Staff > Archivio
6 - Valdifiori Mirko
enricocaruso:
--- Citazione da: djcarmine - 07 Febbraio, 2016, 21:29:22 pm ---penso che se avesse continuità di impiego sarebbe tutt'altra cosa. ma ringraziando il quadrupede abbiamo a disposizione un fantastico interprete di quel ruolo
--- Termina citazione ---
Concordo. Serve al suo posto come riserva qualcuno utile anche nello scarso impiego.
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 07 Febbraio, 2016, 22:43:44 pm ---la mia sensazione è che la squadra "lo rigetti"....
quando in campo c'è jorginho , i compagni lo cercano e gli fanno cominciare l'azione, a meno che non ci sia un pressing asfissiante e si cercano ANCHE altre soluzioni....
quando c'è in campo lui, i compagni fanno ripartire il gioco, più spesso, da allan o hamsik...
evidentemente non si fidano abbastanza...al di là del fatto che il nostro gioco con lui è estremamente più lento....e che lui tira, molto meglio di jorginho, i "piazzati"
i giocatori conoscono le potenzialità dei compagni e cercano non di ignorarli ma di non metterli in difficoltà facendo loro fare cose che non sanno fare ...
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 07 Febbraio, 2016, 22:43:44 pm ---la mia sensazione è che la squadra "lo rigetti"....
quando in campo c'è jorginho , i compagni lo cercano e gli fanno cominciare l'azione, a meno che non ci sia un pressing asfissiante e si cercano ANCHE altre soluzioni....
quando c'è in campo lui, i compagni fanno ripartire il gioco, più spesso, da allan o hamsik...
evidentemente non si fidano abbastanza...al di là del fatto che il nostro gioco con lui è estremamente più lento....e che lui tira, molto meglio di jorginho, i "piazzati"
forse in europa league, oggi i calci d'angolo un incubo
GeppiGeppi:
La squadra ha ormai tarato il suo gioco e il suo ritmo attorno a Jorginho, diventa difficile per Valdifiori (che ha comunque un'altra interpretazione del ruolo di regista) potersi inserire altrettanto bene per tutta la squadra. Per poter arrivare a livelli ottimali di prestazione avrebbe bisogno di giocare almeno sei o sette partite da titolare.
Per quanto mi riguarda, un regista di riserva è meglio averlo piuttosto che no. Se proprio dovrà andare via, preferirei un centrocampista con caratteristiche e interpretazione del ruolo più vicine a Jorginho o un centrocampista centrale con buona tecnica e forte di testa.
joint:
Le qualitá ci sono pure, ma é un pesce fuor d'acqua in questa formazione.
La sua dimensione é Empoli, Bergamo, Sassuolo etc..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa