Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150593 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Giuntoli Cristiano
« Risposta #1620 il: 24 Gennaio, 2021, 19:02:28 pm »
A giugno io prenderei Benitez al suo posto..non facciamo mercato dal 2013 e abbiamo campato per anni di rendita col quel mercato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1621 il: 24 Gennaio, 2021, 19:14:19 pm »
A giugno io prenderei Benitez al suo posto..non facciamo mercato dal 2013 e abbiamo campato per anni di rendita col quel mercato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Io Benitez lo prenderei stesso adesso. Da adesso fino alla fine dell'anno in panchina, e poi con un ruolo di direttore tecnico/generale e sceglie lui direttore sportivo e allenatore. Sarebbe il massimo, ma figurati...

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Giuntoli Cristiano
« Risposta #1622 il: 24 Gennaio, 2021, 19:17:34 pm »
Io Benitez lo prenderei stesso adesso. Da adesso fino alla fine dell'anno in panchina, e poi con un ruolo di direttore tecnico/generale e sceglie lui direttore sportivo e allenatore. Sarebbe il massimo, ma figurati...
Ma quando mai
Il pappone lo ha già visto lavorare 2 anni ed ha capito come si fa
Perché buttare i soldi

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1623 il: 24 Gennaio, 2021, 19:19:40 pm »
Comunque questo rimarrà il più grande enigma della SSC Napoli. Il pappone che ha cacciato altri DS per molto meno come cacchio si tenga questo è un mistero. Voi vi rendete conto con i soldi spesi negli ultimi 5 anni che squadra potremmo avere?

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1624 il: 24 Gennaio, 2021, 20:52:16 pm »
Sta Chiariello che lo sta facendo una latrina iss e Bellosguardo Gattuso.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1625 il: 24 Gennaio, 2021, 20:58:03 pm »
Sta Chiariello che lo sta facendo una latrina iss e Bellosguardo Gattuso.
Chiariello ce l'ha a morte con gattuso da quando ha detto quella cosa sui siti e le stronzate dette dalla stampa
Questo è il livello...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1626 il: 24 Gennaio, 2021, 21:40:42 pm »
Ci sono DS che per il 10% dei danni che ha fatto questo sono stati mandati via a calci nel culo da tantissime piazze e invece noi ce lo troviamo sempre qui al suo posto mannagg o pataturc. Hai speso tanti di quei soldi per munnezzaglia varia... che schifo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1627 il: 27 Gennaio, 2021, 12:17:00 pm »
Secondo me la possibilità che De Laurentiis sia molto arrabbiato con il duo G&G a tal punto da fare piazza pulita ci sono.
Imho gia dopo il fallimento con Ancelotti la posizione di Giuntoli si era compromessa ed ora con Gattuso le cose non sono migliorate. Chissà che la scelta dell'allenatore calabrese non sia farina del suo sacco eh.

Comunque le motivazioni che mi spingono a dire che è probabile che ADL faccia piazza pulita con Giuntoli e Gattuso è che il magnaccia romano i soldi li ha messi veramente questa volta e tutti gli acquisti fatti da quando c'è Giuntoli sono stati un fallimento tecnico e (soprattutto) economico.

Maksimovic, Rog, Diawara, Milik, Hysaj, Pavoletti sono tutta gente da cui non ha ricavato nessun profitto e anzi spesso è andato a perdere. A questi aggiungiamoci Lobotka, Di Lorenzo, Meret, Osimhen, Fabian Ruiz tutta gente voluta dal duo in questione e che per ora sono veramente i punti deboli di questo Napoli.



Ripeto, secondo me ADL si era affidato a questa gente ed era stato convinto a cacare i denari con la promessa di grandi guadagni e grandi vittorie, poi non sono arrivate nè le una nè le altre (anzi per ora sta mangiando solo merda tra procuratori che portano a scadenza gli assistiti e mancate qualificazioni in ChL). Sulle vittorie soprassederebbe pure ma quando non vede i ricavi a De Laurentiis gli sale proprio la febbre.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1628 il: 27 Gennaio, 2021, 12:21:11 pm »
Cioè a mio parere dopo Sarri a De Laurentiis era stato contestato di non averci creduto abbastanza. Allora se ne era uscito con Ancelotti ed i grandi investimenti (perchè i soldi li ha messi, diciamo la verità).
Poi ha dovuto cacciare il prosciuttone emiliano ma comunque, forse , aggiustando la squadra, sai Gattuso è in rampa di lancio, allenatore affamato, il nuovo Conte, cos cos.



Per ora sta mangiando solo merda, a questo punto non vuole rinunciare alla ChL e sta allarmato. Se interviene ADL IMHO lo fa per fare tabula rasa e rivoluzionare tutto sennò se ne riparla a Giugno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1629 il: 27 Gennaio, 2021, 12:25:27 pm »
Cioè a mio parere dopo Sarri a De Laurentiis era stato contestato di non averci creduto abbastanza. Allora se ne era uscito con Ancelotti ed i grandi investimenti (perchè i soldi li ha messi, diciamo la verità).
Poi ha dovuto cacciare il prosciuttone emiliano ma comunque, forse , aggiustando la squadra, sai Gattuso è in rampa di lancio, allenatore affamato, il nuovo Conte, cos cos.



Per ora sta mangiando solo merda, a questo punto non vuole rinunciare alla ChL e sta allarmato. Se interviene ADL IMHO lo fa per fare tabula rasa e rivoluzionare tutto sennò se ne riparla a Giugno.

Per me, salvo drammi sportivi che non sono in vista fortuatamente, se interviene comunque lo fa per giugno.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1630 il: 27 Gennaio, 2021, 12:50:55 pm »
Per me, salvo drammi sportivi che non sono in vista fortuatamente, se interviene comunque lo fa per giugno.
Vedremo, in questo momento ho visto una squadra confusa mentalmente e stanca fisicamente. Cioè non vedo risorse da cui attingere per uscire  da questa brutta situazione e giovedì può arrivare una mazzata.



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1631 il: 27 Gennaio, 2021, 15:26:12 pm »
Il pappone i soldi li ha sempre messi, il vero problema è il suo atteggiamento da magnaccia romano, arrogante, presuntuoso e accentratore.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Giuntoli Cristiano
« Risposta #1632 il: 27 Gennaio, 2021, 21:55:50 pm »
Il pappone i soldi li ha messi negli ultimi anni e infatti si sta arricettando perché adesso i soldi si devono investire con competenza. Nun ce sta nient a fa, noi siamo strutturati come una salumeria

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1633 il: 27 Gennaio, 2021, 21:59:23 pm »
NAPOLI - "Il presidente Aurelio De Laurentiis con il Vice Presidente Edoardo e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, ha incontrato questa sera la squadra e lo staff tecnico confermando la piena fiducia all’allenatore Rino Gattuso"

Come vorrei prendere parte a certi incontri non tenete idea. So talmente curioso di vedere che spaccimma si dicono.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1634 il: 29 Gennaio, 2021, 21:21:30 pm »
Teramo, il ds: "Diakite? Confermo l'interessamento del Napoli, ho parlato con Giuntoli!"

evvai Giuntoli!

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1635 il: 30 Gennaio, 2021, 00:29:44 am »
vabbè è un giocatore per il bari.
33 anni mai giocato in serie A chiaramente non è per noi.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1636 il: 30 Gennaio, 2021, 10:54:27 am »
vabbè è un giocatore per il bari.
33 anni mai giocato in serie A chiaramente non è per noi.
Ne ha 20 :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1637 il: 30 Gennaio, 2021, 11:46:33 am »
Ne ha 20 :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
:sisi:
lo confonde con tale abdelaye diakitè che ha giocato anni fa anche nel teramo e attualmente mi pare in romania,questo invece si chiama salim diakitè
del resto umb è abituato a postare come notizie fresche roba di 10 anni fa
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1638 il: 30 Gennaio, 2021, 14:57:16 pm »
:sisi:
lo confonde con tale abdelaye diakitè che ha giocato anni fa anche nel teramo e attualmente mi pare in romania,questo invece si chiama salim diakitè
del resto umb è abituato a postare come notizie fresche roba di 10 anni fa
 :look:

quisquiglie!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1639 il: 30 Gennaio, 2021, 21:23:52 pm »
:sisi:
lo confonde con tale abdelaye diakitè che ha giocato anni fa anche nel teramo e attualmente mi pare in romania,questo invece si chiama salim diakitè
del resto umb è abituato a postare come notizie fresche roba di 10 anni fa
 :look:

e poi mi chiama pure viecchio :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...