Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150507 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #380 il: 21 Agosto, 2015, 21:08:11 pm »
e comunque il mercato chiude il 31 agosto.
Eh appunto, togliendo i prossimi 2 giorni dove per forza di cose non si penserà al mercato, mancano esattamente 7 giorni. Troppo poco per i tempi biblici del Napoli nel chiudere le trattative....

SpamMattia

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #381 il: 21 Agosto, 2015, 21:09:22 pm »
Eh appunto, togliendo i prossimi 2 giorni dove per forza di cose non si penserà al mercato, mancano esattamente 7 giorni. Troppo poco per i tempi biblici del Napoli nel chiudere le trattative....
che ti devo dire. speriamo che non sia così. io continuo a pensare che otremmo tanto fare un solo colpo come tre o quattro. dipende molto anzi moltissimo dalle cessioni. è anche vero che noi abbiamo tempi biblici però per esempio chiriches o abbiamo preso in due giorni, idem hysaj

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #382 il: 21 Agosto, 2015, 21:16:07 pm »


vabbè ma questo è un modo scorretto di analizzare la storia, dai. "Rudiger sfumato" cosa, non si sa manco se ci abbiamo mai provato, Darmian aveva lo United dietro da un po', Romagnoli e Maksimovic costano soldi che non teniamo (checché vi vogliate illudere), Astori per me l'abbiamo appeso noi. Semmai gli si può imputare di non aver preso altri, non questi.

Gabriè, a parte che i soldi c'erano eccome, io sto cercando di allargare un po' lo sguardo. Sono TUTTE operazioni difficili (a parte Astori), ma se sai di non poterli prendere non ci perdi tutta l'estate, che cazzo. Abbiamo passato due mesi per obiettivi tutti sfumati, con la sola eccezione di Allan che pure stava per saltare. Il risultato, al di là di ogni altro discorso, è scarso punto.

SpamMattia

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #383 il: 21 Agosto, 2015, 21:16:53 pm »
Gabriè, a parte che i soldi c'erano eccome, io sto cercando di allargare un po' lo sguardo. Sono TUTTE operazioni difficili (a parte Astori), ma se sai di non poterli prendere non ci perdi tutta l'estate, che cazzo. Abbiamo passato due mesi per obiettivi tutti sfumati, con la sola eccezione di Allan che pure stava per saltare. Il risultato, al di là di ogni altro discorso, è scarso punto.
infatti non abbiamo comprato neanche un giocatore perchè sono tutti sfumati.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #384 il: 21 Agosto, 2015, 21:21:17 pm »
che ti devo dire. speriamo che non sia così. io continuo a pensare che otremmo tanto fare un solo colpo come tre o quattro. dipende molto anzi moltissimo dalle cessioni. è anche vero che noi abbiamo tempi biblici però per esempio chiriches o abbiamo preso in due giorni, idem hysaj
Ma tu oramai a questo punto non puoi stare più dietro alle cessioni per far arrivare gente, ma non scherziamo proprio, ma poi a chi avessama cedere ancora, che De Guzman sono 2 settimane oramai che è praticamente un fuori rosa e stanno facendo solo o pari e dispari per piazzarlo alla migliore offerente, ed alla fine a centrocampo tolto l'ignobile David Lopez, non ha un cazzo di ricambio per gli interni, ma che devi aspettare più, che cedi Dezi all'ultima ora dell'ultimo giorno di mercato ad una squadra di serie B ? Zuniga è un altro, sono 2 anni che non gioca, non ha fatto un giorno d'allenamento con i compagni, non ha fatto un giorno di ritiro, ma che cazz tieni chiu a verè ? Poi in difesa è evidente che Henrique lo vanno trovando solo gratis e tiene pure un ingaggio alto che nessuno se lo accolla ed a Koulibaly non lo cedi ancora, perchè non puoi cederlo visto che non hai nessuno da prendere per il momento in difesa. Chest è, la storiella del prima le cessioni non regge più.
Io aggiungo a ciò che ha detto giustamente Dostoieschi, che eravamo partiti che dovevamo prendere il trequartista, di vitale e fondamentale importanza, pareva fatta prima per Saponara e poi per Perotti, ed alla fine non s'è fatto nulla perchè a mio avviso si contava molto sulla cessione repentina di Callejon che non è arrivata, e vabbè amen. Dovevamo prendere 2 centrali subito, ed alla fine dopo la pagliacciata di Astori, durata 20 giorni è arrivato Chiriches soltanto a fine ritiro, mentre l'altro non si è capito nulla....un mese dietro a Maksimovic e poi boh, adesso a 7 giorni dalla fine non c'è un'alternativa concreta e c'è il serio rischio di rimanere così come siamo. Il centrocampista è un altra bella merdata, avevamo preso Ekdal un mese e mezzo fa ma ci ha schifati per una squadretta che retrocederà in Germania, e da lì in poi il nulla del nulla, fatta eccezione per la toccata e fuga Donsah, finita subito in una bella bolla di merda. Insomma mercato in entrata sempre in bilico tra il vorrei ma non posso, con l'innesistente piano B....

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #385 il: 21 Agosto, 2015, 21:22:00 pm »

infatti non abbiamo comprato neanche un giocatore perchè sono tutti sfumati.

Jamm che con me ste ironie non attaccano

Valdifiori e Reina sono operazioni di De Laurentiis

Abbiamo comprato Allan (unico vero obiettivo raggiunto) e Chiriches (seconda scelta). Poi c'è il prestito di Gabriel e le operazioni marginali Hysaj e Maiello, sui quali obiettivamente non c'era nessun altro.

Mancano ancora un difensore centrale, un terzino, una mezzala e, per quella che era la strategia iniziale, un trequartista.

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #386 il: 21 Agosto, 2015, 21:32:07 pm »
Per me considerando tutte le difficoltà (ma vi siete scordati tutti i paletti che mette De Laurentiis?!)chist costa troppo" i diritti d'immagine, l'età, prima cedere e poi comprare, apparare gli otto cresciuti in Italia (cosa sottovalutata da molti) ecc ecc, ha fatto bene. Non è facile essere catapultati da Carpi a Napoli, apparare tanti guai fatti dalla gestione precedente e fa pur o mast nella campagna acquisti. Voi facit tutt cos facile. Giudichiamolo l'anno prossimo quando sara piu orientato. Il colpevole è solo LUI..!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #387 il: 21 Agosto, 2015, 21:33:51 pm »
Uagliu ma e che cazz stamm parlann
Il ds per quanto bravo deve avere una societa' che abbia alle spalle un programma.
Chiunque venga a napoli non potra' mai essere giudicato sulla base di parametri seri.
Poi i paragoni lasciano il tempo che trovano sopratutto se fatti con il moggi della juve o con il pavone di zemanlandia

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #388 il: 21 Agosto, 2015, 21:36:45 pm »
Gabriè, a parte che i soldi c'erano eccome, io sto cercando di allargare un po' lo sguardo. Sono TUTTE operazioni difficili (a parte Astori), ma se sai di non poterli prendere non ci perdi tutta l'estate, che cazzo. Abbiamo passato due mesi per obiettivi tutti sfumati, con la sola eccezione di Allan che pure stava per saltare. Il risultato, al di là di ogni altro discorso, è scarso punto.
ci stavano tanti di quei soldi che non li abbiamo spesi per nessuno. ma 'o saje a De Laurentiis o no? quello che faceva i mercati a 0 tra entrate e uscite pure quando tenevamo la Champions?
ci stavano i 15 milioni che ricaveremo dalle cessioni e che siamo andati offrendo più o meno per chiunque.
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2015, 21:38:13 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #389 il: 21 Agosto, 2015, 21:38:14 pm »
Uagliu ma e che cazz stamm parlann
Il ds per quanto bravo deve avere una societa' che abbia alle spalle un programma.
Chiunque venga a napoli non potra' mai essere giudicato sulla base di parametri seri.
Poi i paragoni lasciano il tempo che trovano sopratutto se fatti con il moggi della juve o con il pavone di zemanlandia
limitiamoci ai ds che sono passati di qua. ti ascolto  :love2:

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #390 il: 21 Agosto, 2015, 21:47:39 pm »
il milf hunter è altra pasta rispetto all'idiota padovano ma non è che abbia fatto miracoli. Uno tra Albiol e KK titolare, Henrique ancora in rosa, Maggio che si farà 30-35 partite minimo, niente trequartista, alternative a centrocampo da mani nei capelli.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #391 il: 21 Agosto, 2015, 21:55:36 pm »
Io sono stata la prima detrattrice di questo, e ancora non mi convince, però distinguiamo le cose per cui criticarlo da  quelle che raccontano i giornali. Per me il mancato arrivo di molti è comprensibile, per esempio, meno comprensibile è perché non abbiamo trovato alternative a quelli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #392 il: 21 Agosto, 2015, 21:58:10 pm »
Ah eh, mi ero scordato di Salah e Saponara

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #393 il: 21 Agosto, 2015, 21:59:24 pm »
Volendolo valutare come operatore e basta, quindi senza mettere in mezzo parametri economici, strategie societarie ecc., penso che l'unico colpo extra ordinario sia la cessione di Inler a sette milioni più bonus.
Poi si sa, anche in questo caso va ricordato che nel bene e nel male il mercato è anche tempismo e ciorta. Stava andando al Watford a poco e niente.

Chiriches continuo a dire che è una operazione che si faceva da sola. Giocatore giustamente svalutato rispetto ai nove milioni e mezzo di costo storico, e molto conosciuto.
Idem Hysaj e Allan, comprati alle cifre di mercato.
Reina e Valdifiori erano acquisti già fatti, come ricordato.

Se valutiamo la cosa a livello strategico è chiaro che entrano in ballo altri fattori. Quale è il budget al netto delle cessioni?
Quello che si può dire è che per ora non abbiamo bruciato acquisti. Nel senso, che non abbiamo comprato doppioni lasciando vacanti dei posti nell'undici base (errore che ad esempio ha fatto Sabatini con I. Falque bruciato da Salah).
Tutto ciò che non si è fatto (altro difensore, trequartista e mediano) non è di certo colpa di Giuntoli, perché a mio parere i soldi non ci sono oppure sono solo una supponta alle cessioni.
Mi spiego meglio, Maksimovic, Vrsaljko, Perotti, Sala, sono trattative portate avanti in parallelo alle cessioni di Koulibaly, Ghoulam, Callejon, De Guzman.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #394 il: 21 Agosto, 2015, 22:11:05 pm »
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2015, 22:13:17 pm da Romano Malaspina »

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #395 il: 21 Agosto, 2015, 22:52:08 pm »

limitiamoci ai ds che sono passati di qua. ti ascolto  :love2:
C'e' poco da dire per il momento ... A parte il paragone con bigon che e' come paragonare uno che fatica normale con uno che fatica nella pubblica amministrazione :look:
Dovremo vedere come riesce ad interagire con la proprieta' che e' il nodo cruciale della faccenda.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #396 il: 21 Agosto, 2015, 23:07:01 pm »
Volendolo valutare come operatore e basta, quindi senza mettere in mezzo parametri economici, strategie societarie ecc., penso che l'unico colpo extra ordinario sia la cessione di Inler a sette milioni più bonus.
Poi si sa, anche in questo caso va ricordato che nel bene e nel male il mercato è anche tempismo e ciorta. Stava andando al Watford a poco e niente.

Chiriches continuo a dire che è una operazione che si faceva da sola. Giocatore giustamente svalutato rispetto ai nove milioni e mezzo di costo storico, e molto conosciuto.
Idem Hysaj e Allan, comprati alle cifre di mercato.
Reina e Valdifiori erano acquisti già fatti, come ricordato.

Se valutiamo la cosa a livello strategico è chiaro che entrano in ballo altri fattori. Quale è il budget al netto delle cessioni?
Quello che si può dire è che per ora non abbiamo bruciato acquisti. Nel senso, che non abbiamo comprato doppioni lasciando vacanti dei posti nell'undici base (errore che ad esempio ha fatto Sabatini con I. Falque bruciato da Salah).
Tutto ciò che non si è fatto (altro difensore, trequartista e mediano) non è di certo colpa di Giuntoli, perché a mio parere i soldi non ci sono oppure sono solo una supponta alle cessioni.
Mi spiego meglio, Maksimovic, Vrsaljko, Perotti, Sala, sono trattative portate avanti in parallelo alle cessioni di Koulibaly, Ghoulam, Callejon, De Guzman.
Quotone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #397 il: 21 Agosto, 2015, 23:55:45 pm »
Come fate a giudicare un ds che sta qui da un mese e mezzo con la campagna acquisti non ancora finiti e i giocatori ancora da giudicare in campo? A me piace come si muove pero' veramente ancora tutto da giudicare, in ogni caso preferisco lui a Bigon anche se preferirei che si muovesse un po' di piu' anche sul mercato estero....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #398 il: 22 Agosto, 2015, 00:15:18 am »
C'è davvero qualcuno che pensa, anche lontanamente, che i problemi della SSC Napoli possono derivare dall'operato di Giuntoli così come negli anni precedenti potevano derivare dall'operato di Bigon o di Marino?  :look:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline il Capitano Spaulding

  • *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Post: 475
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #399 il: 22 Agosto, 2015, 00:44:43 am »
C'è davvero qualcuno che pensa, anche lontanamente, che i problemi della SSC Napoli possono derivare dall'operato di Giuntoli così come negli anni precedenti potevano derivare dall'operato di Bigon o di Marino?  :look:
De Laurentiis ha molte paranoie che fanno parte della sua personalità,ma P.P.Marino ci ha messo dei carichi da 90 per fargliene venire delle altre che solo Dio sa.Hamsik e Lavezzi,e io ci metto anche Maggio e De Sanctis,sono state le belle foglie di fico su un quadro del terrore-
Non voglio tediare con la lista,preferisco concludere affermando che per il funerale di Marino( cent'anni di salute) partiranno un paio di Charter dal SudAmerica,pieni zeppi di gente che con le operazioni fatte dall'ex DG quando era in carica a Napoli,hanno sistemato le famiglie per 3/4 generazioni.