come e mi riallaccio alla cessione dei panchinari, noi un anno fa comprammo dall'Inter per ben 5 mln un suo panchinaro, ovvero Santon. Dubito fortemente che a parti invertite, l'Inter ci avrebbe posato tale cifra, con uno che da novembre a maggio, giocò giusto 2 partite titolari di cui una disastrosa ed imbarazzante nel derby perso 3-0. Ringraziamo le visite mediche.
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2017, 10:26:42 am da Guallera V.2 »

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #817 il: 02 Settembre, 2017, 10:26:35 am »
Ma poi che fine ha fatto Santon? Sta ancora all'inter?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #818 il: 02 Settembre, 2017, 10:28:24 am »
Ma poi che fine ha fatto Santon? Sta ancora all'inter?
Si ancora all'Inter ma praticamente non gioca mai ed è l'ultima scelta nel parco terzini.

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #819 il: 02 Settembre, 2017, 10:28:55 am »
Quindi un'operazione imputata come errore a Bigon è diventata un'altra ottima cessione di Giuntoli. :delau:

Raffaele, sei tu ad essere entrato in una discussione (che non ti riguardava) sfruttando l'assist di musicmad.
Mi hai chiamato in causa e ti ho risposto, con la classe e l'eleganza che mi contraddistingue e certifica la mia integrità intellettuale e potenza argomentativa.
Sono troppo forte.

PS: le stronzate le diciamo tutti, per una grossa mia puoi cercare alla voce Callejon. La differenza è che io ne dico molte di meno (vedi sopra) e non mantengo posizioni oggettivamente sbagliate e ridicole. O almeno non frigno quando poi la gente mi piglia per culo, cercando lo scontro personale. Male, male. Questo tuo atteggiamento mi sconforta. A tratti, mi rattrista pure.

« Ultima modifica: 02 Settembre, 2017, 10:31:16 am da Starfred »