Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150669 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #540 il: 14 Settembre, 2015, 12:05:40 pm »
Posso dargli ro strunz, così, en passant, senza che parta la sigla di "Altrimenti ci arrabbiamo"? :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #541 il: 14 Settembre, 2015, 12:06:37 pm »
Posso dargli ro strunz, così, en passant, senza che parta la sigla di "Altrimenti ci arrabbiamo"? :look:
Certo che puoi, ma puoi affermare pure che il pericolo ispettorato del lavoro alla fine è stato scampato...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #542 il: 14 Settembre, 2015, 12:07:49 pm »
Certo che puoi, ma puoi affermare pure che il pericolo ispettorato del lavoro alla fine è stato scampato...

siamo sicuri? No perché visti i casi Soriano e compagnia non mi stupirei che per un controllo ci scappasse che lavora al nero... :look:

Alemao

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #543 il: 14 Settembre, 2015, 12:08:57 pm »
Mi sarei aspettato da lui qualche colpo interessante, qualche prospetto. Zero. Non mi ha fatto questa grande impressione sinceramente.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #544 il: 14 Settembre, 2015, 12:13:24 pm »
capisco che giornalisti e commentatori da 4 soldi che vedono a malapena gli highlight buttino merda su tutti e tutto se non hai 3 punti in tasca , ma che lo faccia un tifoso del napoli è quanto mai triste.

oramai non mi stupisco più di nulla
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #545 il: 14 Settembre, 2015, 13:28:14 pm »
A parte che per me è scarso chiriches, però è palese che il reparto difensivo sia il peggiore della serie A.
Non basta l'acquisto di un mestierante rumeno dai.
Eh, ma nemmeno a me piace Giuntoli che mi pare un mezzo incompetente. Però Chiriches per ora è l'unico difensore dei nostri che non ha fatto cazzate che ci sono costate punti e sembra avere un minimo di personalità, testimoniata dal tentativo di uscire palla al piede dal pressing avversario - gli l'ho visto fare anche ieri. Questo basta a renderlo il migliore tra i difensori passati dalle nostre parti da 3 anni a questa parte :asd:
Vediamo nel lungo periodo ovviamente, sono le impressioni lasciate da due partite giocate.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #546 il: 14 Settembre, 2015, 16:27:39 pm »
A parte che per me è scarso chiriches, però è palese che il reparto difensivo sia il peggiore della serie A.
Non basta l'acquisto di un mestierante rumeno dai.
Se avessimo acquistato pure a Dante, tu avresti avuto il coraggio di dire che è un vecchio di merda che deve solo svernare.
Uagliò, qui Mascherano non viene. E gli stessi Murillo e Miranda non sarebbero venuti da noi, con Mancini a fargli la corte.
Purtroppo il guaio è Albiol, sul quale De La ha messo un veto, dato che non vuole in panchina uno che acchiappa 2 milioni e mezzo. Mi pare chiaro.

Su questo pruvulone, completamente incapace, che colpa ha Giuntoli?

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #547 il: 15 Settembre, 2015, 13:58:41 pm »
squalificato fino al 30 settembre per atteggiamenti intimidatori nei confronti dell'arbitro

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #548 il: 15 Settembre, 2015, 14:03:01 pm »
Stu Giuntoli adda essere nu ddio 'e cafone. Secondo me è pure schifato dalla squadra.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #549 il: 15 Settembre, 2015, 14:04:51 pm »
Cafone e nemmeno scafato e abile. La peggio specie.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #550 il: 15 Settembre, 2015, 14:08:17 pm »
squalificato fino al 30 settembre per atteggiamenti intimidatori nei confronti dell'arbitro

"Mi chiavo a mammeta, e lo faccio davvero"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #551 il: 15 Settembre, 2015, 14:08:31 pm »
Il giudice sportivo Tosel ha squalificato per un turno il ds del Napoli Cristiano Giuntoli per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara.

Io però non vi capisco se uno stava come Bigon calmo e placido come una gatta morta e non si faceva rispettare era un coglione inutile se Giuntoli protesta è un cafone....mah.... :scratch:   

Si poi certo uno che porta il Carpi dalla eccellenza in serie a siocuramente è un incapace....non fa una grinza....l'avete già condannato dopo poco piu' di due mesi....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #552 il: 15 Settembre, 2015, 14:10:29 pm »
Io capisco tutto, pure le critiche alle critiche di cui mi rendo protagonista, ma rendere pesanti in maniera esagerata le opinioni (o sparate) altrui manco se avessimo il potere di licenziare Giuntoli o cambiare le sorti del Napoli mi sembra, francamente, ridicolo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #553 il: 15 Settembre, 2015, 14:11:26 pm »
In tutto questo non ci ho fatto caso, ma pure iss va in panchina come quel povero fesso del suo predecessore tuttofare, o per jastemmare l'arbitro é sceso da copp a tribuna?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #554 il: 15 Settembre, 2015, 14:15:28 pm »
In tutto questo non ci ho fatto caso, ma pure iss va in panchina come quel povero fesso del suo predecessore tuttofare, o per jastemmare l'arbitro é sceso da copp a tribuna?

Va in panchina pure lui....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #555 il: 15 Settembre, 2015, 14:17:59 pm »
Io capisco tutto, pure le critiche alle critiche di cui mi rendo protagonista, ma rendere pesanti in maniera esagerata le opinioni (o sparate) altrui manco se avessimo il potere di licenziare Giuntoli o cambiare le sorti del Napoli mi sembra, francamente, ridicolo.

Scusa eh ma tu hai scritto quattro righe infarcite delle parole, critiche (2 volte). rendere pesanti, esagerata, ridicolo....perchè ho scritto che non capisco?  :scratch:  :maronn: non ti sembra questo un pò esagerato?  :asd: :asd:   
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #556 il: 15 Settembre, 2015, 14:18:30 pm »
Ha fatto bene a protestare e a dare contro all'arbitro. Tra Samp. ed Empoli gli arbitri ci hanno fortemente penalizzati. Ah già dimenticavo, qua dentro si è campioni di fepplay. Me n'ero quasi scurdat.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #557 il: 15 Settembre, 2015, 14:21:02 pm »
Scusa eh ma tu hai scritto quattro righe infarcite delle parole, critiche (2 volte). rendere pesanti, esagerata, ridicolo....perchè ho scritto che non capisco?  :scratch:  :maronn: non ti sembra questo un pò esagerato?  :asd: :asd:

Ma qua non si può dire più niente che subito "oilloc, già avete condannato a questo". Sanghe da culonn, manco il forum fosse il cda del Napoli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #558 il: 15 Settembre, 2015, 14:23:59 pm »
Ma qua non si può dire più niente che subito "oilloc, già avete condannato a questo". Sanghe da culonn, manco il forum fosse il cda del Napoli.

Scusa eh ma manco io....allora?  :boh: :boh: sensibilità diverse direi, io mi riferivo ad alcuni commenti specifici manco al tuo e ho detto la mia e allora?  :boh: :boh: 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #559 il: 15 Settembre, 2015, 17:38:50 pm »
Il giudice sportivo Tosel ha squalificato per un turno il ds del Napoli Cristiano Giuntoli per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara.

Io però non vi capisco se uno stava come Bigon calmo e placido come una gatta morta e non si faceva rispettare era un coglione inutile se Giuntoli protesta è un cafone....mah.... :scratch:   

Si poi certo uno che porta il Carpi dalla eccellenza in serie a siocuramente è un incapace....non fa una grinza....l'avete già condannato dopo poco piu' di due mesi....

ma la mia domanda è un'altra, ma quanti DS stanno in panchina in serie A? Pure Paratici, Ausilio, Tare, Pradè e Sabatini? Quello non è il lavoro del Team Manager?