Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150683 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #180 il: 23 Luglio, 2015, 14:52:51 pm »
Le trattative internazionali, al giorno d'oggi vengono portate avanti esclusivamente dagli intermediari. Per Higuain, ad esempio ricordo che c'era in mezzo l'avvocato Bozzo, procuratore tra l'altro di Mazzarri e Cassano.

io dico le trattative in generale, internazionali, contatti ecc.  secondo me non si può fare un paragone perchè ripeto, Bigon, per quanto piscitiello di cannuccia, è stato comunque immediatamente sbattuto in mezzo con trattative di un certo livello tra cessioni e acquisti, cosa che Giuntoli per ora non ha ancora affrontato.
Per me è ingiudicabile.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #181 il: 23 Luglio, 2015, 15:05:00 pm »
Secondo me il suo lavoro va giudicato alla fine del campionato nel senso che ci ha messo del suo fino ad adesso e ce ne metterà ancora ma siamo solo all'inizio, Valdifiori, Reina e Sarri non sono una scelta sua. Allan è un giocatore voluto da Sarri ma lui ha condotto una trattativa difficile cedendo Britos, facendosi valutare il prestito di Zapata e alla fine pagando cash tra i 10 ed i 12 milioni da quello che dicono i giornali e alla fine mi sembra che è un prezzo accettabile visto i prezzi che girano sul mercato. Gabriel è una sua scommessa vederemo come và. Astori anche e lì pure vedremo se riuscità a rilanciarsi. Le cessione al momento sono solo quella di Gargano.

Non ci si può esaltare ora perchè bosognerà vedere il campo ma se non altro dà l'idea di uno che si muove, si ingegna e ci mette del suo, prendendosi le sue responsabilità. Non è poco ma bisognerà vedere se ci azzeccherà o no.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #182 il: 23 Luglio, 2015, 16:09:55 pm »
Maronn, stevem pariann accussì bell con il nostro milf hunter :(

Vi ho dato nuova linfa :asdlook:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #183 il: 23 Luglio, 2015, 16:14:43 pm »
Posso dire che gode di un credito incomprensibile che per ora non ha mostrato di meritare? In pratica: ma chist ch'ha fatt per essere diventato già l'idolo dei tifosi? S'è mis 'a gelatina e la lenta aggressiva? Boh. Non ha venduto nessuno, ha pagato Allan tutto quello che andava pagato, facendolo pure arrivare quasi a fine ritiro, e nun è cazz di portarci in tempi brevi manco quel fallito di Astori.

Ma io non penso che i ritardi nelle due operazioni derivino in se per se da lui. Alla fine il compito del Ds è quello di mediare tra i vari personaggi della trattativa, e se ha portato Allan a Napoli avrà sicuramente le sue parti di merito. Il ritardo dell'operazione poi, è tutta speculazione mediatica degli infimi e venerandi giornalisti, che hanno lucrato sulla trattativa come fecero per Inler e come accennano a fare per Astori. Non ho idea di quello che potrebbe succedere se il Napoli si inserisse seriamente nella corsa a Salah. Apriti cielo...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #184 il: 23 Luglio, 2015, 16:40:36 pm »


Da Cagliari la vedo dura :look:

Mi era sfuggito :look

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #185 il: 23 Luglio, 2015, 22:42:15 pm »
vediamo cosa combina con i vari esuberi e le altre operazioni che riguarderanno difesa e centrocampo....mi sembra un onesto faticatore con buona propensione al magheggio in territorio italiano....viceversa per le trattative fuori dai confini nazionali mi sembra un po' come alice nel paese delle meraviglie, ed è un chiaro limite
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #186 il: 24 Luglio, 2015, 02:41:43 am »
vediamo cosa combina con i vari esuberi e le altre operazioni che riguarderanno difesa e centrocampo....mi sembra un onesto faticatore con buona propensione al magheggio in territorio italiano....viceversa per le trattative fuori dai confini nazionali mi sembra un po' come alice nel paese delle meraviglie, ed è un chiaro limite
Io credo che quest'ultimo limite sia ampiamente accettato dal Pappone, anzi credo proprio che sia stata la motivazione per cui la scelta sia ricaduta a sorpresa su di lui.
Vuole scovare talenti dalle serie minori, anziché a prezzo spropositato dall'estero.

Del resto, un tempo in Serie A così si faceva, eh. La Juve di Lippi ha vinto cu Moreno Torricelli, Del Piero reduce da una stagione in B col Padova, Iuliano che passò dalla Salernitana alla finale di Champions in un anno, Birindelli acquistato dall'Empoli....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #187 il: 24 Luglio, 2015, 09:27:47 am »
Io credo che quest'ultimo limite sia ampiamente accettato dal Pappone, anzi credo proprio che sia stata la motivazione per cui la scelta sia ricaduta a sorpresa su di lui.
Vuole scovare talenti dalle serie minori, anziché a prezzo spropositato dall'estero.

Del resto, un tempo in Serie A così si faceva, eh. La Juve di Lippi ha vinto cu Moreno Torricelli, Del Piero reduce da una stagione in B col Padova, Iuliano che passò dalla Salernitana alla finale di Champions in un anno, Birindelli acquistato dall'Empoli....

...e il dottor Agricola scovato a Chieti.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #188 il: 24 Luglio, 2015, 18:34:19 pm »
...e il dottor Agricola scovato a Chieti.
Si dopava tutta la serie A...

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #189 il: 25 Luglio, 2015, 13:47:05 pm »
Sulla questione difesa si vedrà davvero quanto vale.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #190 il: 25 Luglio, 2015, 17:58:21 pm »
Sulla questione difesa si vedrà davvero quanto vale.
Per il momento poco.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #191 il: 25 Luglio, 2015, 18:07:19 pm »
Una cosa è certa, per Sarri e ci abbiamo messo dieci giorni per chiudere, roba mai vista per un allenatore per giunta libero, per Allan e stava diventando una barzelletta, l'hanno tenuto segregato per 48 ore nel ritiro dell'Udinese che col senno di poi si poteva rischiare un Astori V.2, su quest'ultimo poi stendiamo un velo pietoso, Valdifiori pure è stato un parto trigemellare, tra stranissime clausole e tentativi al ribasso, e per ammissione dello stesso calciatore, era una trattativa che andava avanti da mesi. Quindi direi che al di là delle capacità e del valore di Giuntoli, è evidente che quest'anno il Pappone sicuramente si sarà inventato altri intoppi burocratici e cavilli da figlioebucchin in capa a iss, che rendono praticamente impossibile una chiusura di una trattativa in tempi brevi. Quindi lavoro triplicato per sto povero maronno e cazzi in culo per noi, perchè lavorare in questo modo è decisamente complicato. Il tempo passa e più diventa realtà l'ennesimo calciomercato merdoso, con una squadra monca ed incompleta, come sempre praticamente....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #193 il: 27 Luglio, 2015, 01:45:38 am »
Una cosa è certa, per Sarri e ci abbiamo messo dieci giorni per chiudere, roba mai vista per un allenatore per giunta libero, per Allan e stava diventando una barzelletta, l'hanno tenuto segregato per 48 ore nel ritiro dell'Udinese che col senno di poi si poteva rischiare un Astori V.2, su quest'ultimo poi stendiamo un velo pietoso, Valdifiori pure è stato un parto trigemellare, tra stranissime clausole e tentativi al ribasso, e per ammissione dello stesso calciatore, era una trattativa che andava avanti da mesi. Quindi direi che al di là delle capacità e del valore di Giuntoli, è evidente che quest'anno il Pappone sicuramente si sarà inventato altri intoppi burocratici e cavilli da figlioebucchin in capa a iss, che rendono praticamente impossibile una chiusura di una trattativa in tempi brevi. Quindi lavoro triplicato per sto povero maronno e cazzi in culo per noi, perchè lavorare in questo modo è decisamente complicato. Il tempo passa e più diventa realtà l'ennesimo calciomercato merdoso, con una squadra monca ed incompleta, come sempre praticamente....
Sei una sentenza Giovanni.
Veramente, è impossibile darti torto, ma come cazzo si fa a pensare al "miglior calciomercato dell'era de laurentiis"?
 :maronn:

SpamMattia

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #194 il: 27 Luglio, 2015, 13:26:09 pm »
Sei una sentenza Giovanni.
Veramente, è impossibile darti torto, ma come cazzo si fa a pensare al "miglior calciomercato dell'era de laurentiis"?
 :maronn:
tanto per te qualunque mercto è il peggiore dell'era de laurentiis. cagn o disco!

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #195 il: 28 Luglio, 2015, 22:26:11 pm »
A vuje che vi piacciono le statistiche oì:

Britos (zero presenze in nazionale, dal Bologna): 8 milioni + prestito di Vitale

Albiol (uno ca ioc in nazionale solo con le piccole e s'è fatto da spettatore 2 europei e nu mondiale, reietto a Madrid. Un Bonera iberico): 12 milioni

Chiriches (capitano in una nazionale comunque competitiva, ha sbagliato solo l'ultima stagione a Totthenham e seguito dalle big negli anni passati): 7 milioni



Mò giudicate voi.
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2015, 22:28:27 pm da nickwire »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #196 il: 28 Luglio, 2015, 22:30:12 pm »
Giudicherei dopo aver visto all'opera Chiriches, visto che pure Albiol era considerato un affare della madonna
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #197 il: 28 Luglio, 2015, 22:37:58 pm »
Giudicherei dopo aver visto all'opera Chiriches, visto che pure Albiol era considerato un affare della madonna
Ma anche no Enzù. Perchè Albiol al Real Madrid è sempre stato veramente ciò che era Tebaldo Bigliardi nel Napoli di Maradona e Stefano Nava nel Milan stellare, e le continue convocazioni in nazionali restano uno delle più grandi capate storte di un CT. 12 mln per Albiol comunque non sono mai stati considerati un affare....anche all'epoca, molti ed aggiungo giustamente, dicevano che lo stavamo pagando troppo. Tralasciando poi il sanguinoso ingaggio.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #198 il: 28 Luglio, 2015, 22:51:20 pm »
Ragazzi, però abbiate pazienza, questo Chiriches è stato pagato 9,5 milioni due anni fa.
Ha fatto due stagioni da corpo estraneo a squadra e campionato, quanto lo dovevamo pagare fatemi capire? Se poi paragoniamo tutto all'affare Britos allora pure chi ha comprato Grabbi se po' attiggià.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #199 il: 28 Luglio, 2015, 22:53:42 pm »
A vuje che vi piacciono le statistiche oì:

Britos (zero presenze in nazionale, dal Bologna): 8 milioni + prestito di Vitale

Albiol (uno ca ioc in nazionale solo con le piccole e s'è fatto da spettatore 2 europei e nu mondiale, reietto a Madrid. Un Bonera iberico): 12 milioni

Chiriches (capitano in una nazionale comunque competitiva, ha sbagliato solo l'ultima stagione a Totthenham e seguito dalle big negli anni passati): 7 milioni



Mò giudicate voi.
Continanza si contenga. Così rischia di finire in qualche firma.