Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150586 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #160 il: 23 Luglio, 2015, 13:02:22 pm »
ma nemmeno la giuve
è più pronta ma non è ancora pronta
anzi, manca il pezzo forte

Sì, per onestà intellettuale ho volontariamente levato di mezzo la questione Vidal-trequartista, ma certo non hanno finito manco loro

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #161 il: 23 Luglio, 2015, 13:23:44 pm »
Posso dire che gode di un credito incomprensibile che per ora non ha mostrato di meritare? In pratica: ma chist ch'ha fatt per essere diventato già l'idolo dei tifosi? S'è mis 'a gelatina e la lenta aggressiva? Boh. Non ha venduto nessuno, ha pagato Allan tutto quello che andava pagato, facendolo pure arrivare quasi a fine ritiro, e nun è cazz di portarci in tempi brevi manco quel fallito di Astori.
:sisi:

vediamo se arriva il pezzo da 90 entro fine agosto.
(salah-romagnoli e chi per loro)

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #162 il: 23 Luglio, 2015, 13:32:53 pm »
L'unica cosa positiva ed intelligente fin e mo è stato il mercato. Fuori Gargano dentro Valdiflowers, a presto fuori Inler per il già ufficializzato Allan, fuori Britos e presto dentro Astori.
Contiamo la rivoluzione Reina-Gabriel per Rafael-Andujar, più il prestito di Sepe e Zapatone.
Io tutta sta rapidità e sta programmazione non l'ho mai vista. Po è capace che ci accapputtiamo dopo le prime 10 gare, ma per il momento si sta operando come si doveva, si deve e si dovrà.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #163 il: 23 Luglio, 2015, 13:34:27 pm »
Gargano nun l'ha piazzat, l'ha regalato. E pure Bigon faceva i sondaggi e si muoveva, quello che conta sono le operazioni che vanno a buon fine, e finora sono pochine.

5 milioni per Astori sono 6 milioni in più di quello che vale. Allan mi pare un'operazione normale, considerando pure i tempi biblici che ci abbiamo impiegato per concluderla. L'Inter dopo aver menato 35 milioni per Kondogbia non era una concorrente credibilissima, eh.

gargano non siamo stati cazzi di regalarlo con bigon, dopo averlo sbolognato in prestito al parma e da lì ritornato A FORZA, pure sapendo che dovevano fallire....per capire quanto facesse stracacare a chiunque come giocatore....se poi mi vieni a dire che "eh, vabbuò, ma dopo 3 anni era chiaro pure a lui stesso che doveva solo che andarsene" io ti rispondo che i vari dalla bona e donadel dimostrano il contrario nonchè l'incapacità assoluta di bidon

possiamo dire che in questo, giuntoli è riuscito laddove bidon ha fallito

allan pagato il giusto? forse... ma mettere daccordo 3 squadre e 3 giocatori diversi perchè o'presidente voleva riciclare (o meglio triturare come manco agli impianti stir di giugliano) tutti i roiti possibili è stata un'operazione ai limiti della disumanità, secondo me

astori e i diritti di immagine ti hanno già risposto, la colpa è del pappone in questo caso come in tutti i casi similari durante la gestione bidon

io dico che è presto per giudicare giuntoli ma credo che si possa dire senza tema di sbagliare che finora si è mosso bene :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #164 il: 23 Luglio, 2015, 13:35:56 pm »
si sta operando come si doveva, si deve e si dovrà.
ma cos'è sta nuova capata del passato-presente-futuro?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #165 il: 23 Luglio, 2015, 13:40:36 pm »
ah, poi c'è la questione gabriel/sepe

poichè non riesco  a comprenderne il senso, devo pensare che:
1) secondo sarri, sepe è un mezzo cesso che non diventerà mai nessuno di buono
2) giuntoli, che aveva 2 pallini per portiere, sportiello e gabriel, ha optato sul secondo perchè il primo valeva troppo

la formula del prestito secco di gabriel dal milan non è chiara e sembrerebbe una puttanata pigliare in prestito DAL MILAN per far crescere un loro "baby", così come non è chiaro il prestito secco di sepe, laddove dubito che anche la fiorentina possa prestarsi a far crescere un nostro primavera così, aggratis

in questo affare c'è qualcosa di poco chiaro e che verrà fuori più in là, verosimilmente alla fine della stagione che sta per cominciare

ed è ingiudicabile finchè non se ne capisce bene la storia :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #166 il: 23 Luglio, 2015, 13:41:33 pm »
L'unica cosa positiva ed intelligente fin e mo è stato il mercato. Fuori Gargano dentro Valdiflowers, a presto fuori Inler per il già ufficializzato Allan, fuori Britos e presto dentro Astori.
Contiamo la rivoluzione Reina-Gabriel per Rafael-Andujar, più il prestito di Sepe e Zapatone.
Io tutta sta rapidità e sta programmazione non l'ho mai vista. Po è capace che ci accapputtiamo dopo le prime 10 gare, ma per il momento si sta operando come si doveva, si deve e si dovrà.
Per il momento i tre acquisti sono farina del sacco presidenziale, comunque.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #167 il: 23 Luglio, 2015, 13:42:44 pm »
L'unica cosa positiva ed intelligente fin e mo è stato il mercato. Fuori Gargano dentro Valdiflowers, a presto fuori Inler per il già ufficializzato Allan, fuori Britos e presto dentro Astori.
Contiamo la rivoluzione Reina-Gabriel per Rafael-Andujar, più il prestito di Sepe e Zapatone.
Io tutta sta rapidità e sta programmazione non l'ho mai vista. Po è capace che ci accapputtiamo dopo le prime 10 gare, ma per il momento si sta operando come si doveva, si deve e si dovrà.

Ad oggi (apparte il ritorno di Reina che tutto è tranne farina del sacco di Giuntoli) è entrato un centrocampista similtrentenne con un anno di A sulle spalle ed uno strapagato mediano comprato da Pozzo, il primo che si cercava prima dell'avvento di Giuntoli ed il secondo preso evidentemente dal prsidente che coi Friulani ha un canale privilegiato.

Questo non per spalare merda su di Giuntoli, ma per dire che ad oggi non ha concluso ancora una cippa di cazzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #168 il: 23 Luglio, 2015, 13:48:03 pm »
ma cos'è sta nuova capata del passato-presente-futuro?
Giggí e famm pariá nu poco pure a me.

Comunque voi siete checazzi assai. Sto cristo viene da Carpi, è normale che tenga poca voce in capitolo. Il magliaro quando assume un ds lo fa perché gli serve uno che opera e se sta zitto. Giuntoli sta facendo il suo lavoro, date le cifre, i tempi e le circostanze sta operando molto bene. Meglio di Bigon, che salvo l'anno in cui i giocatori li ha accattati Benitez, ha fatto solo guai.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #169 il: 23 Luglio, 2015, 13:50:25 pm »
Giggí e famm pariá nu poco pure a me.

Comunque voi siete checazzi assai. Sto cristo viene da Carpi, è normale che tenga poca voce in capitolo. Il magliaro quando assume un ds lo fa perché gli serve uno che opera e se sta zitto. Giuntoli sta facendo il suo lavoro, date le cifre, i tempi e le circostanze sta operando molto bene. Meglio di Bigon, che salvo l'anno in cui i giocatori li ha accattati Benitez, ha fatto solo guai.

Ma infatti Bigon chi cazzo ha preso il suo primo mercato estivo??????

Cioè tutto quello che fece fu strapagare quella lota di Cavani e poco più.











 :troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #170 il: 23 Luglio, 2015, 13:50:58 pm »
Meglio di Bigon, che salvo l'anno in cui i giocatori li ha accattati Benitez, ha fatto solo guai.
ha fatto,fa e farà
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #171 il: 23 Luglio, 2015, 13:53:08 pm »
La maxioperazione con l'udinese era difficile come tutte le operazioni multiple, e mi pare sia andata piuttosto bene. Condizioni severe ma giuste.
Il prestito biennale di Zapata è stata una bella guapparia.
Bene anche se abbiamo preso soldi per Gargano.
Niente di straordinario, anche perché Gabriel è l'unico suo nome, però mi pare uno che sa stare nelle dinamiche del mercato italiano, del resto l'abbiamo preso apposta.
Come faccendiere credo che sia più scaltro e praticone di Bigon, vediamo poi se alla lunga creerà anche una linea strategica con osservatori e gente annessa.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #172 il: 23 Luglio, 2015, 13:56:36 pm »
La maxioperazione con l'udinese era difficile come tutte le operazioni multiple, e mi pare sia andata piuttosto bene. Condizioni severe ma giuste.
Il prestito biennale di Zapata è stata una bella guapparia.
Bene anche se abbiamo preso soldi per Gargano.
Niente di straordinario, anche perché Gabriel è l'unico suo nome, però mi pare uno che sa stare nelle dinamiche del mercato italiano, del resto l'abbiamo preso apposta.
Come faccendiere credo che sia più scaltro e praticone di Bigon, vediamo poi se alla lunga creerà anche una linea strategica con osservatori e gente annessa.
Avallavo, avallo ed avallerò.

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #173 il: 23 Luglio, 2015, 14:02:23 pm »
Gargano a 1.5 è un capolavoro.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #174 il: 23 Luglio, 2015, 14:13:58 pm »
Gabriè, la verità si saprà nel prossimo mese. Agosto è na battaglia, ed emergono solo i migliori. Lì si vedrà, Gigno e Luglio ea rispettivament chiudere le trattative iniziate a gennaio e pusà e sord (pure pesantemente) per i primi obiettivi. Non s'è mai visto un giocatore svenduto a luglio.

Adesso che ha fatto? Ha venduto a titolo definitivo un roito che non voleva nessuno al di fuori del prestito, Bigon non c'è mai riuscito (nonostante ci abbia provato in modo disperato), ha piazzato in modo intelligente i nostri due migliori (e migliori a livello nazionale) talenti giovanili (Rastelli li curerà bene, vedrai), ed ha gestito ottimamente un portiere che già teneva i dulur di stomac.
Dall'operazione Allan ha saputo trarre dei benefici che vanno oltre il risparmio fatto e finito, dando una chance ad un giocatore sul quale puntiamo ed una destinazione ad uno tagliato dal mister.

Astori bisogna vedere cosa c'è stato in verità sotto.

Io dico che induce all'ottimismo, poi si amma verè per forza il male nei professionisti.....
E sono convinto che ad Agosto farà miracoli.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #175 il: 23 Luglio, 2015, 14:15:41 pm »
ma infatti non pretendevo che davvero concludessimo il mercato 15 giorni fa, sarebbe pure una cosa oltremodo stupida, però sicuramente stiamo procedendo molto a rilento.
Gabbie tieni conto che anche la Roma o la Lazio sono ferme ...la roma ha gente da dover vendere (destro, gervinho, lialjc, Cole, etc.) e necessita di almeno una punta perchè non è ha e gli servono esterni...la lazio è al palo....a mancini manca praticamente la riserva per ogni ruolo ...anche il Milan ha la rosa incompleta e la juve con Isla in uscita necessita di almeno un esterno e di una mezza punta...tieni pure conto che mentre in queste squadre i DS non sono cambiati e hanno quindi potuto intavolare trattative già da gennaio....Giuntoli è arrivato a metà giugno....quindi caricarlo almeno  in questo mercato di troppe attese mi sembra non corretto.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #176 il: 23 Luglio, 2015, 14:22:07 pm »
Maronn, stevem pariann accussì bell con il nostro milf hunter :(

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #177 il: 23 Luglio, 2015, 14:27:20 pm »
ha piazzato in modo intelligente i nostri due migliori (e migliori a livello nazionale) talenti giovanili (Rastelli li curerà bene, vedrai

Da Cagliari la vedo dura :look:

Comunque finora ha fatto bene quello che gli é stato chiesto, il resto si vedrá, anche perché bisognerà vedere la sua autonomia d'azione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #178 il: 23 Luglio, 2015, 14:33:52 pm »
Gabriè, la verità si saprà nel prossimo mese. Agosto è na battaglia, ed emergono solo i migliori. Lì si vedrà, Gigno e Luglio ea rispettivament chiudere le trattative iniziate a gennaio e pusà e sord (pure pesantemente) per i primi obiettivi. Non s'è mai visto un giocatore svenduto a luglio.

Adesso che ha fatto? Ha venduto a titolo definitivo un roito che non voleva nessuno al di fuori del prestito, Bigon non c'è mai riuscito (nonostante ci abbia provato in modo disperato), ha piazzato in modo intelligente i nostri due migliori (e migliori a livello nazionale) talenti giovanili (Rastelli li curerà bene, vedrai), ed ha gestito ottimamente un portiere che già teneva i dulur di stomac.
Dall'operazione Allan ha saputo trarre dei benefici che vanno oltre il risparmio fatto e finito, dando una chance ad un giocatore sul quale puntiamo ed una destinazione ad uno tagliato dal mister.

Astori bisogna vedere cosa c'è stato in verità sotto.

Io dico che induce all'ottimismo, poi si amma verè per forza il male nei professionisti.....
E sono convinto che ad Agosto farà miracoli.


Io quoto. Forse ci siamo dimenticati quanto abbiamo spantecato negli scorsi mercati.

Offline legittimogodimento

  • *
  • Registrazione: Giu 2015
  • Post: 660
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #179 il: 23 Luglio, 2015, 14:49:05 pm »
Alla fine potremo giudicare il nostro milf Hunter quando arriveranno in rosa nomi suoi e del suo staff e come questi renderanno

Oggettivamente le trattative condotte fin qui erano più societarie che altro

Di certo ha un modus operandi più "sveglio " e mediatico rispetto a bigodino. ...
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…