Staff > Archivio

6 - Valdifiori Mirko

<< < (113/122) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alex88 - 20 Agosto, 2016, 18:43:18 pm ---Danno le visite mediche di Rog e Diawara per la prossima settimana, nun te scurda' che Diawara non ha fatto nemmeno mezza giornata di preparazione.

--- Termina citazione ---
Sarei molto sorpreso già se prendessimo due centrocampisti, figurati se contestualmente rimanesse pure Valdifiori.

Guallera V.2:
Da come dicono più parti, Diawara viene preso a prescindere, perchè viene visto come un investimento per il futuro (a mio avviso probabilmente non si  vuole ripetere l'errore fatto con Verratti all'epoca), e lo stesso calciatore ha avuto rassicurazione da Giuntoli, che sarà "al centro del progetto" già nella seconda metà della stagione, ergo Valdifiori fino a gennaio resta e poi ci saluta, mentre in questi mesi si cerca di disciplinare sotto tutti i punti di vista questo piccolo scostumatiello africano. Comunque lunedì o martedì capiremo definitivamente se viene acquistato o no, si tratta di altre 48-72 ore....

vampyr8:
poi Diawara può essere che a gennaio va in nazionale, quindi per quest'anno Valdifiori se sta ccà

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 20 Agosto, 2016, 18:53:06 pm ---Sarei molto sorpreso già se prendessimo due centrocampisti, figurati se contestualmente rimanesse pure Valdifiori.

Alfre' tu lo sai, io dei giornali non mi fido pero' di Rog E Diawara fatti, lo dicono in coro giornali ed emittenti cosi' come pare si voglia fare ancora qualcosa sul centrale e terzino.
Manco possiamo rischiare di doverci affidare ad uno a mezzo servizio.

bat86:

--- Citazione da: Gianfredo Pedullazio - 20 Agosto, 2016, 19:19:12 pm ---poi Diawara può essere che a gennaio va in nazionale, quindi per quest'anno Valdifiori se sta ccà

La guinea non andrà a fare la coppa d'africa. Comunque per me saremo in 7 a centrocampo,vuoi perché diawara non ha fatto la preparazione e perché cone dice Giovanni viene visto come colpo futuro da non farsi scappare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa