Staff > Archivio
6 - Valdifiori Mirko
isab1987:
--- Citazione da: OroColato88 - 31 Agosto, 2016, 10:12:16 am ---non lo avrei ceduto con tutta questa celerità poteva essere utile ora che diawara non vedrà il campo prima di novembre.
--- Termina citazione ---
Confermo.. Ma evidentemente diawara sta meglio di quanto pensiamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Neutrino:
--- Citazione da: OroColato88 - 31 Agosto, 2016, 10:12:16 am ---non lo avrei ceduto con tutta questa celerità poteva essere utile ora che diawara non vedrà il campo prima di novembre.
Valdifiori non può essere utile in alcun caso
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
MarDico:
eh si, a Pescara abbiamo visto quanto è stato utile..... :siasd:
musicmad:
Giocatore da Empoli, Torino...con il fisico di uno stendipanni.
Via!
Giuseppe77:
--- Citazione da: musicmad - 31 Agosto, 2016, 10:52:43 am ---Giocatore da Empoli, Torino...con il fisico di uno stendipanni.
Via!
:sisi: nel nostro centrocampo già molto leggero faceva veramente fatica, anche perchè avendo mezz'ali di qualità ha più senso avvicinarsi alla porta avversaria tramite loro, poi prendendo Diawara sarebbero stati 3 centrocampisti per un posto solo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa