Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150867 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #520 il: 09 Settembre, 2015, 14:32:56 pm »
Se credi che il giocatore sia stato sleale e poco professionale, lo sbatti fuori rosa e ne chiedi il licenziamento, non mi pare che mandarlo a cacare sia utile, anche per quanto riguarda la tranquillità dello spogliatoio.

Senti, l'ha meso in riga e ha dimostrato che non si fa prendere in giro, il licenziamento non è interesse della società al momento.....la tranquillità dello spogliatoio c'è se sanno che c'è una società forte che non si fa prendere in giro, non il contrario e se ci sono delle regole....ogni tanto bisogna pure incazzarsi se qualcuno piscia fuori dal vaso..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #521 il: 09 Settembre, 2015, 14:42:03 pm »
Il caso De Guzman è tipico per un Ds senza esperienza. Con questo non dico che Giuntoli non è un DS valido in prospettiva, ma ad un Marino sta cosa non sarebbe mai successa, e nemmeno ad un Del Monaco o ad un Corvino, per dire.

Lì il procutarore nun ha avut a mazzett, l'intermediario idem, e forse lo stesso De Guzman.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #522 il: 09 Settembre, 2015, 18:19:06 pm »


Lì il procutarore nun ha avut a mazzett, l'intermediario idem, e forse lo stesso De Guzman.
:sisi: :sisi: infatti l'intermediario era Parisi, noto trafficone omm e sfaccimm, che non si è mosso di un millimetro. Ma qui più che il diesse, conta il solito volere tuttofare del Pappone, restio ad una cosa del genere, il che si spiega il solito annoso problema a piazzare diversi calciatore. Stessa cosa sarà capitata con quel cesso ambulante di Henrique...
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2015, 18:20:11 pm da Guallera V.2 »

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #523 il: 09 Settembre, 2015, 18:38:57 pm »
:sisi: :sisi: infatti l'intermediario era Parisi, noto trafficone omm e sfaccimm, che non si è mosso di un millimetro. Ma qui più che il diesse, conta il solito volere tuttofare del Pappone, restio ad una cosa del genere, il che si spiega il solito annoso problema a piazzare diversi calciatore. Stessa cosa sarà capitata con quel cesso ambulante di Henrique...
ma non e' vero Giova' l'intermediaro era Morabito che ha gettato merda sul procuratore di De guzman pure lui, semplicemente sono dei farabutti che pensano di poter fare quello che cazzo gli pare. La storia del inesperienza di Giuntoli è un'altra cazzata fa l ds da 10 anni con risultati straordinari quindi sa esattamente come funziona, tanto è che paghiamo intermediari, procuratori e pure l'esodo all'uscita pensa un po'. Solo che con queste regole giocatori e procuratori hanno sempre il coltello dalla parte del manico, tra l'altro il procuratore di De guzman sembra che sia un delinquente pure conosciuto per questi suoi atteggiamenti scorretti...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #524 il: 09 Settembre, 2015, 18:42:47 pm »
Veramente Parisi ha confermato di essere ancora lui l'intermediario di De Guzman. E così oggi lo stesso Oscar Damiani, socio in affari di Parisi. Io di Morabito mi fido pochissimo, visto che è un noto cazzaro mitomane, anni fa andava millantando di essere il procuratore di Gargano e Bogliacino, quando non era affatto vero.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #525 il: 09 Settembre, 2015, 18:49:27 pm »
E comunque Damiani ha appena parlato.
E comunque non abbiamo comprato più nessuno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #526 il: 09 Settembre, 2015, 18:51:08 pm »
intanto Giuntoli non lo hanno mai presentato e forse non sentiremo mai la sua voce

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #527 il: 09 Settembre, 2015, 18:51:44 pm »
Veramente Parisi ha confermato di essere ancora lui l'intermediario di De Guzman. E così oggi lo stesso Oscar Damiani, socio in affari di Parisi. Io di Morabito mi fido pochissimo, visto che è un noto cazzaro mitomane, anni fa andava millantando di essere il procuratore di Gargano e Bogliacino, quando non era affatto vero.
sono due cose diverse Parisi e Damiani avevano la procura per l'Italia e ci hanno preso le commissioni per questo, Morabito era l'intermediario nel aflate con il Bornmouth o come cazzo si scrive, mentre il procuratore di De guzman è quello stronzo di Lenz...gli intermediari sono in stragrande maggioranza cazzari ma dubito che Morabito si sia inventato tutto visto anche la lite tra Giuntoli e questo olandesino di merda...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #528 il: 09 Settembre, 2015, 18:55:59 pm »
Il motivo per cui sto deficente non se n'è andato e perché è saltato Soriano e quindi gli hanno consigliato di non partire che tanto il Napoli lo avrebbe reintegrato, come sta facendo capire adesso Parisi...ma se ne andassero tutti a cagare...sono al 100% con Giuntoli e con la società in questo caso...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #529 il: 09 Settembre, 2015, 19:23:13 pm »
Lui non se ne e' andato perche non abbiamo preso soriano e soriano non e' venuto perche' non abbiamo venduto lui.
Giorgio se vo ji e o vescovo o vo' manna'

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #530 il: 09 Settembre, 2015, 21:04:22 pm »
Ma state ancora a glorificare a questo perché si mette i Ray Ban a goccia e fa a tuzz con il natural gel ogni mattina?

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #531 il: 09 Settembre, 2015, 21:08:54 pm »
Ma state ancora a glorificare a questo perché si mette i Ray Ban a goccia e fa a tuzz con il natural gel ogni mattina?

Per gli standard a cui siamo abituati corrisponde al CV di Ciccio Grana presentato alla Praxis per insegnare matematica.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #532 il: 13 Settembre, 2015, 14:50:58 pm »
Giuntoli a Premium: "De Guzman? Situazione già risolta. Mertens? Lavoriamo per il rinnovo. Saponara? Mai pensato ad attaccanti sul mercato"
13.09.2015 14:44 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 1 volte
© foto di Federico De Luca
Giuntoli a Premium: "De Guzman? Situazione già risolta. Mertens? Lavoriamo per il rinnovo. Saponara? Mai pensato ad attaccanti sul mercato"

Queste le parole di Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ai microfoni di Mediaset Premium: "Gabbiadini titolare? Adesso sta bene ed il mister ha deciso di proporlo dal primo minuto. Mertens? È contento di essere rimasto qua, stiamo progettando un futuro insieme. Saponara? Il nostro reparto offensivo è all'altezza della situazione, ci siamo concentrati sul centrocampo e sulla difesa. De Guzman? La situazione è già risolta, sono discussioni normali in un ambiente di lavoro. Il ragazzo ora lamenta un fastidio, ora stiamo facendo gli accertamenti di rito: è un giocatore del Napoli".

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #533 il: 13 Settembre, 2015, 15:50:27 pm »
Si è proprio concentrato sulla difesa quest'altro cialtrone.
 :rotfl:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #534 il: 13 Settembre, 2015, 21:53:54 pm »
Si è proprio concentrato sulla difesa quest'altro cialtrone.
 :rotfl:
Chiriches l'ha pescato dal mazzo lui mi sa e mi pare il migliore difensore dai tempi di Campagnaro. Forse mi sbaglio, ma mi pare un buonissimo giocatore che tra l'altro non ha manco subito il contraccolpo dell'impatto con la serie A -una cosa che moltissimi difensori stranieri subiscono.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #535 il: 13 Settembre, 2015, 23:18:33 pm »
Chiriches l'ha pescato dal mazzo lui mi sa e mi pare il migliore difensore dai tempi di Campagnaro. Forse mi sbaglio, ma mi pare un buonissimo giocatore che tra l'altro non ha manco subito il contraccolpo dell'impatto con la serie A -una cosa che moltissimi difensori stranieri subiscono.
A parte che per me è scarso chiriches, però è palese che il reparto difensivo sia il peggiore della serie A.
Non basta l'acquisto di un mestierante rumeno dai.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #536 il: 14 Settembre, 2015, 11:04:30 am »
A parte che per me è scarso chiriches, però è palese che il reparto difensivo sia il peggiore della serie A.
Non basta l'acquisto di un mestierante rumeno dai.

Beh, scarso mi sembra esagerato dai...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #537 il: 14 Settembre, 2015, 11:12:32 am »
è un grande, dategli tempo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #538 il: 14 Settembre, 2015, 11:29:55 am »
ma valutate le cose con un minimo di oggettività, perchè è scarso? cosa ha fatto di male ?a me fino ad ora sembra il migliore in difesa e considerando il "rapporto qualità/prezzo" il migliore acquisto di quest'anno

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #539 il: 14 Settembre, 2015, 11:46:48 am »
è un tempo, dategli grande