Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150302 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #40 il: 26 Giugno, 2015, 00:50:10 am »
GazzSport - Il nuovo Ds del Napoli nel mirino della Procura: dubbi su gare manipolate del Carpi!

ae

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #41 il: 26 Giugno, 2015, 00:59:41 am »
:nuvola:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #42 il: 26 Giugno, 2015, 01:06:39 am »
Lo psicodramma estivo mi mancava. Grazie Italia.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #43 il: 26 Giugno, 2015, 01:57:47 am »
Citazione
La Gazzetta dello Sport riporta sulla prima pagina dell’edizione in edicola tra poche ore una indiscrezione che colpisce da vicino il Napoli e il suo nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. L’ex Carpi, infatti, sarebbe tra gli indagati insieme alla sua vecchia società.
Ma l'hanno già ufficializzato?

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #44 il: 26 Giugno, 2015, 05:43:48 am »
La gara indagata dovrebbe essere quella del 22 Maggio, Catania che lotta per salvarsi e Carpi gia' promosso che imbottito di secondo linea fa uno scialbo pareggio in casa per 0 a 0 che aiuta il Catania a salvarsi. Ci sta che la gara venga indagata da questo a dire che c'entra Giuntoli e' un po' diverso perche' se avevano qualcosa di serio stava ai domiciliari come gli altri probabilmente.
Con Ancelotti a prescindere.....

rickyrich91

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #45 il: 26 Giugno, 2015, 09:15:14 am »
Clamorose indiscrezioni quelle pubblicate dalla Gazzetta dello Sport per quanto riguarda il caos calcio scommesse che sta travolgendo il Catania. Nelle intercettazioni si tira in ballo anche Giuntoli, attuale ds del Napoli. Nel mirino finisce un'intercettazione di Delli Carri: “E la storia non finisce qui, Delli Carri ha mandato per cercare un accordo contro il Cittadella per favorire le scommesse. La vittoria a sorpresa dei veneti è un risultato ghiotto per chi ha puntato in quella direzione. Non solo, setti mane prima in una intercettazione il d.s. dei siciliani lancia sospetti sul Bari: «noi facciamo palazzine in un modo, loro le fanno al contrario». Per gli investigatori il messaggio potrebbe voler dire: il Catania compra le partite, mentre il Bari nello stesso periodo vende. Altro materiale per Palazzi. La gara col Cittadella è segnalata da Federbet (che aveva già visto giusto per i match con Trapani, Ternana e persino su Messina-Ischia di Lega Pro, inserendole in un esposto presentato alla Procura di Busto Arsizio) come sospetta, così come quella col Carpi all’ultima giornata. E qui c’è il colpo di scena finale: Delli Carri spiega in una intercettazione che il d.s. degli emiliani Giuntoli (ora al Napoli) «mi deve un favore». Il Catania si salva grazie al punto conquistato a Carpi in una gara noiosa e con pochissimi tiri in porta. Match tolto dal palinsesto dei bookmaker per le puntate anormali sul pari senza gol. Il sospetto del biscotto è alto. La Procura vuole vederci chiaro. Lo stesso farà la giustizia sportiva. Senza un coinvolgimento diretto del presidente del Carpi (escluso dagli atti ora disponibili), non è in discussione la storica promozione in A. Ma un pari concordato potrebbe portare in «dote» punti di penalizzazione nel prossimo campionato e squalifiche pesanti per i tesserati compiacenti"

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #46 il: 26 Giugno, 2015, 09:21:17 am »
incredibile sorpresa, al Catania serviva il pari, per il Carpi la partita era inutile ed è finita X!
Con lo stesso presupposto quelli di Portogallo-Svezia U21 andrebbero rinchiusi nelle galere turche
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #47 il: 26 Giugno, 2015, 09:29:54 am »
Ora indagheranno ogni partita? E che palle...

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #48 il: 26 Giugno, 2015, 09:30:48 am »
Vabbè non metto in dubbio la veridicità della notizia di gazzetta, ma suppongo che l'indagine su Giuntoli sia solo un obbligo in quanto uomo di responsabilità della società.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #49 il: 26 Giugno, 2015, 09:59:30 am »
E qui c’è il colpo di scena finale: Delli Carri spiega in una intercettazione che il d.s. degli emiliani Giuntoli (ora al Napoli) «mi deve un favore». Il Catania si salva grazie al punto conquistato a Carpi in una gara noiosa e con pochissimi tiri in porta. Match tolto dal palinsesto dei bookmaker per le puntate anormali sul pari senza gol. Il sospetto del biscotto è alto. La Procura vuole vederci chiaro. Lo stesso farà la giustizia sportiva. Senza un coinvolgimento diretto del presidente del Carpi (escluso dagli atti ora disponibili), non è in discussione la storica promozione in A. Ma un pari concordato potrebbe portare in «dote» punti di penalizzazione nel prossimo campionato e squalifiche pesanti per i tesserati compiacenti"
Mah, questa non è una prova, visto che non è circostanziata visto che tecnicamente, per essere una prova (che sarebbe comunque tutta da dimostrare), avrebbe dovuto dire: mi deve questo specifico favore. E comunque proverebbe il biscotto, mica il coinvolgimento nel giro di scommesse.
Inoltre, di solito, una "prova" (casomai un indizio) proveniente da intercettazione, per essere considerata al GUP/GIP, deve incrociarsi almeno con un altro riscontro.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3751
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #50 il: 26 Giugno, 2015, 10:32:48 am »
aspettiamo con serenità il proseguo dell'indagine.

mi spiacerebbe ma alla fine è un problema del Carpi non certo il nostro.
ma sticazzi del mercato.

rickyrich91

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #51 il: 26 Giugno, 2015, 10:34:06 am »
aspettiamo con serenità il proseguo dell'indagine.

mi spiacerebbe ma alla fine è un problema del Carpi non certo il nostro.

se succede qualcosa oltre al carpi ci va di mezzo lui e significa squalifica e ci ritroveremmo senza ds

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #52 il: 26 Giugno, 2015, 10:36:56 am »
ci pensa Grassani

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #53 il: 26 Giugno, 2015, 10:38:36 am »
In una maniera seppure indiretta, ti pareva che la Gazzetta ci doveva mettere in mezzo.... :troll:

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3751
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #54 il: 26 Giugno, 2015, 10:42:00 am »
se succede qualcosa oltre al carpi ci va di mezzo lui e significa squalifica e ci ritroveremmo senza ds

con i tempi tecnici che ci sono tu pensi che in un mese ci possa essere una squalifica ?
ma sticazzi del mercato.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #55 il: 26 Giugno, 2015, 10:42:39 am »
mi "scoccia" quel : giuntoli mi deve un favore....

perchè (e potrebbero esserci anche altre intercettazioni) potrebbe implicare un rapporto diretto del nostro futuro Ds nell'accomodare il risultato.... (e  "mi deve un favore" potrebbe anche indicare un rapporto prolungato con delli carri....con altri risultati "aggiustati" )


Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #56 il: 26 Giugno, 2015, 12:42:16 pm »
Lo psicodramma estivo mi mancava. Grazie Italia.
In italia anche  lo sport sta ormai per morire..



Offline legittimogodimento

  • *
  • Registrazione: Giu 2015
  • Post: 660
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #57 il: 26 Giugno, 2015, 13:09:44 pm »
Cmq è la stampa che in periodi di vacche magre ha montato un articolo basato sul nulla

Ci sono delle parole tutte da verificare attribuite a Delli carri che non significano assolutamente nulla e non hanno alcuna rilevanza. ..mancano tanti altri elementi  per poter andare ad ipotizzare una "partita accomodata" e/o  un illecito
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9182
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #58 il: 26 Giugno, 2015, 14:05:48 pm »
che poi potrebbero essere anche intercettazioni in cui della carri magari semplicemente "millanta" :boh:

o ci sono le intercettazioni dirette a giuntoli?

in ogni caso, se uscisse un qualcosa di concreto, spero che sia cacciato subito e non difeso o protetto solo perchè ora l'abbiamo pigliato noi

intransigenza ASSOLUTA coi farabutti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Musarion

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 133
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #59 il: 26 Giugno, 2015, 15:23:05 pm »
Ci vorrebbe una dichiarazione ufficiale. Pure un tweet con #ForzaNapoliSempre.