Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150751 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #600 il: 16 Settembre, 2015, 13:24:14 pm »
E quindi tutto il mondo è Paese e la comunicazione, questa nuova forma di comunicazione, è in mano molto spesso a giovani e ragazzi senza arte né parte come è normale che sia ovunque. Di che vi indignate o stupite.


Ma guarda, sono andato a leggermi le pagine ufficiali twitter e facebook della Juventus e dell'Inter e non ho avuto la fortuna di trovare comunicati con questi toni, al massimo su Twitter ci sono inviti ad esultare per il risultato. Siccome abbiamo avuto il barbaro coraggio di farne di simili anche sul sito ufficiale, penso che forse l'addetto stampa andrebbe sostituito.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #601 il: 16 Settembre, 2015, 16:53:05 pm »
Non si vedeva un degrado del genere dai tempi del fallimento. Tra sala stampa reale e virtuale, partite, strutture, mercato... Ho l'impressione che ormai si tiri a campare e nient'altro. Se non conoscessi la situazione economica della società punterei un millino sulla bancarotta, perché il livello di abbandono è quello.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #602 il: 16 Settembre, 2015, 16:56:45 pm »
Mamma mia, organizziamo una trollatona fatta bene al fesso che tiene in mano l'account twitter!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #603 il: 16 Settembre, 2015, 16:58:56 pm »
Secondo me lo gestisce Edo

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #604 il: 16 Settembre, 2015, 17:02:49 pm »
Mamma mia, organizziamo una trollatona fatta bene al fesso che tiene in mano l'account twitter!

ma quello che gestisce la pagina facebook e twitter sarà nu uaione pagato part time, magari pure tifoso, il problema è chi ce lo ha messo e non controlla quello che scrivono (ammesso e non concesso che sia un'iniziativa personale dello stesso uaione, visti altri comunicati ufficiali), suppongo siano Lombardo e Baldari. Sperando ovviamente non sia uno di questi due a gestire gli account direttamente, che mi verrebbe da ridere per davvero. :asd:
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2015, 17:04:41 pm da DioBrando »

Alemao

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #605 il: 16 Settembre, 2015, 17:57:16 pm »
Secondo me lo gestisce Edo

Può darsi, ma ne dubito. Il costrutto delle frasi è comprensibile.

SpamMattia

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #606 il: 17 Settembre, 2015, 19:50:03 pm »
ah, ha parlato nel prepartit a sky

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #607 il: 17 Settembre, 2015, 23:59:13 pm »
"mercato intelligente"

ma non era meglio continuare a starsene zitto  :boh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #608 il: 18 Settembre, 2015, 08:12:20 am »
Prima dell’atteso debutto in Europa League del Napoli di questa sera i colleghi di Sky hanno intervistato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Io generalemtne non sono mai soddisfatto del lavoro che faccio, anche l’anno scorso non lo ero ma alla fine ho vinto il campionato. Abbiamo puntellato la difesa prendendo Pepe Reina, uno dei portieri più forti al Mondo, abbiam preso un 94? difensore esterno che può giocare a destra e a sinistra, facendo un ottimo investimento. Abbiam preso Chiriches che comunque ha un grande valore a livello internazionale, che si adatterà tranquillamente agli schemi di Sarri perchè è bravissimo a campo aperto e ad impostare il gioco. Abbiamo rinforzato il centrocampo con Allan che era una delle mezzali più forti della Serie A. Poi un regista come Valdifiori. Credo che sia stato un mercato bravo ed intellingete, anche se alla fine saranno i risultati sono quelli che contano. Io l’hanno scorso mi trovai a vedere Empoli-Napoli e mi ricordo le tantissime occasioni create dall’Empoli contro le pochissime del Napoli, quest’anno invece ho visto tirare molto di più in porta il Napoli”


Cosa avrebbe detto di sbagliato?
Con Ancelotti a prescindere.....

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #609 il: 18 Settembre, 2015, 08:31:57 am »
Prima dell’atteso debutto in Europa League del Napoli di questa sera i colleghi di Sky hanno intervistato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Io generalemtne non sono mai soddisfatto del lavoro che faccio, anche l’anno scorso non lo ero ma alla fine ho vinto il campionato. Abbiamo puntellato la difesa prendendo Pepe Reina, uno dei portieri più forti al Mondo, abbiam preso un 94? difensore esterno che può giocare a destra e a sinistra, facendo un ottimo investimento. Abbiam preso Chiriches che comunque ha un grande valore a livello internazionale, che si adatterà tranquillamente agli schemi di Sarri perchè è bravissimo a campo aperto e ad impostare il gioco. Abbiamo rinforzato il centrocampo con Allan che era una delle mezzali più forti della Serie A. Poi un regista come Valdifiori. Credo che sia stato un mercato bravo ed intellingete, anche se alla fine saranno i risultati sono quelli che contano. Io l’hanno scorso mi trovai a vedere Empoli-Napoli e mi ricordo le tantissime occasioni create dall’Empoli contro le pochissime del Napoli, quest’anno invece ho visto tirare molto di più in porta il Napoli”


Cosa avrebbe detto di sbagliato?
niente freddo ma di cosa ti stupisci?

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #610 il: 18 Settembre, 2015, 09:59:18 am »
Prima dell’atteso debutto in Europa League del Napoli di questa sera i colleghi di Sky hanno intervistato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Io generalemtne non sono mai soddisfatto del lavoro che faccio, anche l’anno scorso non lo ero ma alla fine ho vinto il campionato. Abbiamo puntellato la difesa prendendo Pepe Reina, uno dei portieri più forti al Mondo, abbiam preso un 94? difensore esterno che può giocare a destra e a sinistra, facendo un ottimo investimento. Abbiam preso Chiriches che comunque ha un grande valore a livello internazionale, che si adatterà tranquillamente agli schemi di Sarri perchè è bravissimo a campo aperto e ad impostare il gioco. Abbiamo rinforzato il centrocampo con Allan che era una delle mezzali più forti della Serie A. Poi un regista come Valdifiori. Credo che sia stato un mercato bravo ed intellingete, anche se alla fine saranno i risultati sono quelli che contano. Io l’hanno scorso mi trovai a vedere Empoli-Napoli e mi ricordo le tantissime occasioni create dall’Empoli contro le pochissime del Napoli, quest’anno invece ho visto tirare molto di più in porta il Napoli”


Cosa avrebbe detto di sbagliato?

bearsi di un mercato ancora una volta palesemente incompleto e suggellato dalla figuraccia che sappiamo ti pare na cosa accettabile? da un dirigente alle dipendenze del pappone non mi aspetto ovviamente un'analisi veritiera al 100% ma almeno un minimo di obiettività e di autocritica
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #611 il: 18 Settembre, 2015, 10:03:54 am »
Ma se inizia dicendo che lui comunque non è soddisfatto? Che doveva dire che era tutto una merda...io proprio non vi capisco...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #612 il: 18 Settembre, 2015, 12:21:11 pm »
Ma se inizia dicendo che lui comunque non è soddisfatto? Che doveva dire che era tutto una merda...io proprio non vi capisco...

veramente ha detto che non è mai soddisfatto fino in fondo del lavoro che fa, ma è una cosa che gli succede sempre, quindi non si riferiva specificatamente al mercato fatto che considera soddisfacente alle esigenze del Napoli, e potrebbe anche avere ragione, chi meglio di lui ed il Pappone sanno quali siano i veri obiettivi e necessità?

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #613 il: 18 Settembre, 2015, 12:40:43 pm »
Si Diobrando ma le prime frasi sono per far capire che comunque non è soddisfatto fino in fondo, poi certo degli acquisti fatti parla bene, non dice certo che il mercato è stato perfetto o completo...
Con Ancelotti a prescindere.....

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #614 il: 18 Settembre, 2015, 13:11:16 pm »
Prima dell’atteso debutto in Europa League del Napoli di questa sera i colleghi di Sky hanno intervistato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Io generalemtne non sono mai soddisfatto del lavoro che faccio, anche l’anno scorso non lo ero ma alla fine ho vinto il campionato. Abbiamo puntellato la difesa prendendo Pepe Reina, uno dei portieri più forti al Mondo, abbiam preso un 94? difensore esterno che può giocare a destra e a sinistra, facendo un ottimo investimento. Abbiam preso Chiriches che comunque ha un grande valore a livello internazionale, che si adatterà tranquillamente agli schemi di Sarri perchè è bravissimo a campo aperto e ad impostare il gioco. Abbiamo rinforzato il centrocampo con Allan che era una delle mezzali più forti della Serie A. Poi un regista come Valdifiori. Credo che sia stato un mercato bravo ed intellingete, anche se alla fine saranno i risultati sono quelli che contano. Io l’hanno scorso mi trovai a vedere Empoli-Napoli e mi ricordo le tantissime occasioni create dall’Empoli contro le pochissime del Napoli, quest’anno invece ho visto tirare molto di più in porta il Napoli”


Cosa avrebbe detto di sbagliato?
L'anno scorso il Napoli ad Empoli non fece molti tiri in porta, invece quest'anno tiriamo molto di più? A dire il vero tirare in porta l'anno scorso non era proprio un problema. Il problema era la fase difensiva, cosa ancora non risolta.


Ma poi che è quell'orrore " l'hanno scorso" :rotfl: giornalisti del cazzo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #615 il: 18 Settembre, 2015, 14:05:06 pm »
la gazzetta gli ha risposto che alla prima vittoria c'era solo un giocatore nuovo , dimenticandosi che Reina l'anno scorso non c'era e che allan era in panca solo per riposare , o malfitano pensa che lopez è il titolare ?  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #616 il: 18 Settembre, 2015, 14:14:15 pm »
"mercato intelligente"

ma non era meglio continuare a starsene zitto  :boh:

per me è più stupido chi vuole trarre conclusioni dopo 4 partite.

ma sticazzi del mercato.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #617 il: 18 Settembre, 2015, 14:59:20 pm »
secondo me twitter lo gestisce edo.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #618 il: 18 Settembre, 2015, 16:59:58 pm »
Ma che cazzo vuol dire "mercato bravo"? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #619 il: 18 Settembre, 2015, 17:10:08 pm »
Ma che cazzo vuol dire "mercato bravo"? :look:

Un mercato che sta facendo un video
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: