Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150592 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #580 il: 15 Settembre, 2015, 21:55:57 pm »
c'è da piangere ragazzi
c'è da piangere

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #581 il: 15 Settembre, 2015, 22:13:36 pm »
Tremila euro che il marchese del grillo provvederà prontamente a decurtare dallo stipendio di Giuntoli.  :asd:

Se davvero questa distinta la fa Giuntoli sono proprio curioso di vedere come faranno nelle prossime due giornate con Giuntoli squalificato...  :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #582 il: 15 Settembre, 2015, 23:39:14 pm »
Tremila euro che il marchese del grillo provvederà prontamente a decurtare dallo stipendio di Giuntoli.  :asd:

Se davvero questa distinta la fa Giuntoli sono proprio curioso di vedere come faranno nelle prossime due giornate con Giuntoli squalificato...  :lookair:

Ah quindi Giuntoli stu mese nun magna...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #583 il: 15 Settembre, 2015, 23:41:15 pm »
"Mi chiavo a mammeta, e lo faccio davvero"
"Mi chiavo a mammeta, morta e bona".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #584 il: 16 Settembre, 2015, 10:30:24 am »
La Ssc Napoli non ci sta. Nel mirino di una parte della stampa è finito il neo ds Cristiano Giuntoli, inibito dal giudice sportivo Tosel fino al 30 settembre (clicca qui per leggere). Ecco la replica via Twitter del club azzurro: "Qualche giornalista scrive che Il nostro Direttore Sportivo Giuntoli deve comportarsi meglio perché non è più al Carpi. Viene accusato di risse negli spogliatoi e di atteggiamenti irriguardosi nei confronti degli arbitri. Due considerazioni: la prima, questi giornalisti erano negli spogliatoi, hanno visto e sentito tutto per poter valutare bene? Seconda: le innumerevoli volte in cui i loro capi redattori alzano la voce in redazione, sono sintomo di scarsa professionalità. Sono tutti capi redattori che arrivano dalle 'categorie minori'?".

rickyrich91

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #585 il: 16 Settembre, 2015, 11:31:47 am »
La Ssc Napoli non ci sta. Nel mirino di una parte della stampa è finito il neo ds Cristiano Giuntoli, inibito dal giudice sportivo Tosel fino al 30 settembre (clicca qui per leggere). Ecco la replica via Twitter del club azzurro: "Qualche giornalista scrive che Il nostro Direttore Sportivo Giuntoli deve comportarsi meglio perché non è più al Carpi. Viene accusato di risse negli spogliatoi e di atteggiamenti irriguardosi nei confronti degli arbitri. Due considerazioni: la prima, questi giornalisti erano negli spogliatoi, hanno visto e sentito tutto per poter valutare bene? Seconda: le innumerevoli volte in cui i loro capi redattori alzano la voce in redazione, sono sintomo di scarsa professionalità. Sono tutti capi redattori che arrivano dalle 'categorie minori'?".

mamma mia che tristezza.....a parte che sta nota sembra fatta da un bimbominchia e poi invece di pensare alle figure di merda che appariamo da 1 anno a questa parte e starsi zitti si mettono a fare le note contro i giornalisti   :maronn:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #586 il: 16 Settembre, 2015, 11:34:53 am »
Ma possono assumere un cristiano di questo forum come addetto stampa? Perchè pure Noel con le sue bestemmie può fare un lavoro migliore. Ma che cazzo lo fai a fare il paragone con i capo-redattori? Sembra la risposta gne-gne, dovevi solo dire che "SSC Napoli smentisce ogni illazione riguardo presunte liti ed invita la stampa a non perseverare in notizie infondate che possano danneggiare la SSC Napoli stessa"...

E che sfaccimma....

Alemao

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #587 il: 16 Settembre, 2015, 11:39:58 am »
A me sembra una risposta corretta a tutti 'sti strunzi a cominciare da Corbo e Malfitano che cacano il cazzo 'na vota sì e l'at pure. Se c'è una critica da fare è il mancato utilizzo della scatologia per definire e inquadrare 'sti cessi parlanti.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #588 il: 16 Settembre, 2015, 11:42:15 am »
A me sembra una risposta corretta a tutti 'sti strunzi a cominciare da Corbo e Malfitano che cacano il cazzo 'na vota sì e l'at pure. Se c'è una critica da fare è il mancato utilizzo della scatologia per definire e inquadrare 'sti cessi parlanti.

se scrivessi un comunicato del genere a nome dell'Istituzione per cui lavoro mi caccerebbero a calci in culo il giorno dopo accusandomi di non saper scrivere, altro che...

Alemao c'è modo e modo di protestare e accusare, questo è da criaturi, ti ho fatto l'esempio sopra, se vuoi ci puoi aggiungere che alla prossima si attiverà il settore legale per diffamazione o altro, ma un'azienda seria dovrebbe essere ineccepibile dal punto di vista della forma.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2015, 11:44:34 am da DioBrando »

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #589 il: 16 Settembre, 2015, 12:10:38 pm »
A me sembra una risposta corretta a tutti 'sti strunzi a cominciare da Corbo e Malfitano che cacano il cazzo 'na vota sì e l'at pure. Se c'è una critica da fare è il mancato utilizzo della scatologia per definire e inquadrare 'sti cessi parlanti.

no, aspetta un momento

la ssc napoli NON PUO' E NON DEVE scendere al livello dei giornalisti cessi e flammatori...(persino AZZI ha controreplicato mettendoli a figura dimmerda :rotfl: )

sta nota su twitter pare veramente una criaturata agghiacciante, "eehh, anche i vostri capiredattori alluccano, gne gne gne"....quindi, visto che il capo di un giornale sportivo si comporta a chiavico perchè in quell'ambiente così si usa, allora è giustificato che un DS allucca contro arbitri e lega

io dico che quest'anno abbiamo toccato il fondo ma contemporaneamente temo che dopo questo inizieranno pure a scavare ancora

e tutto questo per quel lurido pezzente che possiede la società

che vomito
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #590 il: 16 Settembre, 2015, 12:12:27 pm »
Marco Azzi, giornalista de La Repubblica, ha commentato su Twitter il comunicato della SSC Napoli in difesa del ds partenopeo Cristiano Giuntoli

"Il ricorso contro la squalifica di Giuntoli va fatto alla Lega Calcio, non ai giornali che hanno riportato la notizia".


la merda in faccia persno da AZZI :rotfl:



marco, amico mio, si scherza, eh :look:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #591 il: 16 Settembre, 2015, 12:15:22 pm »
come spesso accade alla SSC Napoli l'intento è giusto ma si perdono in un bicchiere d'acqua ma cmq tutta sta puttanata ha valore 0 x la valutazione di giuntoli

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #592 il: 16 Settembre, 2015, 12:16:08 pm »
sta società fa comunicati e repliche a cose trascurabili e per le cose serie invece si sta zitta, e quando decide di replicare, pur avendo agione, sbaglia sempre i modi e rovina tutto

Alemao

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #593 il: 16 Settembre, 2015, 12:20:07 pm »
no, aspetta un momento

la ssc napoli NON PUO' E NON DEVE scendere al livello dei giornalisti cessi e flammatori...(persino AZZI ha controreplicato mettendoli a figura dimmerda :rotfl: )

sta nota su twitter pare veramente una criaturata agghiacciante, "eehh, anche i vostri capiredattori alluccano, gne gne gne"....quindi, visto che il capo di un giornale sportivo si comporta a chiavico perchè in quell'ambiente così si usa, allora è giustificato che un DS allucca contro arbitri e lega

io dico che quest'anno abbiamo toccato il fondo ma contemporaneamente temo che dopo questo inizieranno pure a scavare ancora

e tutto questo per quel lurido pezzente che possiede la società

che vomito

Trascurate il piccolo dettaglio che comunicati stampa di questo tipo li fanno pure società più blasonate e serie della nostra. Tali e quali, in taluni casi persino peggiori. Usate google e scoprirete l'arcano.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #594 il: 16 Settembre, 2015, 12:32:45 pm »
e quindi?  :sospetto:

secondo te, visto che anche (esempio) la juve fa figure dimmerda via twitter, allora le possiamo fare pure noi?

vabbè, comunque è una discussione che non tange giuntoli, eh

la figura ignobile l'ha fatta ancora una volta la ssc, dunque ADL, a meno che non venga fuori che il twitter della società è in mano a qualche bamboccio all'insaputa di ADL, cosa che se fosse vera porterebbe all'allontanamento immediato del suddetto o di chi l'ha messo là con le manine pacioccose sull'account :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #595 il: 16 Settembre, 2015, 12:35:49 pm »
e quindi?  :sospetto:

secondo te, visto che anche (esempio) la juve fa figure dimmerda via twitter, allora le possiamo fare pure noi?

vabbè, comunque è una discussione che non tange giuntoli, eh

la figura ignobile l'ha fatta ancora una volta la ssc, dunque ADL, a meno che non venga fuori che il twitter della società è in mano a qualche bamboccio all'insaputa di ADL, cosa che se fosse vera porterebbe all'allontanamento immediato del suddetto o di chi l'ha messo là con le manine pacioccose sull'account :asd:

non so chi gestisce l'account twitter del Napoli ma ogni tanto è capitato che ha twittato cose completamente fuori contesto che non riguardavano neanche il calcio, come se la personao che le ha scritte si fosse confuso account e abbia usato quello del Napoli invece di quello proprio privato :asd:
mò vedo se trovo qualche screenshot

Alemao

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #596 il: 16 Settembre, 2015, 12:36:20 pm »
e quindi?  :sospetto:

secondo te, visto che anche (esempio) la juve fa figure dimmerda via twitter, allora le possiamo fare pure noi?

vabbè, comunque è una discussione che non tange giuntoli, eh

la figura ignobile l'ha fatta ancora una volta la ssc, dunque ADL, a meno che non venga fuori che il twitter della società è in mano a qualche bamboccio all'insaputa di ADL, cosa che se fosse vera porterebbe all'allontanamento immediato del suddetto o di chi l'ha messo là con le manine pacioccose sull'account :asd:

E quindi tutto il mondo è Paese e la comunicazione, questa nuova forma di comunicazione, è in mano molto spesso a giovani e ragazzi senza arte né parte come è normale che sia ovunque. Di che vi indignate o stupite.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #597 il: 16 Settembre, 2015, 12:38:58 pm »
un esempio di twitter del Napoli

Official SSC Napoli ?@sscnapoli
Toh! Guarda chi si rivede, quel "trombone" trombato della politica di Maurizio Iapicca

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #598 il: 16 Settembre, 2015, 12:43:48 pm »
E quindi tutto il mondo è Paese e la comunicazione, questa nuova forma di comunicazione, è in mano molto spesso a giovani e ragazzi senza arte né parte come è normale che sia ovunque. Di che vi indignate o stupite.

nella fattispecie, è stato un twitter "ragionato", non una puttanata messa lì dal bamboccio urlatore dell'internet

voleva essere una risposta "seria" data "alla stampa" per giustificare l'operato di giuntoli, alto dirigente (si fa per dire :asd: ) della società

il primo punto, tanto quanto, è pure accettabile e condivisibile

Qualche giornalista scrive che Il nostro Direttore Sportivo Giuntoli deve comportarsi meglio perché non è più al Carpi. Viene accusato di risse negli spogliatoi e di atteggiamenti irriguardosi nei confronti degli arbitri. Due considerazioni: la prima, questi giornalisti erano negli spogliatoi, hanno visto e sentito tutto per poter valutare bene ?

la seconda "considerazione"

Seconda: le innumerevoli volte in cui i loro capi redattori alzano la voce in redazione, sono sintomo di scarsa professionalità ? Sono tutti capi redattori che arrivano dalle 'categorie minori'?". 


 è una bimbominchiata da forum.... fatta da una società, fa raggelare il sangue nelle vene
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #599 il: 16 Settembre, 2015, 12:44:47 pm »
un esempio di twitter del Napoli

Official SSC Napoli ?@sscnapoli
Toh! Guarda chi si rivede, quel "trombone" trombato della politica di Maurizio Iapicca

ma no :rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...