Autore Topic: 6 - Valdifiori Mirko  (Letto 59652 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #380 il: 15 Dicembre, 2015, 12:17:43 pm »

Puveriell gli è venuto pure un accenno di alopecia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #381 il: 19 Gennaio, 2016, 23:09:07 pm »
stasera non male ma intorno al 60' come sempre non ce la fa piu' ed essendo esile fisicamente va in difficolta'...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #382 il: 19 Gennaio, 2016, 23:10:53 pm »
stasera non male ma intorno al 60' come sempre non ce la fa piu' ed essendo esile fisicamente va in difficolta'...
soprattutto all'uscita di lopez noi ha copito più un cazzo

Leif Erikson

6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #383 il: 19 Gennaio, 2016, 23:11:54 pm »
Ha fatto un'ottima partita chiudendo le linee di passaggio avversarie - anche aggredendo alto - e giocando bene in lungo.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #384 il: 19 Gennaio, 2016, 23:15:31 pm »
il suo compito lo svolge bene, ma in una squadra che lotta per il titolo serve ben altro, serve inventiva, verticalizzazioni e lanci che lui non riesce ad offrire ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #385 il: 19 Gennaio, 2016, 23:16:20 pm »
Ha giocato bene.

Offline noel

• *
« Risposta #386 il: 19 Gennaio, 2016, 23:16:33 pm »
Nel calcio moderno uno con il suo fisico è impresentabile.
Impensabile che non abbia nemmeno un accenno di muscolatura.

Leif Erikson

« Risposta #387 il: 19 Gennaio, 2016, 23:19:30 pm »
il suo compito lo svolge bene, ma in una squadra che lotta per il titolo serve ben altro, serve inventiva, verticalizzazioni e lanci che lui non riesce ad offrire ...
Infatti mi pare che il titolare della squadra che gioca per il titolo sia il migliore regista d'Italia.
Che, tra virgolette, non è nemmeno lui direttore d'orchestra da pennellata lunga ma batterista jazz ritmato. Un, due, prendo e do, allargo e stringo.

Valdifiori è la sua riserva ed è un calciatore tecnicamente dotato, esperto, che gioca facile a due tocchi e si è abituato a posizionarsi ed aggredire più alto, cosa che nel 4231 non è richiesta vista un'interpretazione diversa del modulo. E fa la panchina senza fiatare.
Sinceramente non so cosa cazzo si possa volere più come riserva, onesto. Forse Biglia a subentrare, boh.

Però capisco che il Napoli non perdeva da tempo e c'era bisogno di sfogare, è giusto così

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #388 il: 19 Gennaio, 2016, 23:20:49 pm »
Che, tra virgolette, non è nemmeno lui direttore d'orchestra da pennellata lunga ma batterista jazz ritmato. Un, due, prendo e do, allargo e stringo.
:love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #389 il: 19 Gennaio, 2016, 23:30:45 pm »
Noel, vai a dire le tue stronzate all'INPS, è cazzo che ti danno una pensione d'invalidità con l'accompagnamento,sempre che tu non l'abbia già, visto lo sconciglio che ti ritrovi miez'e cosce,fottuto orrendo peruviano del cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #390 il: 19 Gennaio, 2016, 23:38:04 pm »
Infatti mi pare che il titolare della squadra che gioca per il titolo sia il migliore regista d'Italia.

Valdifiori è la sua riserva ed è un calciatore tecnicamente dotato, esperto, che gioca facile a due tocchi e si è abituato a posizionarsi ed aggredire più alto, cosa che nel 4231 non è richiesta vista un'interpretazione diversa del modulo. E fa la panchina senza fiatare.
Sinceramente non so cosa cazzo si possa volere più come riserva, onesto. Forse Biglia a subentrare, boh.

Però capisco che il Napoli non perdeva da tempo e c'era bisogno di sfogare, è giusto così

giocatori come Valdifiori, Lopez, magari anche Strinic, possono essere utili integrati nella squadra titolare, ma se giocano tutti insieme la squadra perde molto e stasera si è visto ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

« Risposta #391 il: 19 Gennaio, 2016, 23:41:17 pm »
giocatori come Valdifiori, Lopez, magari anche Strinic, possono essere utili integrati nella squadra titolare, ma se giocano tutti insieme la squadra perde molto e stasera si è visto ...

boh io ho visto che il Napoli turnoverizzato ha schiattato l'Inter per un tempo e mezzo, fino alla puttanata di Hamsik. Casomai i due che andrebbero sputati in faccia stasera sono il bresciano bianco ed il nano di Gran Burrone.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #392 il: 19 Gennaio, 2016, 23:46:43 pm »
boh io ho visto che il Napoli turnoverizzato ha schiattato l'Inter per un tempo e mezzo, fino alla puttanata di Hamsik. Casomai i due che andrebbero sputati in faccia stasera sono il bresciano bianco ed il nano di Gran Burrone.

sicuramente non meritavamo di uscire, ma il gioco non era fluido come quando ci sono i titolari in campo ed infatti le occasioni sono state poche e generate da tiri da fuori ...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #393 il: 20 Gennaio, 2016, 00:13:47 am »
Certo abbiamo giocato meglio dei culoni, ma non abbiamo giocato bene, tanti errori, poche verticalizzazioni, poche occasioni... non era il solito Napoli. E d'altronde mancavano insigne Hamsik e Higuain...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #394 il: 20 Gennaio, 2016, 08:13:23 am »
Nella partita contro l'inter ha giocato indubbiamente bene, andando poi in difficoltà quando abbiamo dovuto inserire oer forza dincose.jorginho e hansik, ma lui è in netta ripresa, ed ha fatto molta più densità

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #395 il: 20 Gennaio, 2016, 10:26:40 am »
A me non è piaciuto per nulla.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #396 il: 20 Gennaio, 2016, 10:29:00 am »
dopo i primi 60 minuti è stato inguardabile questo è vero, e gli viene difficile far girare la squadra perchérispetto a jorginho meno veloce nel pensiero e nell'azione.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #397 il: 20 Gennaio, 2016, 11:49:11 am »

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

della discreta partita di ieri la cosa più brutta è stata proprio che i tre cambi più importanti che abbiamo (quelli ceh dovrebbero essere al livello dei titolari) e cioè Valdifiori, Mertens e Gabbiadini hanno dato proprio l'aria di non valere manco lontanamente (almeno nel sistema e nel ruolo ricoperti ieri) i tre titolari.  :sisi: :sisi:

Cioè che Strinic e D.Lopez e anche Chicchirichì non fossero al livello di Hamsik, Ghoulam e Albiol lo si sapeva e faceva parte del giocattolo, ma quei tre dovrebbero aspirare a essere titolari e ieri sono stati (per me) sostanzialmente i tre peggiori in campo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #398 il: 20 Gennaio, 2016, 11:51:58 am »
Per me valdifiori e chiriches hanno dati buoni segnali

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #399 il: 20 Gennaio, 2016, 13:01:39 pm »
Chiriches e strinic per me non abbassano il livello. Ieri strinic è partito male facendosi fermare 3, 4 volte ma poi ha fatto bene. Valdifiori non mi piace, lento, non porta avanti la squadra e si fa saltare sempre.