Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150660 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #560 il: 15 Settembre, 2015, 17:46:45 pm »
Certo che questo è passato da semi-dio a mappina nel giro di due mesi.
La classica volubilità di partenopeo.net
 :alla:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #561 il: 15 Settembre, 2015, 17:54:17 pm »
Ma è evidente che la scelta di mandare il direttore sportivo, chiunque esso sia in panchina, è un'altra genialata del re del calcio che teniamo come presidente. D'altronde noi giusto lui e De Matteis come team manager, teniamo come dirigenti nella parte tecnica, embè a panchina s'addà completà....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #562 il: 15 Settembre, 2015, 19:02:27 pm »
Citazione
Oltre all'inibizione per il ds Cristiano Giuntoli, il Giudice Sportivo ha inflitto anche una multa alla società partenopea, rea di non aver redatto la distinta di gara in maniera conforme alle disposizioni della Lega. Un errore banale puntualmente punito da Tosel.

questa non l'avevo letta, duro il passaggio da B ad A pure a livello burocratico per il milf hunter....

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #563 il: 15 Settembre, 2015, 19:04:06 pm »
questa non l'avevo letta, duro il passaggio da B ad A pure a livello burocratico per il milf hunter....
Ma perchè l'ha distinta la deve fare il direttore sportivo ? Sai pure questo ? E' vero che il Napoli non è una società di calcio, quindi ci può pure stare, d'altronde Giuntoli ha fatto pure l'autista in estate, però da che mondo e mondo sta roba è del dirigente accompagnatore, che credo che nel Napoli non ci sia, quindi tutto al più del team manager. Ritenta sarai più fortunato  :sisi:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #564 il: 15 Settembre, 2015, 19:13:10 pm »
Ma perchè l'ha distinta la deve fare il direttore sportivo ? Sai pure questo ? E' vero che il Napoli non è una società di calcio, quindi ci può pure stare, d'altronde Giuntoli ha fatto pure l'autista in estate, però da che mondo e mondo sta roba è del dirigente accompagnatore, che credo che nel Napoli non ci sia, quindi tutto al più del team manager. Ritenta sarai più fortunato  :sisi:

E chi la deve fare? Il presidente? L'addetto al marketing o il massaggiatore? Si tratta di un documento da depositare in Lega, non credo dipenda dal team manager che si occupa di tutt'altro. Non ritentare che sei abbastanza sfortunato... :patt:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #565 il: 15 Settembre, 2015, 19:15:44 pm »
E chi la deve fare? Il presidente? L'addetto al marketing o il massaggiatore? Si tratta di un documento da depositare in Lega, non credo dipenda dal team manager che si occupa di tutt'altro.
Non lo fa certo il direttore sportivo, visto che in tante squadre, non si accomada in panchina spesso e volentieri non è manco presente allo stadio. Ti ripeto ancora una volta, nelle squadre normali c'è un dirigente, che una volta si chiamava dirigente accompagnatore, nel Napoli non c'è, quindi tocca per forza di cose al team manager.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #566 il: 15 Settembre, 2015, 19:19:45 pm »
Non lo fa certo il direttore sportivo, visto che in tante squadre, non si accomada in panchina spesso e volentieri non è manco presente allo stadio. Ti ripeto ancora una volta, nelle squadre normali c'è un dirigente, che una volta si chiamava dirigente accompagnatore, nel Napoli non c'è, quindi tocca per forza di cose al team manager.

Bravo. Te lo sei detto da solo, chi siede in panchina del Napoli, unico DS di serie A? :bacino:

Indi per cui non è il Team Manager, che non essendo un dirigente non può firmare, ma il nostro DS, sempre per la teoria dello sparagno sul dirigente accompagnatore e sul perché Giuntoli sta assettato in panchina come Bigon...

« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 19:20:59 pm da DioBrando »

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #567 il: 15 Settembre, 2015, 20:32:20 pm »
Bravo. Te lo sei detto da solo, chi siede in panchina del Napoli, unico DS di serie A? :bacino:

Indi per cui non è il Team Manager, che non essendo un dirigente non può firmare, ma il nostro DS, sempre per la teoria dello sparagno sul dirigente accompagnatore e sul perché Giuntoli sta assettato in panchina come Bigon...
Diobrà, nun c'pruà, che quello Giovanni è un signore e non te lo dice, ma iss vene dalla famiglia di uno dei dirigenti più importanti della storia del Calcio Napoli...
Sarà che forse di ste cose ne saprà più di te, almeno per una conoscenza tramite chiacchiere con lo zio?

La distinta la fa l'accompagnatore, che non è Giuntoli, ma un altro.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #568 il: 15 Settembre, 2015, 20:33:52 pm »
Hanno sbagliato a compilare la distinta perché non si sono interessati del nuovo regolamento probabilmente...che figura di niente...



Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #569 il: 15 Settembre, 2015, 20:39:32 pm »
A me pare che se ne occupa De Matteis di queste cose  :boh:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #570 il: 15 Settembre, 2015, 20:43:25 pm »
Diobrà, nun c'pruà, che quello Giovanni è un signore e non te lo dice, ma iss vene dalla famiglia di uno dei dirigenti più importanti della storia del Calcio Napoli...
Sarà che forse di ste cose ne saprà più di te, almeno per una conoscenza tramite chiacchiere con lo zio?

La distinta la fa l'accompagnatore, che non è Giuntoli, ma un altro.


Bravo, figura che non abbiamo in società e lo ha scritto pure Giovanni poco prima, abbiamo solo il team manager De Matteis che non firma i documenti da depositare in Lega, e questo spiega pure perché Giuntoli va appresso alla squadra pure in panchina, si occupa "anche" di queste faccende in mancanza del dirigente accompagnatore suddetto (che non abbiamo in organigramma)...
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 20:45:02 pm da DioBrando »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #571 il: 15 Settembre, 2015, 20:46:05 pm »
a Pomigliano la facevo io
mi candido a milf hunter
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #572 il: 15 Settembre, 2015, 20:46:14 pm »

Bravo, figura che non abbiamo in società e lo ha scritto pure Giovanni poco prima, abbiamo solo il team manager De Matteis che non firma i documenti da depositare in Lega, e questo spiega pure perché Giuntoli va appresso alla squadra pure in panchina, si occupa "anche" di queste faccende in mancanza del dirigente accompagnatore suddetto (che non abbiamo in organigramma)...

Ma il Team Manager si occupa anche di aspetti amministrativi, cosa vai dicendo dai...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #573 il: 15 Settembre, 2015, 20:49:38 pm »
Ma il Team Manager si occupa anche di aspetti amministrativi, cosa vai dicendo dai...

Geppi non credo che il Team Manager, che si occupa della squadra e dell'organizzazione, possa firmare i documenti che vengono depositati in Lega, in ogni caso Giuntoli si assetta pure in panchina, questo segue la squadra fino in campo e non controlla la distinta (pure volendo ipotizzare che la firma un'altro, che a quel punto gli sta accanto fino in campo, fosse De Matteis)? Ma allora che ci sta a fare in panchina quando tutti i DS se ne stanno in tribuna?

Insomma, io vorrei capire se non controlla manco ste cose, volendo esentarlo da ogni responsabilità di mercato o burocratica, stu tizio che fa nel Napoli, soprattutto in panchina? Il motivatore aggiunto?

« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 20:53:46 pm da DioBrando »

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #574 il: 15 Settembre, 2015, 20:50:06 pm »
però alle prima 2 giornate la ddistinta l'han fatta bene, alla terza no...
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 20:51:32 pm da vampyr8 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #575 il: 15 Settembre, 2015, 20:52:08 pm »
per alle prima 2 giornate la ddistinta l'han fatta bene, alla terza no...

ma facile che hanno usato sempre lo stesso format diverso da quello della lega calcio, solo che stavolta hanno trovato l'arbitro cacacazzo...  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #576 il: 15 Settembre, 2015, 20:57:02 pm »
ma facile che hanno usato sempre lo stesso format diverso da quello della lega calcio, solo che stavolta hanno trovato l'arbitro cacacazzo...  :cazzimm:

Possibile. O magari essendo entrata in vigore ad Agosto c'era una proroga prima dell'effettivo nuovo formato previsto, scaduta proprio in occasione della partita di Empoli. In ogni caso qualcuno se ne deve occupare di controllare i documenti corretti, ed il responsabile dovrebbe essere la figura di riferimento del DS.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #577 il: 15 Settembre, 2015, 20:57:18 pm »
Io poi vorrei sapere (mannaggia a me che mi metto pure a leggere) che cazzo ce ne fotte se la fa De Matteis o Giuntoli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #578 il: 15 Settembre, 2015, 20:58:48 pm »
Io poi vorrei sapere (mannaggia a me che mi metto pure a leggere) che cazzo ce ne fotte se la fa De Matteis o Giuntoli.

è solo una valutazione sull'organizzazione societaria, che mi sembra sempre carente...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #579 il: 15 Settembre, 2015, 21:01:28 pm »
è solo una valutazione sull'organizzazione societaria, che mi sembra sempre carente...

Eh lo so Diobrà, ma ormai ne abbiamo così straparlato che è diventato avvilente. Siamo in mano ad un pazzo criminale, la colpa non è nostra e insistere su queste discussioni ormai mi lacera dentro  :bacino:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]