Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150728 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #720 il: 30 Agosto, 2016, 21:12:18 pm »
Ma secondo voi i giocatori che vengono chi li ha scelti? Cioè il pappone avrebbe avuto la competenza di scegliere Rog, Diawara, Milik etc.....Per me è Giuntoli che li sceglie, con Bigon avremmo preso altri giocatori ne sono certo... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #721 il: 30 Agosto, 2016, 21:17:29 pm »
Ma Giuntoli tiene l'occhio lungo e sa come si costruisce una squadra secondo me. Solo che parecchie cose non so cosa soja. Gli manca il lato manageriale, almeno questo dicono i fatti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #722 il: 30 Agosto, 2016, 21:20:56 pm »
Ma Giuntoli tiene l'occhio lungo e sa come si costruisce una squadra secondo me. Solo che parecchie cose non so cosa soja. Gli manca il lato manageriale, almeno questo dicono i fatti.

In che senso? Non capisco sinceramente. Deve scegliere i giocatori, portare avanti le trattative, venderli e gestire lo spogliatoio quando non fa mercato. A me sinceramente sembra bravo, sicuramente un altro livello rispetto a Bigon ed è anche bravo a stare nel ombra perchè se no sarebbe difficile convivere con il pappone. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #723 il: 30 Agosto, 2016, 22:14:25 pm »
Ho letto non ricordo dove che gente come Rog, Milik, Zielinski...era gente che seguiva già da un anno.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #724 il: 31 Agosto, 2016, 01:06:47 am »
In che senso? Non capisco sinceramente. Deve scegliere i giocatori, portare avanti le trattative, venderli e gestire lo spogliatoio quando non fa mercato. A me sinceramente sembra bravo, sicuramente un altro livello rispetto a Bigon ed è anche bravo a stare nel ombra perchè se no sarebbe difficile convivere con il pappone.
Per intenderci Grassi preso e portato a Napoli prematuramente. Tergiversare sulla questione Gabbiadini. La storiaccia di Soriano lo scorso anno.

IMHO lui potrebbe essere , con le dovute proporzioni, il nostro Ariedo Braida. Adesso ci serve, con le dovute proporzioni, il nostro Galliani.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #725 il: 31 Agosto, 2016, 02:23:50 am »
se avesse avuto un minimo di dignità si sarebbe già dovuto dimettere dopo il tragicomico mancato arrivo di soriano dello scorso anno

Dela non le avrebbe comunque accettate, perchè in questo ragazzo ci crede.
E secondo me fa anche bene, dato che negli acquisti del Napoli io ho intravisto un senso logico, che in Bigon mancava.
Mi da l'impressione di uno che parte dalle caratteristiche e dalle funzionalità di un giocatore, non strettamente dal talento.
Con Grassi deve essere andato qualcosa storto con Sarri. Perchè pure lì, l'operazione aveva un senso: regista/mezz'ala, italiano, duttile e promettente. Qualcuno raccontava di una malspportazione verso un consiglio sentito di Reja, rivolto al Pappone, visto da Sarri come un'ingerenza. Chissà.

Il talento c'è, secondo me. Deve solo crescere a certi livelli. E poi ha 44 anni, può solo crescere come dirigente....

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #726 il: 31 Agosto, 2016, 07:56:39 am »
Ho letto non ricordo dove che gente come Rog, Milik, Zielinski...era gente che seguiva già da un anno.

aggiungerei anche Diawara, 4 giocatori giovanissimi e pagati tutti un bel pò di soldi, secondo me il giudizio su Giuntoli deve essere legato a quanto questi giocatori riusciranno ad essere importanti e ad affermarsi nella nostra squadra

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #727 il: 31 Agosto, 2016, 08:18:09 am »
Vediamo stasera se riuscirà nel compito più importante per un DS dalla salumeria de papponis:
il cambio del toner del fax...

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #728 il: 31 Agosto, 2016, 08:37:09 am »
Vabe grassi tornerà utile il prox anno, vediamolo con l'Atalanta intanto quest'anno il centrocampo e completo, in difesa mi auguro un caceres che tanto e a parametro zero si può fare anche più in là

E non mi stupirei se oggi ci fosse qualche altro ribaltone in attacco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #729 il: 01 Settembre, 2016, 16:25:33 pm »
Se i tre a centrocampo, milik e maksimovic si rivelano tutti molto buoni ci ha sistemato la squadra per cinque anni.
Come "scouter" a mio avviso è ottimo, sulla gestione della rosa e sull'acquisto di giocatori affermati in campo internazionale sembra più impacciato. Anche se c'è da dire che Tolisso, Witsel, Pereyra li aveva presi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #730 il: 01 Settembre, 2016, 16:42:04 pm »
Venerato: Maksimovic? Giuntoli ha avuto una genialata facendogli firmare tutto via fax

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #731 il: 01 Settembre, 2016, 18:22:41 pm »
Venerato: Maksimovic? Giuntoli ha avuto una genialata facendogli firmare tutto via fax
benvenuti nel 1987!

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #732 il: 01 Settembre, 2016, 18:24:32 pm »
Ahahah

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #733 il: 01 Settembre, 2016, 18:28:16 pm »
Penerato  :maronn:
Diciamo che Bigon non era un genio, forse suona meglio  :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #734 il: 01 Settembre, 2016, 19:17:47 pm »
minchia che leccata di scroto

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #735 il: 01 Settembre, 2016, 20:12:35 pm »
Venerato: Maksimovic? Giuntoli ha avuto una genialata facendogli firmare tutto via fax

Sì, l'ho sentita pure io questa notizia in radio, poco dopo un pezzo dei Den Harrow.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #736 il: 03 Settembre, 2016, 09:34:34 am »
Venerato: Maksimovic? Giuntoli ha avuto una genialata facendogli firmare tutto via fax

 :rotfl:  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #737 il: 03 Settembre, 2016, 12:24:55 pm »
quindi mi confermate che esiste ancora il fax?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #738 il: 03 Settembre, 2016, 12:30:03 pm »
quindi mi confermate che esiste ancora il fax?
ti dirò di più esiste anche la PEC  :sisi:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #739 il: 03 Settembre, 2016, 12:52:33 pm »
ti dirò di più esiste anche la PEC  :sisi:
Se, vabbuò.....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.