Staff > Archivio

6 - Valdifiori Mirko

<< < (99/122) > >>

calvin:

--- Citazione da: Raffaele83 - 05 Marzo, 2016, 16:21:19 pm ---Valdifiori, l'agente: "A Napoli è felice, ma se il Milan dovesse cercarlo saremo pronti al trasferimento"

:rotfl: vabbuò  :rotfl:

--- Termina citazione ---
Massimo rispetto!
Ha provato il salto in una grande squadra, ha capito che non ne é all'altezza e piuttosto che farsi anni da comprimario ha deciso di tornare a fare il leader in una formazione da centro classifica. ....ci vuole coraggio ad ammettere i propri limiti

calvin:
Quale immensa delusione é stato sto tipo

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: calvin - 17 Aprile, 2016, 19:02:49 pm ---Quale immensa delusione é stato sto tipo

--- Termina citazione ---

mah, io non è che mi aspettassi chissà cosa e quando è stato chiamato in causa nemmeno l'ho trovato così disastroso. Mi sembra più vittima della pazzesca esplosione di Jorginho che altro, anche perchè non potrebbe giocare in nessun altro ruolo

IlGeneraleNero:
per non essere adeguati ad una rosa che lotta per il titolo non bisogna necessariamente giocare male, semplicemente non è adeguato perchè troppo scolastico e con poca inventiva. Il classico giocatore da sei stiracchiato che non ti serve a niente ... se devo dire che ha giocato il cesso quelle volte che è stato chiamato in causa, onestamente non me la sento

vampyr8:
e poi in interdizione è nullo proprio, oltre ad essere un rachitico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa