Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 151798 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #300 il: 10 Agosto, 2015, 23:28:02 pm »
se ti chiami Ferguson è un sistema che funziona alla grande
se sei un po' meno di Ferguson, già ti va peggio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #301 il: 11 Agosto, 2015, 00:15:29 am »
Io sto sempre aspettando che questo ci dimostri di essere veramente uno buono. Per ora tante chiacchiere, nessun affare strabiliante, evidente ritardo nell'ultimare il mercato in entrata e drammatico ritardo per quello in uscita.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #302 il: 11 Agosto, 2015, 01:54:57 am »

E' un modello societario vecchio, che solo in Italia ha continuato ad esistere. Il resto dell'elite calcistica è cambiata perchè sono cambiati gli allenatori che oggi sono polivalenti e competenti in varie materie; chiamano gli agenti, organizzano i centri sportivi e prendono decisioni sulle giovanili. Al tuo esempio di Juventus anni '90, durato fino al 2006, potrei rilanciare citandoti i più recenti Mourinho all'Inter del triplete, Guardiola al Barcellona, Benitez al Liverpool e ovviamente Ferguson.
E' chiaro che ci vogliono allenatori competenti, con una vasta conoscenza dei calciatori, una rete di contatti importante e profondità di idee. Del resto, se hai un allenatore di questo genere non puoi castrarlo nei poteri decisionali, affiancandogli un direttore tecnico alla P. Marino o alla Moggi. O, appunto, alla Giuntoli.
Mourinho all'Inter è un caso quasi unico, anche se io ricordo sempre l'affermazione di Moratti, a proposito di Quaresma: "l'ho preso giusto per non dargli alibi". Tradotto: comando io, i uomini li sceglie (li sceglieva) Marco Branca, ma dato che ti considero un genio ti accontento anche quando io e la dirigenza non siamo totalmente d'accordo. Poi Moratti è un caso a sé, gli concedeva cose perchè ncap a iss ci vedeva il nuovo Herrera....
Ciononostante, non mi sembra una posizione da Manager.
Nel Barcellona tecnicamente comanda Crujiff, che è l'unica figura di continuità lì sopra. E comunque, adesso con Luis Enrique, dopo gli effetti nefasti del Tata Martino, c'è Ariedo Braida.
Il Manchester è un discorso unico: parliamo di una società che ha avuto Matt Busby na ventina d'anni e Ferguson quasi trenta.....che poi è il vero modello inglese.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #303 il: 11 Agosto, 2015, 06:26:55 am »
Mourinho all'Inter è un caso quasi unico, anche se io ricordo sempre l'affermazione di Moratti, a proposito di Quaresma: "l'ho preso giusto per non dargli alibi". Tradotto: comando io, i uomini li sceglie (li sceglieva) Marco Branca, ma dato che ti considero un genio ti accontento anche quando io e la dirigenza non siamo totalmente d'accordo. Poi Moratti è un caso a sé, gli concedeva cose perchè ncap a iss ci vedeva il nuovo Herrera....
Ciononostante, non mi sembra una posizione da Manager.
Nel Barcellona tecnicamente comanda Crujiff, che è l'unica figura di continuità lì sopra. E comunque, adesso con Luis Enrique, dopo gli effetti nefasti del Tata Martino, c'è Ariedo Braida.
Il Manchester è un discorso unico: parliamo di una società che ha avuto Matt Busby na ventina d'anni e Ferguson quasi trenta.....che poi è il vero modello inglese.
Cruiff non sta piu' al Barcellona da almeno un decennio...adesso si occupa non so bene in che ruolo del Ajax...
Con Ancelotti a prescindere.....

SpamMattia

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #304 il: 11 Agosto, 2015, 08:54:49 am »
Io sto sempre aspettando che questo ci dimostri di essere veramente uno buono. Per ora tante chiacchiere, nessun affare strabiliante, evidente ritardo nell'ultimare il mercato in entrata e drammatico ritardo per quello in uscita.
il mercatoin entrata è quasi finito. qule evidente ritatdo? mi dite chi ha la squadra già bellae fatta?

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #305 il: 11 Agosto, 2015, 09:02:46 am »
il mercatoin entrata è quasi finito. qule evidente ritatdo? mi dite chi ha la squadra già bellae fatta?

Se il mercato in entrata è quasi finito è un mercato mediocre che ci lascia con enormi dubbi nella parte più debole del campo (la difesa) e il cui vero colpaccio (il ritorno di pepe) non è certo merito di Giuntoli, visto che lo sapevano anche i sassi che tornava pepe........se arrivasse un centrale forte allora le cose già sarebbero diverse.

Il mercato in uscita per ora ha visto la partenza di Gargano (e ci mancherebbe altro) di Britos (che perquanto lo schifassimo era comunque il nostro secondo difensore ed è partito lasciando ad oggi in rosa Henrique, che come centrale la schifo pure alla scopettiella del cess di Giovanni dopo una settimana alla fiera del fagiolo borlotto) e Duvanone in prestito.




Ora nessuno vuol dare giudizi prima del 31 Agosto, ma io continuo a chiedermi, a chiedevi e a non spigarmi il perchè di tutto questa positività nei confronti di sto Cristiano, come non ho mai capito tutta la negatività nei confronti del per me decente Bigon.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #306 il: 11 Agosto, 2015, 09:11:01 am »
Ora nessuno vuol dare giudizi prima del 31 Agosto, ma io continuo a chiedermi, a chiedevi e a non spigarmi il perchè di tutto questa positività nei confronti di sto Cristiano, come non ho mai capito tutta la negatività nei confronti del per me decente Bigon.
è il potere del pappone che, grazie alla stampa lecchina, ha ipnotizzato tutti con maglie da sudare e staff "operaio"....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #307 il: 11 Agosto, 2015, 09:19:16 am »
Comunque abbiamo fatto 6 acquisti, due portieri, due difensori e due centrocampisti ed abbiamo ceduto Britos, Duvan e Gargano. Il mercato in uscita sembra si stia sbloccando adessso ma e' cosi' per tutti per lo meno se non vuoi regalare i giocatori. Per me si e' fatto un buon mercato fino ad adesso si e' cercato di migliorare dove eravamo piu' deboli, centrocampo, difesa e portieri non e' finita ma stiamo messi meglio rispetto a prima. E' chiaro che un giudizio va dato alla fine ma se di piazzasse  Inler intorno ai 5, De guzzam ai 4, Ghoulam intorno ai 10,o di piu' e Vargas intorno agli 8, operazioni che sembrerebbro molto probabili avrebbe fatto il miglior mercato in uscita da anni...
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #308 il: 11 Agosto, 2015, 09:20:32 am »
è il potere del pappone che, grazie alla stampa lecchina, ha ipnotizzato tutti con maglie da sudare e staff "operaio"....

Non credo, io credo che sia il fatto che la squadra degli ultimi due anni e, soprattutto, quella dell'ultimo anno erano così odiate che anche senza potere del pappone e stampa lecchina i tifosi Napoletani hanno vissuto come una liberazione la new age (almeno per ora pechè, ripeto, se le cose non dovessero andare benissimo e mai me lo auguro saranno quelli che ora giubilano ad insultare giuntoli).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #309 il: 11 Agosto, 2015, 09:21:47 am »
Comunque abbiamo fatto 6 acquisti, due portieri, due difensori e due centrocampisti ed abbiamo ceduto Britos, Duvan e Gargano. Il mercato in uscita sembra si stia sbloccando adessso ma e' cosi' per tutti per lo meno se non vuoi regalare i giocatori. Per me si e' fatto un buon mercato fino ad adesso si e' cercato di migliorare dove eravamo piu' deboli, centrocampo, difesa e portieri non e' finita ma stiamo messi meglio rispetto a prima. E' chiaro che un giudizio va dato alla fine ma se di piazzasse  Inler intorno ai 5, De guzzam ai 4, Ghoulam intorno ai 10,o di piu' e Vargas intorno agli 8, operazioni che sembrerebbro molto probabili avrebbe fatto il miglior mercato in uscita da anni...

il problema è quel se...
io per esempio speravo che i discorsi Inler e Vargas fossero molto più semplici quest'anno...
non pensavo per esempio che si potesse vendere De Guzman alla cifra che ho letto in giro..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #310 il: 11 Agosto, 2015, 09:25:39 am »
Uagliù a verità è che quest'anno stiamo iniziando un nuovo ciclo, che ci piaccia oppure no.

Il che da un lato è brutto perchè sai che i risultati sportivi potrebbero essere al di sotto di quelli degli ultimi anni.
Dall'altro almeno stiamo sereni, che quest'anno già si sa che lo scudo lo piglia la Roma e che almeno una delle due milanesi deve andare in CHL (l'altra in EL diretta).
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #311 il: 11 Agosto, 2015, 09:27:07 am »
Comunque abbiamo fatto 6 acquisti, due portieri, due difensori e due centrocampisti ed abbiamo ceduto Britos, Duvan e Gargano. Il mercato in uscita sembra si stia sbloccando adessso ma e' cosi' per tutti per lo meno se non vuoi regalare i giocatori. Per me si e' fatto un buon mercato fino ad adesso si e' cercato di migliorare dove eravamo piu' deboli, centrocampo, difesa e portieri non e' finita ma stiamo messi meglio rispetto a prima. E' chiaro che un giudizio va dato alla fine ma se di piazzasse  Inler intorno ai 5, De guzzam ai 4, Ghoulam intorno ai 10,o di piu' e Vargas intorno agli 8, operazioni che sembrerebbro molto probabili avrebbe fatto il miglior mercato in uscita da anni...

Io sulla difesa più forte nutro fortissimi dubbi, poi spero di avere torto, ma a me, ad oggi, la difesa mi pare di gran lunga la più scarsa di quelle del lotto che lottano per un piazzamento europeo (ed intendo EL, non ChL).
Ripeto se compriamo un centrale forte il giudizio diventa completamente diverso, per ora io penso che partiamo con una difesa scarsa e con un centrocampo buono, ma nulla dippiù.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #312 il: 11 Agosto, 2015, 09:31:15 am »
il problema è quel se...
io per esempio speravo che i discorsi Inler e Vargas fossero molto più semplici quest'anno...
non pensavo per esempio che si potesse vendere De Guzman alla cifra che ho letto in giro..
ma i tempi delle cessioni ormai dipendono poco dal ds, i giocatori come Vargas, Inler etc hanno comunque più scelte ed attendono la fine per prendere una decisione per questo hanno tutte le squadre il mercato in uscita bloccato fino a metà agosto almeno...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #313 il: 11 Agosto, 2015, 09:34:03 am »
ma i tempi delle cessioni ormai dipendono poco dal ds, i giocatori come Vargas, Inler etc hanno comunque più scelte ed attendono la fine per prendere una decisione per questo hanno tutte le squadre il mercato in uscita bloccato fino a metà agosto almeno...

si, pero' ricordiamoci che in questo modo noi a fine mercato l'anno passato abbiamo letteralmente REGALATO Berhami, Dzemaili e Pandev a cifre che sono vergognose per quello che valevano i 3 giocatori
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #314 il: 11 Agosto, 2015, 09:43:13 am »
si, pero' ricordiamoci che in questo modo noi a fine mercato l'anno passato abbiamo letteralmente REGALATO Berhami, Dzemaili e Pandev a cifre che sono vergognose per quello che valevano i 3 giocatori
è valido soprattutto per Pandev e Dzemaili questo discorso mentre Behrami fu venduto ad un prezzo accettabile. Dzemaili e Pandev  si impuntarono che volevano andare solo al Galatassaray e rifiutarono tutte le altre offerte, Bigon si fece infinocchiare e alla fine li dovette regalare. Per cercare di risolvere questo problema Giuntoli si è inventato questa buona uscita che serve per convincere i giocatori ad accettare le destinazione dove prenderemmo più soldi. In alcuni casi funzionerà in altri no, ma ci sta provando ad inventarsi qualcosa, così ci siamo liberati di Britos.
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #315 il: 11 Agosto, 2015, 09:58:02 am »
Il mercato in entrata non è finito, almeno un centrale ed a questo punto anche un centrocampista se va via finalmente Inler, lo prendiamo. Ma perchè vi dovete inventare stronzate che non stanno ne in cielo e ne in terra ? Quando il Pappone dirà eh ma c'è sempre il mercato di gennaio, allora avrete ragione, ma per il momento non è chiuso un bel niente ed un altro centrale lo prenderemo sicuramente, ora tocca vedere solo che roba sarà, se qualcosa di "titolare" oppure un normale riempitivo.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #316 il: 11 Agosto, 2015, 10:01:09 am »
Il mercato in entrata non è finito, almeno un centrale ed a questo punto anche un centrocampista se va via finalmente Inler, lo prendiamo. Ma perchè vi dovete inventare stronzate che non stanno ne in cielo e ne in terra ? Quando il Pappone dirà eh ma c'è sempre il mercato di gennaio, allora avrete ragione, ma per il momento non è chiuso un bel niente ed un altro centrale lo prenderemo sicuramente, ora tocca vedere solo che roba sarà, se qualcosa di "titolare" oppure un normale riempitivo.

Giovà la cosa che preoccupa, lungi dall'essere una certezza sia chiaro, è che questo post l'avrei scritto io esattamenbte un anno fa e dopoi un agosto 2014 passato a disquisire se fosse meglio Astori o un altro per trovarmi Britos titolare tutto la'nno ora mi caco sotto.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #317 il: 11 Agosto, 2015, 10:03:16 am »
Il mercato in entrata non è finito, almeno un centrale ed a questo punto anche un centrocampista se va via finalmente Inler, lo prendiamo. Ma perchè vi dovete inventare stronzate che non stanno ne in cielo e ne in terra ? Quando il Pappone dirà eh ma c'è sempre il mercato di gennaio, allora avrete ragione, ma per il momento non è chiuso un bel niente ed un altro centrale lo prenderemo sicuramente, ora tocca vedere solo che roba sarà, se qualcosa di "titolare" oppure un normale riempitivo.
io non ho dettoche è finito ma che è quasi finito visto che mancano 2-3 pedine e quindi è ingiustificato dire che il mercato in entrata è in forte ritardo perchè non è vero.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #318 il: 11 Agosto, 2015, 10:07:59 am »
Giovà la cosa che preoccupa, lungi dall'essere una certezza sia chiaro, è che questo post l'avrei scritto io esattamenbte un anno fa e dopoi un agosto 2014 passato a disquisire se fosse meglio Astori o un altro per trovarmi Britos titolare tutto la'nno ora mi caco sotto.  :sisi:
E ma con tutto il rispetto eri tu in difetto ad agosto 2014, perchè io non sono proprio il tipo di dire eh ve l'avevo detto, ma erano anni che ripetevo che se il Napoli finiva terzo o sesto non cambiava assolutamente nulla, ed era scritto nella pietra filosofale che si aspettava il risultato del preliminare per fare qualcosa. Cosa che poi così è andata e si è aggiunta pure ad altri fattori (tipo Cinecittà World, la questione Benitez che pretendeva di fare il mercato e voleva solo gente di suo gradimento, anche se questi erano all'ultimo posto della lista della spesa, tipo De Guzman e David Lopez...). Per me un altro centrale lo prendiamo, poi può essere pure che purtroppo saremo costretti a ripiegare su Paletta o peggio ancora Andreolli, questo assolutamente si e purtroppo la vedo anche un'ipotesi abbastanza concreta.

Per quanto riguarda il topic, vorrei ricordarvi l'altra perla di Bigoncino, quella di cedere Dzemaili e Pandev per un costo complessivo di 3 mln di euro. Stiamo parlando veramente di un pessimo elemento sotto tutti i punti di vista.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #319 il: 11 Agosto, 2015, 10:12:58 am »
io non ho dettoche è finito ma che è quasi finito visto che mancano 2-3 pedine e quindi è ingiustificato dire che il mercato in entrata è in forte ritardo perchè non è vero.
Lungi da me a difendere l'operato della società, che ha le sue colpe sia chiaro, ma tutte e dico tutte, le cosidette big della serie A, sono in ritardo sul mercato. La Giuve deve prendere il trequartista ruolo fondamentale, oltre che un centrocampista (e forse manco lo fanno) ed un terzino sinistro (che sarà il niente di che Siqueira), la Roma due terzini ed un centrale di difesa, la Fiorentina mezza squadra, l'Inter non so manco cosa gli serve, visto che se fosse per Mancini si farebbe accattare altri 6-7 calciatori, il Milan con Romagnoli ha apparato la difesa ma pure a quanto leggo vogliono un centrocampista ed un attaccante, la Lazzie deve fare il preliminare ma sta leggermente meglio di noi dell'anno scorso, anche se è esplosa la grana Biglia. Purtroppo questo è il mercato lunghissimo di 3 mesi, queste sono le conseguenze, anche a me piacerebbe tornare come ai vecchi tempi, quando al 15 luglio già avevi la squadra bella e completa, ma putroppo non sarà mai più così.