Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 150847 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1380 il: 18 Novembre, 2018, 16:47:12 pm »
Improvvisamente Giuntoli acquista molti punti ai miei occhi.



Morto. Mettici pure DeLa e Zuniga tra il pubblico :asd:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1381 il: 18 Novembre, 2018, 18:37:17 pm »
Il fatto che parli l'inglese a malapena (leggete l'intervista integrale) spiega davvero un sacco di cose.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1382 il: 18 Novembre, 2018, 18:57:55 pm »
Improvvisamente Giuntoli acquista molti punti ai miei occhi.

Morto. Mettici pure DeLa e Zuniga tra il pubblico :asd:

Dela preferibilmente con la faccia da troll e me la tatuo sulla schiena

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1383 il: 18 Novembre, 2018, 20:40:23 pm »
Pessimo uomo e pessimo dirigente.
"Povero" de guzman, mobbing totale.
Quando una società è gestita a modello salumeria questi sono i risultati.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1384 il: 19 Novembre, 2018, 11:29:51 am »
Pessimo uomo e pessimo dirigente.
"Povero" de guzman, mobbing totale.
Quando una società è gestita a modello salumeria questi sono i risultati.

aldilà dell'ilarità che suscita la vicenda, ciò che dici è vero

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1385 il: 19 Novembre, 2018, 19:06:32 pm »
Perché secondo voi un Marotta, un Galliani o, peggio, un luciano moggi non hanno mai fatto una cosa del genere. Questi fatti sono all’ordine del giorno in una società professionistica. La differenza è chi riesce a non farli uscire e chi no.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1386 il: 19 Novembre, 2018, 19:17:12 pm »
Perché secondo voi un Marotta, un Galliani o, peggio, un luciano moggi non hanno mai fatto una cosa del genere. Questi fatti sono all’ordine del giorno in una società professionistica. La differenza è chi riesce a non farli uscire e chi no.
Si?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1387 il: 19 Novembre, 2018, 19:26:35 pm »
sempre tutto da vedere se quel che dice pharrel sia vero. potrebbe anceh essere che stava semplicemente mangiandosi lo stipendio fingendo infortuni.

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1388 il: 19 Novembre, 2018, 19:30:20 pm »
Si?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
hanno fatto anche peggio

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1389 il: 19 Novembre, 2018, 19:30:45 pm »
Si?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

I “dirigenti” sono quelli che devono risolvere i casi spinosi o le rogne. Si inizia con le buone, poi se il tuo “capo” ti dice che non vuole un caso Zuniga 2 passi ai vecchi metodi. Solo chi non ha bazzicato in una società di calcio non lo sa.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1390 il: 19 Novembre, 2018, 19:44:47 pm »
Gente con i miliardi in tasca, livello culturale “venditore di purtualli”, qi ai minimi, spesso teattasi di individui cafoni da generazioni, le mani addosso sono molto piu probabili di un congiuntivo azzeccato.
Ddove starebbe la novita’?
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2018, 19:46:14 pm da F&M »

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1391 il: 19 Novembre, 2018, 20:39:10 pm »
La novità non starebbe da nessuna parte, non dico che mi meraviglio. Dico che certe affermazioni - "sono cose all'ordine del giorno nelle società professionistiche" - devono essere suffragate da prove, testimonianze, qualcosa almeno. Altrimenti valgono quanto le loffe che faccio la mattina quando mi sveglio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1392 il: 19 Novembre, 2018, 20:51:19 pm »
La novità non starebbe da nessuna parte, non dico che mi meraviglio. Dico che certe affermazioni - "sono cose all'ordine del giorno nelle società professionistiche" - devono essere suffragate da prove, testimonianze, qualcosa almeno. Altrimenti valgono quanto le loffe che faccio la mattina quando mi sveglio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Chi ha avuto a che fare con il mondo del calcio da dentro, vuoi per parenti o amici sa benissimo di cosa si tratta.
E se vogliamo poi metterla sulle prove, allora quello che ha detto De Guzman vale meno che una loffa in quanto non solo non suffragato da prove, ma a distanza di 3 anni.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1393 il: 20 Novembre, 2018, 13:15:29 pm »
Pensavo fosse una notizia talmente inutile da passare inosservata, ma noto che tra qua sopra e i social si sono aperti addirittura dei dibattiti.
Sti cazz e nazional

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Raffaele83

Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1394 il: 20 Novembre, 2018, 21:38:02 pm »
La SSC Napoli risponde a De Guzman: "I fatti riferiti dall'atleta non hanno alcun fondamento, ci tuteleremo nelle sedi opportune"

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1395 il: 21 Novembre, 2018, 13:19:52 pm »
La SSC Napoli risponde a De Guzman: "I fatti riferiti dall'atleta non hanno alcun fondamento, ci tuteleremo nelle sedi opportune"

Probabile che De Guzman abbia calcato un po' troppo la mano esagerando, ma la società (in quel momento rappresentata dal salumiere Giuntolone) è sicuramente la parte colpevole.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1396 il: 21 Novembre, 2018, 13:55:43 pm »
Probabile che De Guzman abbia calcato un po' troppo la mano esagerando, ma la società (in quel momento rappresentata dal salumiere Giuntolone) è sicuramente la parte colpevole.

Topo secondo me sono cose che non si possono mai sapere, solo i diretti interessati sanno come vanno.

Cioè se DeGuzman a luglio ha detto a Giuntoli, se mi trovi una squadra vado e poi dopo, a squadra trovata, si è messo a chiavare caveci ci sta pure che Giuntoli abbia sclerato (anche perchè sai che stress hanno 'ncuollo questi al 30 agosto)...non dico sia andata così, dico che ste cose le sanno solo loro e dare giudizi su queste cose è abbastanza insensato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1397 il: 21 Novembre, 2018, 19:46:06 pm »
Topo secondo me sono cose che non si possono mai sapere, solo i diretti interessati sanno come vanno.

Cioè se DeGuzman a luglio ha detto a Giuntoli, se mi trovi una squadra vado e poi dopo, a squadra trovata, si è messo a chiavare caveci ci sta pure che Giuntoli abbia sclerato (anche perchè sai che stress hanno 'ncuollo questi al 30 agosto)...non dico sia andata così, dico che ste cose le sanno solo loro e dare giudizi su queste cose è abbastanza insensato

L’unica cosa “certa” e uffficiale che si sa è il referto medico di De Nicola che lo aveva dichiarato clinicamente sano. Ora, a meno che De Nicola non abbia fatto una dichiarazione mendace (e personalmente non credo), questo fa pendere la bilancia dalla parte della società per quanto mi riguarda. Tutto il resto è opinabile.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1398 il: 02 Gennaio, 2019, 14:43:17 pm »
Voglio la conferma di Giuntoli a vita dopo questa cosa   :sad: :sad:
Accontentato.
In un intervista a Sky ha annunciato il prolungamento.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Giuntoli Cristiano [DS/MILF HUNTER]
« Risposta #1399 il: 04 Gennaio, 2019, 19:51:12 pm »
Pare abbia firmato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine