Staff > Archivio

6 - Valdifiori Mirko

<< < (101/122) > >>

tony_:

--- Citazione da: ferro - 18 Aprile, 2016, 12:55:54 pm ---Effettivamente Jorginho è fisicamente a terra, il turno infrasettimanale non aiuta e qualche cambio lo devi fare. Metteteci che è anche diffidato, proprio prima della partita che decide la stagione.

--- Termina citazione ---

quote obbligatorio

Neutrino:
mi accodo, col Bologna deve giocare lui

Raffaele83:
Valdifiori, l'agente: "Ha perso un anno, per me deve andare via. Poteva essere titolare agli Europei, farò valere il mio pensiero"

questo è un altro Fedele che dobbiamo sfanculare quanto prima (via Valdifiori ed Hysaj)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Maggio, 2016, 17:02:24 pm ---Valdifiori, l'agente: "Ha perso un anno, per me deve andare via. Poteva essere titolare agli Europei, farò valere il mio pensiero"

questo è un altro Fedele che dobbiamo sfanculare quanto prima (via Valdifiori ed Hysaj)

--- Termina citazione ---

d'altronde se sfanculiamo tutti i giocatori col procuratore bastardo, finiremo a giocare con la squadra dei giovanissimi provinciali

IlGeneraleNero:
cerco di capire che cosa abbia detto di così terribile ed offensivo il procuratore di Valdifiori, ma ho difficoltà ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa