Staff > Archivio

6 - Valdifiori Mirko

<< < (111/122) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Neutrino - 04 Agosto, 2016, 15:58:30 pm ---avremmo dovuto fare Sportiello-Darmian-Zielinski-Herrera, ma che ne parliamo a fare ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma Rog lo potevamo fare, lo prendevi e lo davi in prestito ad una media italiana. Perché va bene che chist ha jucat in CL ed in nazionale, ma farsi le ossa in un massimo campionato europeo è un passaggio obbligato, di almeno un anno. Se ne hai ventuno, poi...

Facevi Milik a 32, Zielinski a 16 con in prestito all'Udinese di Rog comprato a 10, Sportiello a 8 più prestito di Grassi, Herrera a 30. Sono una novantina di milioni, la clausola di Higuain. Aggiungi Tonelli a 9-11 e Giaccherini a 1.5 e ci stiamo.

isab1987:

--- Citazione da: Starfred - 04 Agosto, 2016, 16:33:03 pm ---Ma Rog lo potevamo fare, lo prendevi e lo davi in prestito ad una media italiana. Perché va bene che chist ha jucat in CL ed in nazionale, ma farsi le ossa in un massimo campionato europeo è un passaggio obbligato, di almeno un anno. Se ne hai ventuno, poi...

Facevi Milik a 32, Zielinski a 16 con in prestito all'Udinese Rog comprato a 10, Sportiello a 8 più prestito di Grassi, Herrera a 30. Sono una novantina di milioni, la clausola di Higuain. Aggiungi Tonelli a 9-11 e Giaccherini a 1.5 e ci stiamo.

Io penso che una scopa in attacco la butta e se non riesce prende herrera nel finale di agosto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

kolor:

--- Citazione da: LSF839 - 04 Agosto, 2016, 16:25:54 pm ---ma non capisco se sei ironico oppure ti è venuto un attacco fulminante di ottimismo....

no no davvero, sto cominciando a pensare che esce fuori la trattativa improvvisa stile Cavani a suo tempo e soprattutto stile Higuain...

legittimogodiment0:
Credo che la mezz'ala per così dire " pronta" sia arrivata con zielinski
Rog è il prospetto giovane che si farà comunque

Se fosse arrivato herrera o tolisso non avremmo mai preso zielinski come seconda mezz'ala

vechabla:
Questo rimane, po ve facc vrè.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa