Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150616 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #780 il: 01 Settembre, 2017, 08:26:31 am »
Li ha presi Aureuro!!!
RUMBA! :troll:

:look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Quantomeno il "chiannazzaro toscano" che qualcuno spera venga sostituito da Gonde (ahahahahahah) è indubitabile l'abbia preso Della ed è indubitabile che sia la vera scelta vincente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #781 il: 01 Settembre, 2017, 08:32:13 am »
io sono dell'opinione che fare nel Napoli di ADL il lavoro che fa questo "cristiano" non è per nulla semplice.
La gestione societaria la conosciamo bene ed è pseudopadronale quindi l'autonomia decisionale è praticamente nulla, la scelta è caduta su di lui proprio perché altre figure più ingombranti non si collocano nella SSCN.
Voi vi immaginate un Corvino, un sabatini o un marino stesso a essere preso a maleprole da ADL in un delirio post coca?

Proprio perché semipadronale ci vuole perizia negli acquisti. Perizia che Giuntoli non ha dimostrato. Anzi a questa ci ha aggiunto qualcosa di Marino, gli strani traffichi sui prezzi dei calciatori (e dopo Inglese comincio pure a farmi domande su Maksimovic)... Parliamoci chiaro, il DS non è un lavoro semplice, però se non ci si struttura come la Juventus con un DG e un DS capaci non si va da nessuna parte.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #782 il: 01 Settembre, 2017, 08:36:13 am »
Quantomeno il "chiannazzaro toscano" che qualcuno spera venga sostituito da Gonde (ahahahahahah) è indubitabile l'abbia preso Della ed è indubitabile che sia la vera scelta vincente

C'è da dire che Aurelio ha pure discreta chiappa, visto che Sarri era la quarta scelta e stava per accasarsi al Milan come aveva detto anche in un'intervista. Peccato che alla fortuna e alla solidità amministrativa (ma quella credo dipenda anche tanto da Chiavelli) non unisca un'ottima capacità imprenditoriale e una certa ambizione.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #783 il: 01 Settembre, 2017, 08:38:44 am »
Quantomeno il "chiannazzaro toscano" che qualcuno spera venga sostituito da Gonde (ahahahahahah) è indubitabile l'abbia preso Della ed è indubitabile che sia la vera scelta vincente
E' stato culo, che e' la frase più in voga da "quelli bravi", cosi' come si continuano a dar meriti " al fallimento delle milanesi" per queste stagioni, come se poi i 12 punti che possiamo perdere (perche' le perdiamo in casa e fuori) non si possono recuperare da altre squadre (l'Atalanta, tipo).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #784 il: 01 Settembre, 2017, 08:45:41 am »
C'è da dire che Aurelio ha pure discreta chiappa, visto che Sarri era la quarta scelta e stava per accasarsi al Milan come aveva detto anche in un'intervista. Peccato che alla fortuna e alla solidità amministrativa (ma quella credo dipenda anche tanto da Chiavelli) non unisca un'ottima capacità imprenditoriale e una certa ambizione.
Il fatto della quarta scelta e delle milanesi non so quanto sia vero, perché io alle chiacchiere presto poco orecchio. Il fatto che ci sia una componente culo in uno sport non ci son dubbi.

Però, come è indubitabile che si faccia troppo spesso un po poco (e questo fa incaxxare) è indubitabile che questa rosa sia fortissima, allenata da un ottimo allenatore e costruita con pochi soldi e due grandi intuizioni (Cavani e Higuain). Ed è altrettanto indubitabile che il grosso di questa costruzione sia avvenuto con Bigon DS e con la coppia Benitez-Quillon alla regia.

Giuntoli, spendendo una bella barchetta di soldi, ci ha messo alcuni ottimi rincalzi (fondamentali sia chiaro), ma poco di più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #785 il: 01 Settembre, 2017, 08:55:23 am »
Ma stiamo parlando del galoppino di cocaman e dai... Che peso può avere?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #786 il: 01 Settembre, 2017, 09:07:37 am »
Il fatto della quarta scelta e delle milanesi non so quanto sia vero, perché io alle chiacchiere presto poco orecchio. Il fatto che ci sia una componente culo in uno sport non ci son dubbi.

Però, come è indubitabile che si faccia troppo spesso un po poco (e questo fa incaxxare) è indubitabile che questa rosa sia fortissima, allenata da un ottimo allenatore e costruita con pochi soldi e due grandi intuizioni (Cavani e Higuain). Ed è altrettanto indubitabile che il grosso di questa costruzione sia avvenuto con Bigon DS e con la coppia Benitez-Quillon alla regia.

Giuntoli, spendendo una bella barchetta di soldi, ci ha messo alcuni ottimi rincalzi (fondamentali sia chiaro), ma poco di più


La cosa del Milan lo ha dichiarato Sarri in un'intervista, accettò il Napoli perché gli offriva condizioni migliori...

Diciamo che la rosa titolare è quella costruita sotto Benitez con un paio di innesti come Hysaj e Allan, il che da meriti a Sarri per aver aver valorizzato i giocatori, pur avendo perso la LOTA... Giuntoli di buono ha fatto le riserve a centrocampo, giovani dal buon futuro (anche se è presto per dirlo per tutti). Milik lo ha pagato una cifra folle, lo stesso dicasi per Maksimovic... Ma per ora non ha avuto intuizioni come Cavani, nè acquisti roboanti come quelli del gruppo degli spagnoli e di Higuain... E ora i soldi c'erano porco zio, sia della CL che delle cessioni.

Per me era un provinciale e tale resta, e oltre Inglese io non mi scordo quell'altro pacco di Grassi... Tutte operazioni che mi puzzano di merda...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #787 il: 01 Settembre, 2017, 10:24:25 am »
Il fatto della quarta scelta e delle milanesi non so quanto sia vero, perché io alle chiacchiere presto poco orecchio.

nessuna chiacchera, ma solo dichiarazioni dei diretti interessati (non so quante volte l'ho detto, che sarri è qua come quarta scelta, assolutamente forzata e casuale, NON per volontà di ADL ma solo per mancaza di alternative in quell'anno)

1) prima scelta: benitez (in conferenza stampa prima della sua ultima partita con noi, il puorco iberco, con al suo fianco il porco romano, dichiarò che ADL gli aveva proposto un rinnovo triennale ma lui aveva rifiutato)

2) seconda scelta: emery (adl volò a valencia e gli offri un triennale da 3,5 mln a stagione, ma lui rifiutò. il tutto fu rivelato dal suo agente)

3) terza scelta: mihailovic (accordo chiuso con la tigre arkan e dovevano solo firmare, ma dopo 2 settimane di silenzio da parte di ADL che stava in america, il serbo si accordò col milan e, intervistato il giorno della firma coi rossoneri, candidamente disse che aveva un accordo col napoli ma poi "non si sono fatti più sentire e ho accettato il milan


e se volessimo essere creduloni, potremmo pure dare credito alle voci giornalistiche che ci raccontarono di un ADL che dopo 3 giorni ancora non controfirmava il contratto con sarri (che aveva già firmato) perchè stava provando a convicere l'elegnatone che aveva appena rotto coi della valle ma si doveva pagare la clausola a 7 milioni e levò tutto da mezzo

ma questo episodio non è dimostrabile

quindi, sarri QUARTA SCELTA, casuale e forzata (non c'era nessun altro prendibile, quell'anno, se non ignobili profili come guidolin o falliti assoluti come pioli, pippo inzaghi e stramaccioni)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #788 il: 01 Settembre, 2017, 10:28:28 am »
per quanto riguarda la questione giuntoli, non mi sento di dargli addosso, mi pare poco più del passacarte che era bigon

maksimovic e tonelli sono acquisti di ADL, non di giuntoli

rog diawara e zielinsky non so, ma propendo a pensare che siano di giuntoli visto che ADL non sapeva chi fossero, figuriamoci

giaccherini , mario rui e compagnia merdosa sono acquisti di giuntoli fatti perchè serviva qualcuno per completare la rosa ma ADL non voleva spendere soldi, cazzo c'entra giuntoli :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #789 il: 01 Settembre, 2017, 10:29:41 am »
Maksimovic è stata una richiesta esplicita, diciamo quasi una fissa del pappy, sotto consulenza di Sarri, che pensava di vendere KK quest'anno e aveva individuato in Maksi il sostituto.
No. Per stessa ammissione di Sarri, dopo la partita col Benfica all'andata in cui esordì Maksimovic, fece i complimenti a Giuntoli per l'acquisto del serbo, affermando che erano due anni che gli parlava di volerlo acquistare e metterlo a sua disposizione. Ricordo benissimo questa cosa. Così come Pavoletti, che aveva già avuto alle sue dipendenze non ricordo in quale squadra di serie C. E questo Inglese storto o morto sono due anni, da quando è arrivato a Napoli che ogni tanto ce lo accostavano.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #790 il: 01 Settembre, 2017, 10:42:12 am »
nessuna chiacchera, ma solo dichiarazioni dei diretti interessati (non so quante volte l'ho detto, che sarri è qua come quarta scelta, assolutamente forzata e casuale, NON per volontà di ADL ma solo per mancaza di alternative in quell'anno)

1) prima scelta: benitez (in conferenza stampa prima della sua ultima partita con noi, il puorco iberco, con al suo fianco il porco romano, dichiarò che ADL gli aveva proposto un rinnovo triennale ma lui aveva rifiutato)

2) seconda scelta: emery (adl volò a valencia e gli offri un triennale da 3,5 mln a stagione, ma lui rifiutò. il tutto fu rivelato dal suo agente)

3) terza scelta: mihailovic (accordo chiuso con la tigre arkan e dovevano solo firmare, ma dopo 2 settimane di silenzio da parte di ADL che stava in america, il serbo si accordò col milan e, intervistato il giorno della firma coi rossoneri, candidamente disse che aveva un accordo col napoli ma poi "non si sono fatti più sentire e ho accettato il milan


e se volessimo essere creduloni, potremmo pure dare credito alle voci giornalistiche che ci raccontarono di un ADL che dopo 3 giorni ancora non controfirmava il contratto con sarri (che aveva già firmato) perchè stava provando a convicere l'elegnatone che aveva appena rotto coi della valle ma si doveva pagare la clausola a 7 milioni e levò tutto da mezzo

ma questo episodio non è dimostrabile

quindi, sarri QUARTA SCELTA, casuale e forzata (non c'era nessun altro prendibile, quell'anno, se non ignobili profili come guidolin o falliti assoluti come pioli, pippo inzaghi e stramaccioni)
In realta' stesso Sarri disse che eravamo stati gli unici a mostrare volontà di prenderlo, ma poi non ho capito, io valuto dei profili e poi si vede chi prendere, sta roba della casualità e' una vaccata che poteva uscire solo da qua dentro, insieme a tante altre.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #791 il: 01 Settembre, 2017, 10:44:42 am »
Vabbè se è per questo pure Benitez fu quarta scelta, visto che De Laurentiis si sarebbe tenuto a vita a Mazzarri, poi fece di tutto per prendere Guidolin (per stessa ammissione dell'interessato che però ci rifiutò perchè non se la sentiva di venire a Napoli e lasciare la tranquilla Udine) e poi prima ancora dello spagnolo, fece pure un'offerta ad Allegri (confermato anche stavolta più volte dallo stesso troll face livornese).
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2017, 10:46:20 am da Guallera V.2 »

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #792 il: 01 Settembre, 2017, 10:54:57 am »
Vabbè se è per questo pure Benitez fu quarta scelta, visto che De Laurentiis si sarebbe tenuto a vita a Mazzarri, poi fece di tutto per prendere Guidolin (per stessa ammissione dell'interessato che però ci rifiutò perchè non se la sentiva di venire a Napoli e lasciare la tranquilla Udine) e poi prima ancora dello spagnolo, fece pure un'offerta ad Allegri (confermato anche stavolta più volte dallo stesso troll face livornese).

A me Allegri avrebbe fatto piacere :look:

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #793 il: 01 Settembre, 2017, 10:59:27 am »
un fenomeno , gli errori di mercato o i giocatori in esubero  con lui diventano più di 30M  ,  che poi Pavoletti a gennaio era un acquisto obbligato perchè il mago che dice con sicurezza quando un calciatore recupera da una rottura del legamento  il Napoli ancora non ce l'ha...

Ha fatto da paciere tra sarri e Aurelio , tra Aurelio e procuratori , ha contribuito pesantemente ai più difficili rinnovi , sa tessere rapporti con società di serie A ma anche di categoria inferiore , ha piazzato giovani interessanti come Insigne dezi luperto in squadre dove possono fare il decisivo salto di qualità.

Il gruppo del Napoli è il più coeso della serie A .

Anche la leggenda sul fatto che il napoli non riesce a fare colpi last minute è stata sfatata , anche se Inglese non è un fenomeno , so solo che se fa 14-15 gol l'anno prossimo (la stagione scorsa ne ha fatti 10)  lo rivende meglio di Zapata   :asd:

Menomale che non sta all'inter , altrimenti in difesa invece che Ranocchia  lo prendevano Mustafi
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2017, 11:00:37 am da impfed81 »
ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #794 il: 01 Settembre, 2017, 15:15:39 pm »
Mamma mia, ma quante strunzate si devono leggere... 
L'unico DS della nostra storia che è capace di vendere degli autentici cessi (non presi da lui) facendo pure plusvalenze deve essere criticato come fosse l'ultimo dei fessi.
Maksimovic (a parte che dobbiamo ancora capire come è) non l'ha preso lui ma è stata una capata di DL: i colpi suoi sono i vari giocatori semisconosciuti come Ounas, Milik, Rog e compagnia cantante che sono stati ottimi acquisti.

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #795 il: 01 Settembre, 2017, 15:57:11 pm »
Ma gli autentici cessi chi sarebbero ?
Zapata ? Strinic ? Pavoletti ?
Tutta gente che in una squadra di media serie A è dominante, magari pure con trascorsi in nazionale ? Ma pure De Guzman, porca troia, parliamo di uno che fino ad un annetto e mezzo fa stava nel giro della nazionale olandese. O Henrique che l'anno prima era stato convocato al mondiale in patria.
A sentirvi pare che questo pezzo di merda dal fare bucchinaro abbia piazzato Dumitru a 15 milioni di euro.
Tra l'altro tutti i suddetti sono stati ceduti in prestito con i fantomatici obblighi di riscatto, che come abbiamo visto in passato sono tutto tranne che stringenti.

I veri cessi del Napoli, Zuniga, Rafael e Giaccherini, stanno ancora qua. Così come il mezzo sfondato Tonelli.
Invendibili se non a mezzo di prestito gratuito, come furono Donadel, Fideleff, Hoffer prima di loro.

Giuntoli compie operazioni di normale uscita che, forse per il lentino a specchio ed il fare cafone che lo agita, ve lo fanno sembrare il re del mercato. Cosa che il morigerato Bigon, Cavani e Higuain acquistati (un attimo un attimo le basi dell'attuale Napoli), purtroppo per lui non aveva. Senza contare che, quando il giocatore era vivo, anche Riccarduccio mio ci faceva la plusvalenza o lo piazzava a titolo definitivo: Fernandez, Dossena, Gamberini.

Invece in entrata il  borsino di questo magnaccia dice: Maksimovic 30, Tonelli 10, Pavoletti 18, Giaccherini 2, Inglese 12.
Settantadue milioni di euro mossi per gente che va dall'inutile al dannoso. Nessuno mai così male dal ritorno in serie A.

Rotfl
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2017, 16:04:10 pm da Starfred »

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #796 il: 01 Settembre, 2017, 16:02:51 pm »
Ah e comunque veramente facit rirere quando ogni bagno che ha preso il Napoli lo attribuite al presidente o all'allenatore (sono loro capate cit.) mentre i successi (gente presa perlopiù dell'Empoli, dall'Udinese, società con cui abbiamo fatto affari nell'ultimo decennio...) sono di questo qua.

Al contrario invece ad Albertino Bigon che stava sul cazzo a tutti venivano associati solo i pacchi. Cattivi ed in malafede.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #797 il: 01 Settembre, 2017, 17:03:15 pm »
quotone per Alfredo... :compagni:

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #798 il: 01 Settembre, 2017, 17:09:02 pm »
questo a conti fatti ha preso DUE giocatori dell'attuale 11 titolare (Hysaj e Allan/Zielinski), il resto è roba di Bigon/Benitez, pur avendo avuto a disposizione soldi che nessun DS del Napoli ha mai avuto prima. 65 milioni di euro (la cifra che incassammo da Cavani) spesi per Maksimovic, Tonelli, Pavoletti e Inglese. Ma over facit? Addirittura "fenomeno"?

grazie al cazzo che il pappone può fare ciò che vuole qui a Napoli :asd:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #799 il: 01 Settembre, 2017, 21:49:29 pm »
comunque abbiate pacienza ma su questo forum non è normale esprimere un opinione e ritrovarsi uno starfred che come argomentazione porta in due post su due la frase 'facit rirer..'. Questa saccenza da primo della classe te la stai sentendo proprio calda. Ma non pensare che siccome faj il bucchinaro scrivendo 'facit rirer' ad ogni post veramente lo sei. (comunicazione di servizio).
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame