Autore Topic: 6 - Valdifiori Mirko  (Letto 59614 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #360 il: 23 Ottobre, 2015, 19:22:17 pm »
quando si è fatto zompare ncap

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #361 il: 06 Novembre, 2015, 09:53:50 am »
Con lui in campo diventiamo pericolosi sui calci d'angolo.
Al di la del gol di calletto, lasciato colpevolmente troppo solo, punizioni e palle inattive le calcia proprio bene
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2015, 09:55:23 am da F&Marcello »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #362 il: 06 Novembre, 2015, 09:59:08 am »
Eh, e questa dei piazzati è una giusta osservazione. Io lo riconfermerei anche contro l'Udinese.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #363 il: 06 Novembre, 2015, 10:04:46 am »
Eh, e questa dei piazzati è una giusta osservazione. Io lo riconfermerei anche contro l'Udinese.
io no

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #364 il: 06 Novembre, 2015, 10:10:59 am »
Adesso sta bene, e mi sembra anche giusto dargli un minimo di continuità. Poi vabbè c'è un Jorginho stratosferico e si può capire che non giochi, però merita continuità il nostro Mirko :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #365 il: 06 Novembre, 2015, 10:11:30 am »
Valdifiori si sta ritagliando un suo ruolo e se domani in coppa dovessimo giocare contro l'Arsenal lui sarebbe sicuramente il titolare. A me piace davvero tanto perché è un ottimo palleggiatore e ha un piede più fino rispetto a Jorginho. Forse, rispetto all'italo-brasiliano, gli manca l'intensità e la quantità nella corsa, ma se Valdifiori recupera il suo vero ritmo e un po' di esperienza (perché Jorginho ha già due campionati con il Napoli alle spalle e due esperienze europee sempre con noi) credo che si prenderà più spazio anche in campionato.
Due registi di centrocampo in squadra sono roba rara.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

SpamMattia

« Risposta #366 il: 06 Novembre, 2015, 10:34:01 am »
e su quale base?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #367 il: 06 Novembre, 2015, 10:46:11 am »
Sulla base delle 3 ottime prestazioni di El e sul fatto che abbiamo fatto un investimento su di lui e anche perchè, ripeto, merita continuità.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #368 il: 06 Novembre, 2015, 10:49:47 am »
non puoi per una buona prova di uno panchinare l'altro...per quanto si è visto fino ad ora merita di partire giorgino....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #369 il: 06 Novembre, 2015, 10:52:18 am »
Si ma Jorginho è il miglior centrocampista del campionato per passaggi riusciti, con lui in campo il Napoli vola. Si potrebbe capire una scelta tattica, tipo che Valdifiori ha nelle corde il lancio smarcante o i calci piazzati. Ma onestamente non sarei d'accordo lo stesso, Jorginho dà maggiore intensità e se l'Udinese viene a chiudersi ci servirà un palleggio veloce e continuo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #370 il: 06 Novembre, 2015, 10:56:56 am »
Sulla base delle 3 ottime prestazioni di El e sul fatto che abbiamo fatto un investimento su di lui e anche perchè, ripeto, merita continuità.
ma jorginho in questo momento è un mostro e tu lo vuoi mandare in panchina?  :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #371 il: 06 Novembre, 2015, 10:58:38 am »
ma non possiamo reclamare a furor di popolo un maggiore impiego di valdifiori, a scapito di un 23enne che rischia di diventare un giocatore di livello internazionale, solo perchè ha masteggiato in quel paio di partite in cui aveva tutte le condizioni a favore per farlo. certo è che, come qualsiasi altro giocatore, migliora il proprio rendimento se impiegato con continuità.....ma preferisco  valdiofiori che si fa un anno da 6 stentato alle spalle di un jorghino da 8
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #372 il: 06 Novembre, 2015, 11:05:53 am »
ma non possiamo reclamare a furor di popolo un maggiore impiego di valdifiori, a scapito di un 23enne che rischia di diventare un giocatore di livello internazionale, solo perchè ha masteggiato in quel paio di partite in cui aveva tutte le condizioni a favore per farlo. certo è che, come qualsiasi altro giocatore, migliora il proprio rendimento se impiegato con continuità.....ma preferisco  valdiofiori che si fa un anno da 6 stentato alle spalle di un jorghino da 8
m infatti solo vechabla in tutta napoli lo pensa :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #373 il: 06 Novembre, 2015, 11:20:09 am »
Lo sto dicendo dall'inizio della stagione, deve essere meno timido, non si deve limitare alla giocata facile. Anche ieri mi è sembrato troppo scolastico tranne un bel lancio nel finale, mi sembra sia stato lui ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #374 il: 06 Novembre, 2015, 11:21:48 am »
La risposta è tutta nelle parole di Sarri. "A questi ritmi, non è secondo a nessuno."
A QUESTI RITMI.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #375 il: 06 Novembre, 2015, 11:22:12 am »
Oh ma mica ho detto che vorrei levare il posto a Jorginho? Jorginho è un mostro quest'anno chi lo mette in dubbio, ma io ero solo curioso di vedere questo Valdifiori con i titolari in campionato. Abbiamo raggiunto un equilibrio e questo "esperimento" non penso alteri la forma della squadra. Poi Valdifiori in casa, dove le squadre si arroccano sarebbe anche una soluzione giusta sia per i piazzati sia perchè rispetto a Jorginho ha la verticalizzazione più nelle sue corde.

Non che voglia disprezzare Jorginho sia chiaro, è diventato un giocatore fantastico e ha dei dati impressionanti.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #376 il: 06 Novembre, 2015, 11:54:54 am »
Oh ma mica ho detto che vorrei levare il posto a Jorginho? Jorginho è un mostro quest'anno chi lo mette in dubbio, ma io ero solo curioso di vedere questo Valdifiori con i titolari in campionato. Abbiamo raggiunto un equilibrio e questo "esperimento" non penso alteri la forma della squadra. Poi Valdifiori in casa, dove le squadre si arroccano sarebbe anche una soluzione giusta sia per i piazzati sia perchè rispetto a Jorginho ha la verticalizzazione più nelle sue corde.

Non che voglia disprezzare Jorginho sia chiaro, è diventato un giocatore fantastico e ha dei dati impressionanti.

il problema è che noi stiamo ancora inseguendo....e, purtroppo, esperimenti non possiamo farne...
finchè continua a giocare cosi e finchè la sorte e le ammonizioni ce lo conservano...la sua condizione di titolare non sarà in discussione...perchè con lui la squadra gioca bene...ma , si nota bene , i compagni, soprattutto se in difficoltà, passano il pallone a jorginho con estrema fiducia...cosa che non avviene ancora con valdifiori
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #377 il: 06 Novembre, 2015, 17:26:30 pm »
Concordo in parte con Vechabla, in quanto non vorrei che si "smontasse" dovendo fare sempre il panchinaro. Questo era partito con l'idea di fare il titolare fisso nel Napoli e dopo qualche scialba prestazione si è visto soffiare il posto da uno che 3 mesi fa tutti volevano vedere lontano da Napoli.
Però d'altra parte Jorginho sta giocando troppo a mostro per pensare di poterlo lasciare il panchina contro l'Udinese.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #378 il: 15 Dicembre, 2015, 12:10:07 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #379 il: 15 Dicembre, 2015, 12:16:19 pm »

Allan ha proprio la faccia di quello che "ma pure nelle favelas o'sapessero fa meglio nu film"...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: