Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150515 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #480 il: 01 Settembre, 2015, 00:13:24 am »
senza strutture e società può venire pure Sabatini che tanti ammirano e pure lui prima o poi farà la cacata qua

che sia Giuntoli o chi altro che ha sbagliato deve essere licenziato per giusta causa

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #481 il: 01 Settembre, 2015, 00:15:38 am »
La conduzione delle ultime settimane è stata da sbarbatella, avete voglia a fantasticare sul suo capello ingellato da palazzinaro, questo è un dio di pesce con la botta che si è messo sotto scopa con il procuratore di De Guzman, che sarà più determinante per il destino di questa squadra di questa copia scema di Stefano Ricucci.
Se jess a accirere.

Oltretutto per me non chiava ed è ben lontano dall'essere un milf hunter  :mhh:

SpamMattia

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #482 il: 01 Settembre, 2015, 00:15:41 am »
Uagliu qua stiamo parlando di un errore da dilettante. O president in questo errore nun ciazzecc nu cazz.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #483 il: 01 Settembre, 2015, 00:22:19 am »
Uagliu qua stiamo parlando di un errore da dilettante. O president in questo errore nun ciazzecc nu cazz.

se l'è scelto lui il DS della serie B dilettante

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #484 il: 01 Settembre, 2015, 09:49:06 am »
Io concordo con Dostoieschi ed aggiungo che alla fine ha pagato una situazione più grande di lui a cui non era abituato. Probabilmente nell'ultima settimana nelle categorie inferiori, pescando un pò dalla B, un pò dalla C ed anche dai dilettanti, riusciva ad uscirsene con stima e merito, mentre in serie A non ha funzionato, complice poi anche gli assurdi paletti contrattuali e non di quel pagliaccio filmettaro. Ed alla fine ha perso il controllo ed apparato una figura di merda colossale. Lo stesso arrivo del guagliuncello del Chelsea, è la classica operazione che ti vengono a proporre gli intermediari di turno.

SpamMattia

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #485 il: 01 Settembre, 2015, 09:50:00 am »
Io concordo con Dostoieschi ed aggiungo che alla fine ha pagato una situazione più grande di lui a cui non era abituato. Probabilmente nell'ultima settimana nelle categorie inferiori, pescando un pò dalla B, un pò dalla C ed anche dai dilettanti, riusciva ad uscirsene con stima e merito, mentre in serie A non ha funzionato, complice poi anche gli assurdi paletti contrattuali e non di quel pagliaccio filmettaro. Ed alla fine ha perso il controllo ed apparato una figura di merda colossale. Lo stesso arrivo del guagliuncello del Chelsea, è la classica operazione che ti vengono a proporre gli intermediari di turno.
come è è si deve dimettere lo stesso.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #486 il: 01 Settembre, 2015, 10:09:05 am »
Ha operato malissimo, proprio da operatore. Anche a budget zero.
Il mercato a conti fatti ce lo ha imballato il procuratore di De Guzman. Una roba da circo.
Ultimo giorno poi proprio una cosa mai vista, veramente degna di una commedia all'italiana, poteva essere il quarto episodio di quel film dove Pippo Franco si fa la casa sulla spiaggia dei nudisti.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #487 il: 01 Settembre, 2015, 10:10:39 am »
poteva essere il quarto episodio di quel film dove Pippo Franco si fa la casa sulla spiaggia dei nudisti.
Il grandissimo Ricchi, ricchissimi, praticamente in mutande....tra l'altro titolo azzeccatissimo anche per la nostra situazione.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #488 il: 01 Settembre, 2015, 10:11:21 am »
Ridateci Bigodino

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #489 il: 01 Settembre, 2015, 10:18:14 am »
ha fatto il miracolo di piazzare inler a 7-8 milioni e gargano a 1,5. per il resto una enorme delusione. credo purtroppo che sebbene possa cambiare il ds al pappone serve e servirà sempre solo un portaborse...e forse in questo bigodino era più adatto di quest'uomo.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #490 il: 01 Settembre, 2015, 10:27:44 am »
Non voglio difenderlo (ho già detto che deve essere licenziato)
Giuntoli qua deve fare tutto lui, da solo, senza strutture societarie, così deve andare a prendere Chiriches all'aeroporto, deve fare l'autista per Allan, deve organizzare le amichevoli con Bari e Latina...

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #491 il: 01 Settembre, 2015, 10:33:57 am »
Prima era bigon, poi fu benitez, adesso e' giuntoli e domani sara' sarri :ok:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #492 il: 01 Settembre, 2015, 10:41:59 am »
Non voglio difenderlo (ho già detto che deve essere licenziato)
Giuntoli qua deve fare tutto lui, da solo, senza strutture societarie, così deve andare a prendere Chiriches all'aeroporto, deve fare l'autista per Allan, deve organizzare le amichevoli con Bari e Latina...

ricordiamo che marino veniva cazziato per le bollette della telecom giudicate troppo alte dal pappone di spaccimma?

qua il problema è sempre e soltanto uno: il fetente che possiede la società

lo sappiamo noi tutti, ed è oramai un lustro che si sa sta cosa, ma lo sputtanamento totale e incontrovertibile si è palesato a tutti solo l'anno scorso (a fine del mercato di agosto, con benitez), come il fatto che finchè lui ci sarà noi non saremo MAI in competizione per lo scudetto

ribadisco il mio pensiero, che poi è quello di moltissimi: come in politica dobbiamo aspettare la morte del puttaniere di arcore per sperare in un cambiamento serio, così per sperare di tornare a vincere lo scudetto dobbiamo aspettare la morte di delaurentiis

fino ad allora, lui non mollerà mai la sua gallina dalle uova d'oro, per nessuna cifra

un martire eroe che ci liberi dal male supremo, in tutti e due i casi, lo sogno da non so quanto tempo ma è solo un'illusione :pianto:
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2015, 10:43:22 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #493 il: 01 Settembre, 2015, 10:57:27 am »
Neanche si è capito che è successo e già Giuntoli dovrebbe essere licenziato, mah...il mercato è così e Giuntoli deve confrontarsi con il pappone e con una situazione non facile che si è trovato a gestire, bisogna dargli tempo poi si potrà giudicare se è competente o no....si fa lo stesso errore che si fa con Sarri che lo si giudica dopo due partite
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #494 il: 01 Settembre, 2015, 12:34:15 pm »
secondo Venerato che era lì, è stata colpa di Chiavelli che non era presente all'incontro e si è perso tempo a farlo venire all'Hotel in tempo

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #495 il: 01 Settembre, 2015, 13:15:08 pm »
La colpa è di quella cancrena umana del pappone, E BASTA.

Gli altri sono, a seconda, vittime della sua incompetenza e malafede, o al più miserabili complici.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #496 il: 01 Settembre, 2015, 19:26:30 pm »
Per quello che è successo ieri sera non lo sapremo mai di chi sono state le colpe, ma voglio dire una cosa. Per quanto ADL abbia diritto di veto sul mercato e ti ha detto che il mercato lo puoi fare solo con i soldi delle cessioni, ad oggi ci troviamo con 5 centrocampisti per 3 ruoli, 3 difensori centrali per 2 ruoli e 3 terzini per 2 ruoli. Poi teniamo 4 portieri.
Abbiamo a bilancio gli stipendi di Henrique (1 Mln), De Guzman (1.4 Mln), Andujar (0.8 Mln), Rafael (1.2 Mln), Zuniga (3.5 Mln) per un totale di 8.9 Mln annui regalati, perchè sono tutti calciatori fuori dal progetto.

Un DS blocca un centrocampista e un difensore centrale ad inizio Agosto, sbologna sta gente e si va a prendere i due bloccati (anche coi soldi di Vargas e Inler, arrivati ultimamente).
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2015, 19:28:44 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #497 il: 01 Settembre, 2015, 19:30:49 pm »
Henrique è il quarto difensore e un terzo portiere lo dovevamo tenere comunque.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #498 il: 01 Settembre, 2015, 19:47:27 pm »


Henrique è il quarto difensore


Questa frase mi fa provare quello che credo proverò il goorno in cui il mio andrologo mi parlerà di amputazione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #499 il: 01 Settembre, 2015, 20:27:13 pm »
Henrique è il quarto difensore e un terzo portiere lo dovevamo tenere comunque.
Per cortesia, Henrique è fuori rosa da 1 anno. Diciamo piuttosto che se entrassimo in stato di emergenza in difesa, saremmo costretti a reintegrarlo perchè per fortuna tra le tante cose che Henrique sa fare male, il difensore centrale è la cosa che gli riesce peggio.
Oh e casomai abbiamo Chababbà e Luperto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]