Staff > Archivio
6 - Valdifiori Mirko
tony_:
--- Citazione da: ferro - 18 Aprile, 2016, 12:55:54 pm ---Effettivamente Jorginho è fisicamente a terra, il turno infrasettimanale non aiuta e qualche cambio lo devi fare. Metteteci che è anche diffidato, proprio prima della partita che decide la stagione.
--- Termina citazione ---
quote obbligatorio
Neutrino:
mi accodo, col Bologna deve giocare lui
Raffaele83:
Valdifiori, l'agente: "Ha perso un anno, per me deve andare via. Poteva essere titolare agli Europei, farò valere il mio pensiero"
questo è un altro Fedele che dobbiamo sfanculare quanto prima (via Valdifiori ed Hysaj)
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Maggio, 2016, 17:02:24 pm ---Valdifiori, l'agente: "Ha perso un anno, per me deve andare via. Poteva essere titolare agli Europei, farò valere il mio pensiero"
questo è un altro Fedele che dobbiamo sfanculare quanto prima (via Valdifiori ed Hysaj)
--- Termina citazione ---
d'altronde se sfanculiamo tutti i giocatori col procuratore bastardo, finiremo a giocare con la squadra dei giovanissimi provinciali
IlGeneraleNero:
cerco di capire che cosa abbia detto di così terribile ed offensivo il procuratore di Valdifiori, ma ho difficoltà ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa