Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150726 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #60 il: 26 Giugno, 2015, 16:08:05 pm »
Ci vorrebbe una dichiarazione ufficiale. Pure un tweet con #ForzaNapoliSempre.

ci pensa il Carpi

“Il Carpi F.C. 1909 S.r.l., lette le notizie apparse oggi sui media nazionali, relative al presunto coinvolgimento della Società in ipotesi alterative della partita Carpi-Catania, disputata il 22 maggio scorso, si dichiara completamente estraneo a qualsivoglia comportamento non conforme alle norme sportive e statuali. Il riferimento, compiuto da terze persone nel corso di una telefonata intercettata, alla scrivente Società ed al direttore sportivo, si rivela del tutto calunnioso e diffamatorio, ragion per cui l’esponente compagine tutelerà, in tutte le competenti sedi, il proprio buon nome, la correttezza e l’operato proprio e dei propri dirigenti, nel rispetto dei valori fondanti dello sport che da sempre contraddistinguono il Club biancorosso. I responsabili di tali delittuose azioni, che non scalfiscono nemmeno marginalmente le imprese calcistiche compiute nel corso degli anni dalla squadra, dalla dirigenza e dalla proprietà, risponderanno personalmente e patrimonialmente di tali sconsiderate, ed infondate, esternazioni”.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #61 il: 26 Giugno, 2015, 16:14:25 pm »
il napoli un comunicato così semplice e professionale non l'ha mai manco immaginato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #62 il: 26 Giugno, 2015, 16:23:59 pm »
il napoli un comunicato così semplice e professionale non l'ha mai manco immaginato.
l'avvocat s pigl pavat..... :asd:

Offline Musarion

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 133
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #63 il: 26 Giugno, 2015, 16:41:46 pm »
Ci prendiamo pure l'addetto alle Relazioni della stampa con il Carpi? :look:

Tanto il Pappone penserà: "Non l'ho ancora ufficializzato, quindi non esiste ed io non c'entro. Stabbe'".


:look:

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #64 il: 26 Giugno, 2015, 16:52:30 pm »
Ma che comunicato dovrebbe fare il Napoli che non c'entra niente con la situazione? Dichiarare il proprio ds estraneo a fatti eventualmente accaduti tra alte società? :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #65 il: 26 Giugno, 2015, 17:02:57 pm »
"La SSC Napoli apprende, con profondo e deprimente stupore, delle notizie circolate sui mass media (media of mass comunication), riguardanti un presunto coinvolgimento nell'inchiesta calcio-scommesse del suo nuovo ds (direttore sportivo), Cristiano Giuntoli (a proposito, contestualmente tale comunicato vale anche per annuncio ufficiale).
Non c'è bisogno alcuno di ribadire quanto tali accuse siano completamente infondate e prive di ogni riscontro giuridico e logico.
Ora, non vogliamo dire che Cristiano Giuntoli sia come il personaggio di Mattia Pascal nel praticamente omonimo romanzo del compianto, grande scrittore della nostra bella Trinacria, Luigi Pirandello, ma è sicuramente persona degna del massimo rispetto e stima.
Pertanto la società annuncia di voler adire le vie legali nei confronti di chiunque si permetterà ancora una volta di citare suoi tesserati nelle news riguardanti l'inchiesta di cui sopra.
Benigni docet"

www.sscnapoli.it
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #66 il: 26 Giugno, 2015, 17:14:01 pm »
:rotfl: :rotfl:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #67 il: 26 Giugno, 2015, 17:16:06 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io non capisco Piscitiello che ha + di te


Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #68 il: 26 Giugno, 2015, 17:23:02 pm »
secondo me è un Donni Brasco al contrario

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #69 il: 26 Giugno, 2015, 18:00:36 pm »
io credo che le parole di delli carri possano portare a fare ulteriori indagini....
certamente sarebbe differente il discorso se alle parole di delli carri si aggiungesse un'intercettazione telefonica...tra lui e il nostro (futuro?) Ds...

per ora ci sono le parole di delli carri che chiamano in causa giuntoli....e dei gestori di scommesse che hanno sospeso le scommesse sullo 0-0 tra  carpi-catania, per un anomalo flusso di puntate su quel risultato
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #70 il: 26 Giugno, 2015, 20:23:24 pm »
Il neo direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, tirato in ballo nel filone calcioscommesse relativo al Catania e in particolare da intercettazione che vede come protagonista il ds etneo Delli Carri, ha reagito con indignazione a queste pesanti accuse tramite un comunicato ufficale: "La citazione della mia persona, compiuta in occasione della telefonata di terze parti, intercettata da parte delle Autorita Giudiziarie, appare gravissima e contraria qualsivoglia logica e realtà dei fatti. Conseguentemente, tutelerò in tutte le sedi il mio onore e la mia reputazione, di cui sono la testimonianza l'assoluta lealtà e correttezza da sempre dimostrati"

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #71 il: 26 Giugno, 2015, 23:34:14 pm »
cominciamo bene!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #72 il: 27 Giugno, 2015, 22:56:24 pm »
premiato poco fa da piscitiello & c., mi ha fatto un'ottima impressione  :sisi:

qualche sua considerazione: higuain non parte (chieste informazioni anche da club italiani), Zapata se ceduto va via in prestito, si lavorerà nei prossimi giorni su difesa e centrocampo ed in generale per allestire un organico più giovane e con valori importanti umani/morali
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #73 il: 27 Giugno, 2015, 23:06:44 pm »
premiato poco fa da piscitiello & c., mi ha fatto un'ottima impressione  :sisi:

qualche sua considerazione: higuain non parte (chieste informazioni anche da club italiani), Zapata se ceduto va via in prestito, si lavorerà nei prossimi giorni su difesa e centrocampo ed in generale per allestire un organico più giovane e con valori importanti umani/morali

ho letto adesso le sue dichiarazioni , sono in vacanza all estero , se qualcuno becca un video in rete puo´postare il link per favore ?

Quindi lófferta al torino per Darmian sarebbe Zapata in prestito + tutto jorgino + elkaddouri immagino.
ma sticazzi del mercato.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #74 il: 27 Giugno, 2015, 23:16:53 pm »
ho letto adesso le sue dichiarazioni , sono in vacanza all estero , se qualcuno becca un video in rete puo´postare il link per favore ?

Quindi lófferta al torino per Darmian sarebbe Zapata in prestito + tutto jorgino + elkaddouri immagino.

da come ha parlato mi sa che Zapata va altrove (Sassuolo o altro)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #75 il: 28 Giugno, 2015, 11:51:08 am »
Un raggio di sole ha invaso la mia anima, quando ho letto che si sta lavorando per centrocampo e difesa.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #76 il: 28 Giugno, 2015, 12:09:59 pm »
un'altra cosa interessante che ha detto è che si questo ambiente metterà molta più pressione ma lui comunque è abituato a non farsi distrarre dalla stampa (non legge giornali e non usa manco facebook) ma a lavorare sodo....insomma persona sicura di se' e concreta
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #77 il: 28 Giugno, 2015, 12:27:59 pm »
Un raggio di sole ha invaso la mia anima, quando ho letto che si sta lavorando per centrocampo e difesa.
Meglio ancora, ha detto che sono le nostre priorità... :sbav:

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #78 il: 28 Giugno, 2015, 12:53:46 pm »
Mi fa piacere che non legga il forum. Avremmo potuto distrarlo e rovinare per l'ennesima volta il mercato del Napoli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #79 il: 28 Giugno, 2015, 13:00:06 pm »
Mi fa piacere che non legga il forum. Avremmo potuto distrarlo e rovinare per l'ennesima volta il mercato del Napoli.
:asd:

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.