Staff > Archivio
6 - Valdifiori Mirko
vampyr8:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Giugno, 2015, 20:34:48 pm ---la moglie è bellissima e non sembra nemmeno pereta. Esemplare raro. Poi magari lo sarà e ad Empoli gli piaceva il big mac, non so.
--- Termina citazione ---
big mac = Maccarone
scoop!
se la faceva con Maccarone?
Fuller:
Le chiavi del centrocampo in mano a uno che ogni volta che scende dall'auto bacia tre volte i santini. Ma i casi umani tutti a noi proprio
Genny Fenny:
Mi sono innamorato.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: bender89 - 21 Giugno, 2015, 21:13:32 pm ---Mi sono innamorato.
fiorè...valdifiori è sposato...leva mano
Capetiello:
--- Citazione da: vampyr8 - 21 Giugno, 2015, 14:21:38 pm ---"se non ci fosse stato il calcio forse avrei voluto fare il vigile"
"Ogni sera, prima di dormire altrimenti non c’è verso di chiudere gli occhi, devo dire due Padre nostro e due Ave Maria, e sapesse come mi guardava Elisa le prime volte; ogni volta che scendo dalla macchina, anche se è solo per fare un bancomat, devo baciare tre santini che ho sul cruscotto. Lo so che non è giusto confondere fede e scaramanzie, ma è più forte di me".
"Ho conosciuto Elisa che avevo 15 anni e lei 12: festa del paese a Russi, un bacio da ragazzini e poi nulla, ci siamo persi di vista. Passati due anni, è più o meno mezzanotte, mi viene voglia di telefonarle e dopo un po’ mia mamma mi vede prendere la bici: 'Ma dove vai a quest’ora?'... Andavo sul suo balcone, a parlare fino alle due di notte delle nostre delusioni amorose e a darle un altro bacio, stavolta un po’ più significativo. Era il 6 luglio 2005, per questo oggi 6 è il mio numero: anche di maglia, certo".
Vogliamo giocatori con le palle [cit.]
Chist se pusteggia le criaturelle, nun fa 'nu pirito se prima non lo chiede a Gesù e, udite udite, come aspirazione di vita vuleva fa 'o vigile. Manco 'o poliziotto. 'O vigile.
Speriamo che Satana, o chi per lui, si impossessi del suo corpo al più presto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa